“Resurrection” è il nome del disco di comeback di Anastacia! La cantante ha affrontato anni molto difficili a causa di un cancro al seno, ma la sua forza e la sua tenacia le hanno permesso di affrontare e sconfiggere la malattia, e tornare alla grande! Un disco che rappresenta una rinascita, una rivincita, anticipato dal singolo “Stupid Little Things”.

Il brano rilasciato oggi ufficialmente su i-tunes, è stato accompagnato a sorpresa anche dalla video premiere. La clip è stata registrata in Nevada, ed ambientata tra Las Vegas ed il deserto. Ambientazione piuttosto banale, che già molti cantanti hanno sfruttato, ma che comunque rimane sempre suggestiva ed adatta, specialmente per una canzone di questo impatto ed energia.

La protagonista appare in piena forma, impeccabile, con il suo stile ben definito, quello che si era perso un po’ durante la “Heavy Rotation” Era.

Voi cosa ne dite della clip che accompagna “Stupid Little Things”?

46 Commenti

  1. @ARTPOP Mi fai solo ridere ahahahha!! Chiunque può esprimere il suo parere, ma TE invece FARESTI MEGLIO ad andare da un OCULISTA visto il tuo post dove dici che lei è brutta etc.,,, Visto che EVIDENTEMENTE NON CI VEDI PROPRIO…Premettendo che non ho nnt contro Gaga infatti le sue canzoni a volte mi piacciono e che non lo auguro a nessuno quella malattia…Sfido alla tua Lady Gaga ad avere x due volte il cancro (Cosa che NESSUNO dovrebbe MERITARSI persino TE…) e ad essere in forma e bella come lo è ora Anastacia…Anche se Gaga non è mai stata bella ahhaha… Poi te non potresti proprio criticà, visto che parlando di commercialità e bruttezza la tua Gaga è sia la PRIMA IN ASSOLUTO DELLE CANTANTI AD ESSERE BANALISSIMA E COMMERCIALE, e anche L’UNICA RACCHIA a questo mondo ANCHE quando li mettono in faccia KILI E KILI DI TRUCCO HAHHAHA!….La sai una delle tante DIFFERENZE tra Anastacia e Gaga?
    è che Anastacia è CONOSCIUTA ed è DIVENTATA QUELLO CHE è ORA SOLO con le sue FORZE e DOTI, mentre se la tua MadreMonster o come *azzo la chiamate voi littlemonster non è contenta SE NON STA MEZZA NUDA da qualche parte O CHE SI FA VOMITà ADDOSSO SPACCIANDOLO PER “ARTE” (E se nn fosse x queste sue “uscite” sarebbe RIMASTO NELL’ANONIMATO anche ORA nonostante LA SUA VOCE, perchè x vendere servono tanti fattori come la BELLEZZA, cosa che GAGA NON HA)… E tu questo LO SAI E TI RODE HAHAHA visto che piano piano SE LA STANNO A DIMENTICà TUTTI PER LA SUA MUSICA HAHAHHA…ESEMPIO: l’esito del suo “INNOVATIVO E RIVOLUZIONARIO” album ahahha…

    @Albi ti stimo Hhahhaha :D

  2. Mi sento di nuovo il bambino che si ascoltava a ripetizione Left Outside Alone in macchina quando mi venivano a prendere a scuola! Heavy Rotation non l’ho neanche mai ascoltato ma non vedo l’ora di acquistare questo!

  3. @albi, ok, comunque io sono un fan di Anastacia da sempre. Pensa che mi ricordo esattamente le esibizioni a Top of the Pops Italia, che guardavo ogni settimana, pur essendo piccolo. :D

    ARTPOP adesso che hai detto tutte le tue caz*ate puoi levare le tende, ci sono i post di Gaga in cui puoi elogiarla, fallo. Così magari eviti di creare haters nosense che se la prendono solo a causa tua e non capiscono che bisogna fare a meno di ascoltare i rompicogl*oni.

  4. in un modo o nell’altro le altre si fanno notare! LEI NO! tutti sanno che nel 2003 ha avuto il cancro ma pochi sanno che l’ha avuto anche lo scorso anno perché ormai nessuno la calcola e la notizia non è stata rilevante come 10anni fa

  5. Mialich visto che te ne rendi conto pure tu che non sarai fan di Anastacia che artpop è malato mentale, perché non glielo dici tu di finirla? Magari ti ascolta.

  6. Artpop, continua ad ascoltare artpop e il tuo otorino farà i soldi! Lady gaga fa canzonette commerciali, come TUTTI BEN SANNO, Anastacia fa MUSICA….. come lei ce ne son poche, le altre per farsi notare devono uscire quasi nude, indossare la carne o farsi vomitare addosso….. ahahah rosicate!

  7. Bellissimo Pezzo….Molto Radio Pop
    In Italia sarà trasmesso in radio per tutta l’estate…ne sono sicuRo

    Energico….Grintoso come il carattere dlla ns Amata Anastacia

    Solo cn la giusta Promozione può tornare alla Grande

    Intanto al Serale di Amici 2014….sarà ospite!!!

    Su I-Tunes solo cn le prenotazioni è in Top 10

    Almeno in Europa troverà il supporto dei suoi Fans!!!

