Il nuovo album di Anastacia “Resurrection” è entrato in molte Top10 Europee, e sta ottenendo ottimi riscontri dalla critica! Un vero viaggio biografico della cantante durante i periodi più difficili della sua vita, il tutto è sfociato in un disco veramente molto forte e toccante. La cantante dopo la sua promozione italiana si è recata in altri paesi per promuovere il CD, rilasciando diverse interviste ed esibendosi in alcuni show televisivi.

Video thumbnail for youtube video Anastacia promuove in Europa e vola nelle Top10 con Resurrection

Anastacia @ The Voice France, Duett I’m Outta Love & Stupid Little Things, May 7th 2014 from Official Anastacia Fanclub on Vimeo.

Il secondo singolo allineato per il disco è “Staring At The Sun“, tuttavia non siamo ancora informati sulla data di rilascio ufficiale, l’inizio della promozione del singolo, ne quando verrà girato il video! Siamo certi che Anastacia tornerà presto in Italia, ed ha già assicurato che partirà un tour nei mesi di ottobre e novembre.

  • Nina

    Con “Resurrection” Anastacia si mette a nudo e si racconta meglio di qualunque foto che avrebbe potuto ritrarla durante la sua seconda battaglia contro il cancro, ma che ci ha amorevolmente risparmiato per non turbarci. Se rimanete legati all’icona e al sound che l’hanno resa famosa non riuscirete mai ad apprezzare questo disco che invece testimonia la sua evoluzione come artista, come donna. La musica spazia dal rock al soul al pop, a sfumature che rievocano fumose atmosfere da jazzclub… I testi ti rapiscono l’anima facendola danzare tra lacrime e sorrisi (alcuni deliziosamente irriverenti da impertinente chicagoana :))… respirando vita! “Through all the stages, a silent fighter remains”… ora però è arrivato il momento di rompere il silenzio con energia, passione, follia! “Resurrection” è molto più di un disco, è un diario, una perla di insegnamenti che ti inducono a spostare l’obiettivo della tua vita per mettere in luce gli elementi realmente importanti, smettendola di ricercare la perfezione, accettando se stessi, le proprie debolezze, senza vergogna… “you got to lose to win”… Le sue “Broken Wings” non sono mai state così accoglienti… Ascoltare per credere… e innamorarsene, ancora una volta.

  • FaXsA

    che belle notizie!!! son contento per il suo ritorno e cmq vada l’album è bellissimo! forse è vero manca una vera “hit” ma meglio la qualità alla quantità… e qui di qualità ce ne in abbondanza!!!!

  • marylsprock95

    Album a dir poco eccezionale! In attesa del tour. Resurrection possiede testi meravigliosi. Provare x credere.!!!!!!

  • Mark

    Questo album è un capolavoro! L’album migliore degli ultimi anni… L’album della Resurrezione!!! Il suo miglior lavoro!!! Io ho comprato sia la versione standard che quella deluxe! Fantastici! Grande Anastacia!!! Adesso aspetto con ansia il RESURRECTION TOUR!!!

  • Andrea90

    Finalmente un po’ del successo che merita! Questo album spacca! quindi, Forza Anastacia!! promuovi questo gioiellino che ci hai regalato <3

  • kekkolito

    Sto ascoltando l’intervista rilasciata a Radio105, che è in onda adesso. La cosa che mi piace tanto di quest’album è che c’è un aneddoto per ogni canzone, ognuna ha una storia dietro come ha detto lei Resurrection è un vero e proprio libro un percorso dalla prima all’ultima canzone. Davvero un grande lavoro per Anastacia, si merita il successo che sta accumulando!

  • Andrea

    GO GO ANASTACIA!!

  • albi

    Speriamo mantenga un po alto il livello vendite!! ;)

  • Nik

    Si dopo il secondo cancro sta avendo problemi di controllo e di fiato ma sta migliorando. Vi mostro un video di qualche settimana fa e la voce era perfetta. http://www.youtube.com/watch?v=-zUQGamTMcA Dipende da come si sente se sta bene se non sta bene. Ragazzi non dimentichiamoci che ha avuto due tumori e le cure del cancro sono terribili.Si riprenderà.

  • Lety

    Si andrea e’ vero ma lo ha spiegato in un’intervista che le cure le hanno portato problemi anche alle corse vocali ma negli ultimi live si sta riprendendo stara’ facendo delle esercitazioni sicuramente e poi nn dimenticare che cantare da 14 anni cn quelle tonalita nn e’ facile ma acuti o no va bene lo stesso.

  • andrea234

    Amo molto Anastacia ma ha un sacco di problemi vocali (fiato , ingolamento e un sacco di altre cose).
    SPeriamo si riprenda.

  • domenicogrande

    sono felice per lei una delle migliori voci del panorama moderno un cd spettacolare e forte te lo meriti tuttio il successo anastacia

  • Marko

    E’ anche riuscita ad entrare nella top10 in UK e non parlo di quella di itunes ma di quella ufficiale :D non faccio nomi ma molte dei suoi tempi diciamo che hanno rpomosso molto di più non sono riuscite in questa impresa e lei senza the voice o xfactor ma con interviste e unn esibizione in uno show della domenica entra in top10 *-* inoltre la promozione continuerà per mesi e in Italia tornerà il rimo giugno per l’evento all’arena di verona…