Pronta a tornare il prossimo 9 novembre anche Anastacia. La cantante americana pubblicherà un disco di cover “It’s A Man’s World”, che verrà seguito, probabilmente nel 2013 da un album di inediti. Il primo singolo estratto da questo album di cover di band maschili è “Best Of You”, una canzone originalmente cantata dai Foo Fighters, che la cantante bianca dalla voce nera ha re-interpretato live in concerto a Stoccolma.

Noi vi presentiamo il brano nella sua versione live, e scriveremo un post dedicato a questo comeback musicale con la versione in studio appena verrà rilasciata.

Unire una voce del calibro di Anastacia con brani dal successo glorioso tipo questi è sicuramente una bella mossa, peccato che a livello di visibilità Anastacia manchi da molto tempo, sarebbe stato sicuramente più costruttivo portare in avanti il progetto di inediti, per poi pubblicare magari una “re-release” che includesse proprio questi pezzi “cover”.

Cosa ne dite di questa performance di “Best Of You”?

25 Commenti

  1. Chi dice che stona,vada a sturarsi le orecchie..o a vedersi Madonna o Rihanna live:-):-)scherzi a parte,bella performance vocale,lei unica cm sempre.dopo il semi flop dell’ultimo album,un progetto di cover nn l’avrei fatto..la trovo una mossa x fine carriera o x la celebrazione di essa,ma nn quando ancora puoi far qualcosa di nuovo. a parte questo,nn penso avrà molta vita in classifica un progetto del genere.vedremo il nuovo album e lo aspetto con ansia,xkè Anastacia è una grande Artista(A maiuscola x lei) e merita ben altro.brutta scelta del singolo a mio giudizio,noioso e ripetitivo

  2. Canta divinamente direi! ovviamente lei usa molto la “forza” nella voce ma direi che è proprio la cosa che la contraddistingue! sa esprimere al max le sue emozioni e questa è la cosa fondamentale. non vedo l’ora di poter ascoltare il nuovo pezzo in versione recording… vai Anastacia spacca di brutto!!!!

  3. stona di continuo? guarda che quest’estate ai concerti in italia ha fatto tutti gli acuti che doveva fare in modo “perfetto” e dove stona in questo video? haha la voce non si perde può cambiare (e non + bassa o + alta cambia la tonalità ma la potenza è sempre quella forse l’estensione cala col passare degli annie basta guardare Aretha franklin fa ancora acuti da Dio ma non ha + tanta estensione) ;) la voce c’è e come non diciamo cavolate :D

  4. è fantastica… e su twitter ha confermato che verrà promossa come si deve con radioe video… la cnaozne è bellissima… lei è favolose… lo sprock si sente…ana sta tornando sul serio… complimenti piccolo scherzo della natura!!!!!

  5. lei è fantastica! ha una voce divina e sono convinta che questo album la aiuterà a tornare sulle scene per poi lanciare al meglio il disco di inediti!

  6. Mi fido di lei :) prima questo per irprendere visibilità e poi l’album di inediti ! spero solo che non ci sia molto distacco temporale tra i due album altrimenti sarebbe lavoro perso! p.s. il sito web è di Anastacia! seguitela!!

  7. Rimane una delle poche artiste in circolazione a non volersi buttare nel “commerciale” e fa bene. spero solo che l’album di inediti esca il prima possibile. cmq dai, come “attesa”, l’album di cover può starci, l’unica cosa e che non ci faccia attendere un altro anno… speriamo

  8. Questo album le darà tanta immagine prima di quello di inediti col quale spaccherà tutto come prima hahaha sicuramente anche perchè ha tutte le possibilità di farlo ;) è stata la casa discografica a volere prima quest’album e sono contento della decisione anche se dovrò aspettare qualche mese in + e l’album di inediti deve solo essere perfezionato e dovrà fare qualche nuova registrazione secondo Sal un suo amico che ci ha risposto su Twitter :D
    e best of you la fa perfettamente e quella sera come ieri e oggi è stata/è l’Anastacia che tutti conoscono e hanno amato per ben 6 anni

  9. Propdio bravissima..grande ritorno…la sua voce e perfetta e con queste cover la rende ancora piu perfetta e mette in visibilita tutta la sua bravura che ha tenuta rinchiusa per tutti questo anni…grande ritorno…non faro che sostenere questo album….continua cosi anastacia…ritornerai come prima sicuramente!!!!!

  10. Dopo 4 anni di assenza sarei stata molto più contenta se fosse tornata con un suo album di inediti piuttosto che con un album di cover…Per carità, conoscendo le potenzialità della sua voce sicuramente avrà fatto un ottimo lavoro con quest’album (il live di best of you dimostra che ha messo tutt se stessa in questo progetto) ma dopo 4 anni mi aspettavo un ritorno sulle scene col botto, un ritorno al suo sprock con un album di inediti…Aspetteremo!

  11. SE DEDUCO DAL TITOLO DELL ALBUM CI SARà ANCHE LA MITICA COVER DI JAMES BROWN, GIA RICANTATA ANCHE DALLA AGUILERà, UN ALBUM DI COVER ROCK E SOUL OTTIMO LE 2 COSE CHE LA CONTRADDISTINGUONO!

  12. Molto brava! diciamo che il rock scorre nelle sue vene e fare un album di cover rock maschili riuscirà. peccato per l’assenza di inediti e spero il prima possibile che si metta al lavoro. lei è un’artista di talento, ma si deve dare una mossa!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here