  8. Perfetta…….. Contentissimo che sia tornata,che abbia sconfitto questa brutta malattia e che sia tornata piu’ forte che mai…. L’era Anastacia Part 2 coming soon….. Questo album starà una bomba,SPROCK FINO AL MIDOLLO OSSEO……Primo singolo una bomba,video una bomba,lei una bomba. Welcome back Anastacia, è lei la vera regina di questo 2014

  9. Location bellissime, sopratutto dopo la metà ma nel complesso un video mediocre.
    Ma d’altronde, CHISSENEFREGA del video! Come già detto da tutti, lei è bellissima, in piena forma, piena di energia, la vecchia Anastacia, e la canzone è una bomba, un pop semplice ma frizzante come durante i primi anni Zero! È una bomba, devo dominare. Se lo merita la canzone, se lo merita lei!

  10. Bello bello anche il video! All’inizio con quella sensualità provocante mi aveva dato un po’ noia (non me lo aspettavo) ma poi crea un’armonia perfetta col resto delle scene! Il cd lo compro di sicuro!

  11. Location mozzafiato… lei come PROTAGONISTA… e nient’altro! Anastacia a raccontare se stessa molto meglio di qualunque sceneggiatura: i suoi passi raccontano il suo esordio nella danza, le sue smorfie quella follia che tanto amiamo, il suo sorriso quella solarità che la rendono più forte di qualunque arma, il suo sguardo tutta la sua fierezza… Non aspettavamo il Nevada, né uno stuolo di attori che interpretasse chissà quale storia… Aspettavamo TE, il tuo bisogno di urlare al mondo di sentirti ed esser DONNA, nonostante tutte le avversità, la tua voglia di osare e imporre con determinazione il tuo ritorno. La tua voce ha rapito il mio cuore bambino e mi ha visto diventare adulta, giorno dopo giorno… rimanendo fonte costante ispirazione. Grazie per aver “rimesso insieme il tuo cuore”… da questo momento pulsa più forte che mai! Oggi mi inchino alla tua rinascita di donna e artista, con grinta e determinazione… ENJOY RESURRECTION WITH PASSION!

  12. È video semplice ma arriva dritto al punto,mette in risalto una Anastacia in piena forma vocale e fisica! Poi la canzone,beh è perfetta,ha un ritmo accattivante che ti conquista subito! BENTORNATA REGINA! <3

  13. Un video molto semplice che però rimane superfluo a causa della bellezza della canzone e quella di Anastacia! Sono felicissimo che sia tornata!

  14. È un esempio, x tutti, di forza coraggio positività e talento… Una campionessa per natura… Bentornata Queen of Sprock i tuoi fans sono sempre qui ♥

  15. Delle riprese di tutto rispetto! Sia per i suoi look che per la location, video fresco ed energico, come lei UNA BOMBA DI DONNA, e che donna! Grazie RnbJunk <3

  16. woow tornata in grande stile!!!! ricorda molto la stacy dei primi tempi!!!! le cose della vita che ci sembrano molto difficili (il cancro) possono essere superate con gran maestria!!!! una donna incredibile!!!! le donne dovono solo prendere esempio da Anastacia!!!!!!!!!!

  17. il video non è niente di che, di veramente bello ha solo i paesaggi, ma ca*zo lei è di una bellezza sconvolgente. solitamente chemioterapia e quant’altro ti distruggono il fisico, ma lei è bella quasi come 10 anni fa, qualcosa di assurdo. poi la canzone è fenomenale, il video le serve giusto come supporto: spaccherà da sola

  18. Il video non è niente di nuovo eppure, forse per chi l’ha vissuta coi suoi successi, come me, ne rimane emozionato, il rivederla così forte ed energica, sono davvero molto felice di risentirla. Il pezzo si è molto forte e bello davvero. Tuttavia, ribadisco essendo felicissimo per come è tornata, non riesco a non pensare che in fin dei conti sia stata una mossa intelligente per accalappiare chi l’aspettava: con questo singolo non ha portato niente di nuovo, è molto, molto simile ai suoi maggiori successi e persino l’immagine è tornata quella di prima. E’ per questo che attendo con impazienza il disco, con questa canzone è riapparsa col botto, ma mi auguro che ci siano anche brani diversi e meritevoli pur non essendo uguali a cose già sentite.

  19. Anastaciaaaa quanto mi sei mancata sono troppo contento.. Che bel ritorno!!! Mi porta indietro negli anni è assurdo! Con un video cosi semplice ma cosi bello e colorato :D lei è proprio bella l’avete vista?! Che grinta e che donna…

  20. Video bello perché emerge tutta la determinazione e la forza di una grande donna come Anastacia. Pezzo BOMBA, che invaderà i cervelli di tutti…perché è estremamente radiofonica(e sono sicuro che le radio, se la mangeranno…specialmente in italia che super amatissima) e dopo 2-3 ascolti, diventa una DROGA. Lei in splendida forma e altamente sexy. E’ tornata più forte che mai, quella di un tempo con un CARISMA ancora più enorme aggiunto alla fortissima personalità che ha. BENTORNATA REGINA DELLO SPROCK<3 Non vedo l'ora di ascoltare l'album. <3 . <3

  21. Il video non è nulla di particolare anche se nel vederlo mi sono emozionata. La canzone è a dir poco favolosa ed Anastacia sta molto bene. Sono molto felice per lei e spero riesca ad ottenere ottimi risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here