AGGIORNAMENTO: E’ partito il countdown per il come back di Anastacia:

Dopo aver lavorato a lungo sul suo quinto album di inediti, ora Anastacia ha finalmente deciso di comunicarci le tempistiche di questa sua nuova release. La donna bianca dalla voce black quest’anno ha dovuto pensare prima a lottare contro il suo secondo tumore al seno che alla sua carriera, tuttavia ora che è tornata perfettamente in forma sta pianificando alla perfezione il suo come back. Del resto a tale lavoro spetterà il compito di riportarla ai vertici delle classifiche dopo il flop di “Heavy Rotation”, per cui è comprensibile che l’artista abbia deciso di fare le cose al meglio. Ora che il lavoro sul progetto è quasi terminato, possiamo finalmente sapere quanto dobbiamo ancora aspettare prima di ascoltarlo.Anastacia

Tramite un tweet, Ana ci ha fatto sapere che si attiverà già durante il mese di gennaio per girare il videoclip del primo singolo, mentre quest’ultimo sarà pubblicato ai principi di marzo. Per quanto riguarda invece il disco in se, per ora la sua release è prevista per aprile o maggio, tuttavia dobbiamo sempre considerare l’ipotesi di qualche push back. Personalmente credo che, in un contesto come quello attuale, in cui la musica dance friendly ha perso piede nelle charts, per una come lei ci siano molte più possibilità di tornare al successo rispetto a quante ce ne erano nel 2009, soprattutto dopo che un’altra regina del pop-rock quale Pink è stata una delle cantanti di maggior successo di quest’anno. Voi come la pensate?

  • Flavio

    Mamma mia quando esce? muoio dalla curiosità ;)

  • Andrea

    GO GO ANASTACIA! Non vedo l’ora!

  • Mialich

    Si, come dicono sotto, si cerca la concorrenza a quanto pare, ma dopotutto l’importante è che il progetto sia di qualità, se così sarà, beh io penso che sproneranno ad alzare un pò gli acquisti della musica.

  • _DREW

    Ma tutte a marzo? Shakira, Adele, ora lei.. mi auguro che Hilary Duff non se ne esca a marzo o addio proprio..
    Sono felice per Anastacia comunque!

    • albi

      No Drew veramente di Anastacia si sapeva da prima..non era niente di ufficiale pero si sapeva da novembre..

      • _DREW

        Ah ecco.. grazie Albi!

  • Chris90

    wooow!!!! ke figata!!!! quindi solo 2 mesi scarsi scarsi mancano, siamo quasi a fine gennaio!!! nn vedo l’ora!!! un ritorno con i fiocchi me lo sento!!!!!!!!!!!

  • albi

    siamo tutti pronti daiiiiiiii che abbiamo aspettato taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannntooo :D

  • Felice

    Prontissimo

  • Kiss

    Rivoglio la Anastacia di Sick and Tired e di Left Outside Alone

  • Flavio

    Aspettavo da tanto tempo qualche bella notizia sul suo conto. speriamo che sia l’annata buona per lei

  • Chris90

    che dire speriamo che con la BMG faccia un buon lavoro!!! auguri!!!

  • MDNA

    voglio un duetto di lei e pink dal 2005 e adesso sarebbe la volta buona, le basta arriv are al successo e poi arriveranno sicuramente le collaborazioni perchè comunque ormai oggi duettano tutti e sia ora anche per lei di inserire un duetto nei suoi album, cosa che non ha mai fatto al di fuori della raccolta, ha voce, bellezza, grinta e un passato storico alle spalle e ha sempre fatto musica di quaità fottendosene delle mode di scandali e quant’altro, ha sfondato quanto le più grandi star come britney, aguilera (prendo loro come esempio perchè hanno in comune il successo e tutte e tre sono finite nello stesso periodo insomma) senza comportarsi da star e sicuramente se le cose verranno fatte come si deve tornerà a dominare l’europa,l’asia e l’australia e se giocherà bene le sue carte potrebbe essere la volta buona per gli stati uniti, finalmente anche li iniziano a apprezzare più sfumature rock e meno il dance

  • Felice

    Prima di tutto,complimenti ad Anastacia per la sua forza e la sua grinta nell’andare avanti.,felicissimo che abbia sconfitta questa bruttissima malattia,chiuso il discorso legato alla salute,voglio dire che lei per me è una delle migliori artiste che esistano….capace di mischiare vari genere,soul,pop,rock per questo sprock,con energia,grinta,e voce nera per un artista bianca… se cosi vogliamo dire.. senza diprezzare nessuno,era solo per marcare questa cosa….
    Attendo pazientemente questo album,con la speranza di sentire delle venature rock cosi come nel suo album ANASTACIA TARGATO 2004,ANCHE LI USCITA DELLA MALATTIA,E SE NN VADO ERRATO QST DISCO DOVRA’ ESSERE PERSONALE COME QUELLO APPUNTO ANASTACIA,la malattia anche se brutta,le da forza per andare avanti e sforna i dischi migliori,ovviamente qui speriamo che non debba mai accadere una cosa del genere,mai a nessuno,nnm è che vogliamo certe cose per un album personale,dico solo che a seguito di vicissitudini gli artisti spesso cacciano il meglio,l’anima nel disco. Detto cioì sperio vivamente che nn debba subire di nuovo qst cose,perchè malattia a parte… oltre ad essere un essere umano,è un COLOSSO DELLA MUSICA MONDIALE….torna presto piccola….

  • albi

    Ci spero tanto… Come c’è scritto Nell articolo penso anch’io che abbia buone possibilità di successo… Potrebbe essere il suo anno… Sempre se la musica sarà di qualità. Altre cantanti hanno,veramente fracassato la min… qualcosa di diverso ci,vuole proprio. Anastacia survivor chick :)

  • Mialich

    E’ stata una grande e spero torni ad esserlo con del materiale all’altezza. Io ascolto sempre i suoi successi :D

  • Mia

    la stimo ma a livello musicale penso abbia già dato tutto cio che aveva

  • Nik

    spero sia all’altezza delle mie aspettative perchè ormai non seguo più anastacia da anni e ho ascoltato si e no un paio di volte heavy rotation mentre anastacia lo ascolto tuttì’oggi ma se non farà così nemmeno lo compro, lei è stata una grande ma deve tornare ad esserlo e se è riuscita a rialzarsi da tantissime disgrazie dovrebbe riuscire a rialzarsi anche nel music-biz e sa bene cosa serve e cosa i fans attuali e vecchi vogliono vedere e sentire e farà certe cose dovrebbe essere un gioco da ragazzi riconquistare l’Europa anche perchè ricordiamo che nel 2008 nonstante tutto tutte le radio europee non si sono mai stufati di trasmettere a palate i nuovi singoli e cotninuano tutt’oggi a trasmettere i suoi singoli storici, per me anastacia è finita dopo pieces of a dream ed è rinata con la’lbum di cover lo scorso anno

  • Mask

    Spero siano esatti i mesi, una cosa che odio più di tutte è aspettare, soprattutto se annunciano delle date e poi il singolo o l’album arrivano dopo mesi e mesi -.-

  • Diano Francesconi

    Felicissimo!