AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “It’s A Man’s World”:

Buone notizie per i fans di Anastacia. Al giorno del suo compleanno, dopo tanta attesa, la cantante ha deciso di rompere il silenzio riguardo il grande ritorno sulle scene musicali. La cantante di “Left Outside Alone” pubblicherà ben due nuovi album, e dopo la tremenda esperienza fatta in Universal con il disco “Heavy Rotation”, sarà accolta dalla BMG che si occuperà dei nuovi progetti.

Pochi mesi, ed esattamente il prossimo 9 Novembre, la cantante bianca dalla voce black pubblicherà un disco composto da cover di celebri canzoni rock maschili, intitolato “It’s A Man’s World”. La raccolta comprenderà brani come “Besto Of You” dei Foo Fighters, “Ramble On” dei Led Zepplin, e “Dream On” degli Aerosmith.

Sempre secondo fonti autorevoli, verrà successivamente rilasciato un nuovo album di inediti, sempre sotto etichetta BMG, e molto probabilmente nel 2013.

Tanti anni sono passati dai grandi successi di questa artista, che specialmente in Europa aveva vissuto una vera epoca d’oro con i suoi primi tre dischi. Speriamo che la nuova etichetta riesca a promuovere il nuovo materiale a dovere, e possa fare tornare Ana agli apici delle classifiche.

Altra grande voce pronta a tornare in questa stagione invernale…

Cosa ne dite?