Il periodo buio di Anastacia è definitivamente passato, e la cantante sembra pronta per tornare alla grande. Dopo aver annunciato che il prossimo album sarà intitolato “Resurrection”, e aver confessato il titolo del primo singolo, rilascia anche una piccola preview.

Rilasciata anche la copertina ufficiale del comeback single di Anastacia, direttamente dal suo account Facebook:

Ecco lo snippet di “Stupid Little Things”:

Il brano avrà il compito di preparare il campo per un ritorno molto atteso dai fan. Il 29 Marzo la canzone verrà performata da ‘Amici’, 8 giorni dopo il rilascio italiano, anticipando il tanto atteso sesto album. Dallo snippet sembra un ritorno alle origini, allo stile rockettaro delle prime Ere, e questo non può che andare a suo favore.  Voi che ne pensate? 

31 Commenti

  1. è stata premiata in radio!!!!! è uscita la versione intera!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitica!!!!!!!!!!! un mix con la stacy sbarazzina di Freak of nature e melanconica del 2004!!!!! woow

  2. E' favolosa, promette più che bene sta snippet! Per non parlare di quella foto, è semplice e bella, qualche ruga in più ma pronta a tornare dopo un brutto periodo, te lo meriti Ana!

  3. E' tornata al suo SPROCK!!! Bellissssimo pezzooo…qst preview gia' mi fa venire i brividi x com'e' meravigliosa, piena del suo inconfondibile stile SOUL POP E ROCK ST….immagino quando esce intera!!! SEI GRANDE ANASTACIA…! :)

  4. Dalla preview si prospetta una canzone sensazionale!!! è molto sullo stile Anastacia,forte,grintosa ma allo stesso tempo accattivante,resta in testa!!! sarà un successo me lo sento!!!*.* W ANASTACIA!!<3

  5. I primi secondi mi hanno ricordato tantissimo le strofe di “Left Outside Alone” (non che sia un male), mi sembra una bel pezzo da quel poco che si può sentire…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here