Anastacia è in piena fase promozionale del suo album di comeback “Resurrection”, e si trova in Italia! Ieri sera ha dato una performance sotto forma di mini concerto alla radio-tv RTL 102.5, la più diffusa nel nostro paese, ed oggi sarà a Milano presso la Feltrinelli per una firma di autografi.

La cantante è tornata bene in Europa con il suo primo singolo “Stupid Little Things”, e come per i suoi dischi precedenti trova terreno fertile nei mercati Europei, tra cui quello tedesco e quello italiano che sembrano amarla ancora moltissimo. Per questo gran parte della promo del disco è stata focalizzata per queste nazioni, con un uscita del disco solo il prossimo 9 maggio nei mercati germanofoni.

Durante il concerto live di ieri sera la cantante ha confermato “Staring At The Sun come secondo estratto del disco, e sicuramente il brano più distintivo e potente del disco, che Stacey avrebbe addirittura voluto come primo singolo.

Per noi una scelta veramente azzeccata! Il brano ha veramente un grandissimo potenziale, e a nostro modo di vedere risulta molto più originale rispetto al primo singolo. Al momento il disco siede in Top20 in molti mercati Europei, tra cui anche la Gran Bretagna, che sembrerebbe pronta a riabbracciare questa grande cantante.

Cosa ne dite di questa scelta?

  • FaXsA

    dire che Anastacia è tornata è riduttivo… mamma mia quanta passione, quanta gioia di vivere ma soprattutto che forza! Anastacia è una delle migliori cantanti… ha una capacità espressiva davvero notevole nonchè la capacità di farti emozionare sempre… I Love You

  • Ilaria

    La versione acustica è meravigliosa e da modo di apprezzare la potenza della sua voce!! E’ una forza della natura questa donna <3 Comprate l'album in versione delux perchè è pieno di canzoni travolgenti!!!

  • bomba, assolutamente una bomba!! spaccherà assolutamente!!

  • Chris90

    ottima performance!!!! grande ana e grandi quelli che mandavano tutti quei complimenti via what’s up!!!! la versione in studio spacca di brutto!!!!! ottima scelta!!!! l’album sta andando bene per adesso è 5 su amazon italia, spero che faccia un buon debutto!!!!!!! resurrection è di gran lunga superiore a Heavy rotation ma non è il migliore poiché il suo disco migliore secondo me è Anastacia del 2004, diciamo che è il secondo miglior disco :)

  • Marko

    Si sa da tempo che questo il secondo singolo e che “Lifeline” sarò il terzo :D e ha intenzione di estrarre almeno 5 singoli *-* …ma non è ancora arrivato il momento di lasciarsi alle spalle stupid little things… ottimo come singolo per tornare nel mercato dopo 6 anni di distanza dall’ultimo singolo mentre Staring At The Sun è perfetto come secondo singolo!

  • Edo

    *???

  • Edo

    Io il disco l ho ovviamente comprato ieri quando è uscito e vi posso assicurare che la versione in studio e molto molto bella e con potenziale! Altro che absolutely positively!!! Comunque un articolo sull artrave no

  • Andrea

    Spettacolare… una delle migliori canzoni di ANASTACIA!!

  • Francesco

    quella che ha cantato a RTL102.5 è solo la versione acustica, aspettate di sentire la versione studio! E’ un singolo che davvero spacca, come ha detto lei nell’intervista di ieri sera “è Anastacia, è forte!” Lei lo avrebbe voluto come primo singolo (e personalmente l’avrei amato), ma forse la scelta di lanciarlo come secondo è stata ottima: la gente ha prima capito che lei è tornata, ke è forte sempre ed è in grado di trascinarti, dopo si renderà di quanta forza ha la sua voce! “Staring at the sun” is SPROCK !

  • Fede

    Questo disco è pura MAGIA…tutto,dall’inizio alla fine!! adoro Staring at the sun: è forte,è decisamente Anastacia!<3

  • albi

    @artpop ti va bene che nell’altro post di anastacia non mi fanno piu pubblicare commenti :D beccati sto live acustico e rosica in pace

  • albi

    a me piace molto stranamente !! :) suona molto bene soprattutto in macchina e non mi sembra una canzone già sentita e poco originale!!

  • Mialich

    A me non piace più di SLT, secondo me non è incisivo nemmeno la metà del primo singolo. Poi è tutt’altro che originale, la parte immediatamente prima del ritornello suona di già sentito.

  • Felice

    Lo sapevo……. mi fa molto piacere ,è una BOMBA