Se lo scorso anno era stata costretta a sospendere i lavori per il suo prossimo album di inediti per via dell’insorgere di un tumore al seno, ora per Anastacia i guai sembrerebbero essere davvero finiti. Così come era avvenuto anche in passato, l’interprete di “Left Outside Alone” ha sconfitto la malattia per poi tornare fin da subito al suo lavoro, il che rende probabilissimo un suo comeback nel corso del 2014. Nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine delle terapie, il lavoro in studio l’aveva tenuta comunque lontana dai red carpet per molto tempo, ma finalmente la possiamo rivedere al GQ Party di Berlino.

Anastacia-GQ-Party-5

Vestita con un abito da sera lungo, molto elegante, l’inventrice dello sprock ha dimostrato di essere tornata in forma smagliante, senza che le esperienze negative vissute di recente lasciassero su di lei alcun segno visibile. Durante la manifestazione la cantante è stata premiata proprio per la sua grande attività nella lotta contro il cancro al seno, che ancora nel 2013 colpisce moltissime donne nel mondo. Emozionatissima la cantante ha proposto due dei suoi più grandi successi in una perfromance mozzafiato “Paid My Dues” e “Left Outside Alone”, dove alla fine del brano è percepibile tanta emozione…

12 Commenti

  1. Un grande talento e anche se oggi non mi trasmette le stesse cose di 10anni fa quando impazzire solo per lei resta una grandissima artista che non si è mai svenduta o sottomessa alle mode e alla sua casa discografia, UNA GRANDE, un esempio da seguire non solo per la sua battaglia con il cancro ma per la sua battaglia contro tutte le cose brutte che le sono successe e alla faccia di chi la vuole male lei è ancora quì sorridentee spero vivamente che mi riconquisti col prossimo album e lo comprerò altrimenti resterà comunque uno dei ricordi più belli della mia infazia

  2. Felicissimo di vederla così in forma. Oltre ad essere una straordinaria interprete è anche un modello di comportamento, non solo per come ha affrontato la sua malattia, ma anche per essere scevra da scandali e polemiche. Aspetto con ansia il suo prossimo album.

  3. Stupenda, non me l’aspettavo così bella con un vestito elegante xD e quando apre la gonna è ancora più bello e più Anastacia *-* e anche se non è stata la sua performance migliore è una grande e ha ammesso di essere nervosa ed era ovvio, chiunque l’avrà notato e stava anche trattenendo le lacrime… un mito <3

  4. Non mi è mai piaciuta molto ma la trovo in forma e felice. E’ sicuramente una donna sensibile e dolce.
    Ha un un bellissimo sguardo ed è altamente carismatica. Bentornata ANastacia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here