Anastacia è una cantante, un’artista, ed una donna veramente molto forte. Ha già affrontato una volta il cancro al seno che sembrava sconfitto, ma arriva proprio dal suo sito la notizia che questa tremenda malattia è purtroppo riapparsa. Nonostante questa disavventura Anastacia è pronta a combattere nuovamente la battaglia contro la malattia, ma è stata tuttavia costretta a cancellare il suo tour Europeo che doveva toccare anche le città di Milano e di Padova.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che, dopo aver vinto con successo la battaglia contro la dura malattia che la colpì già nel lontano 2003, alla cantante pop americana Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno.

Anastacia era così contenta ed eccitata di tornare sui palchi europei, tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra, ma oggi, è costretta -purtroppo- a cancellare tutti gli spettacoli e gli impegni mondani fino a nuovo avviso.

“Mi sento così dispiaciuta -dice la cantante- ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour ‘It’s A Man’s World’. “

In questo periodo, nonostante la diagnosi, Anastacia ci fa sapere che ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te! “

Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei.

Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento.

Noi vogliamo unirci in questa preghiera per la cantante, ma siamo certi che con la sua forza e la sua determinazione riuscirà nuovamente a sconfiggere la malattia, e speriamo di risentirla al più presto con la sua voce incredibile e la sua verve unica.

28 Commenti

  1. Che dire…Anastacia è l’artista che mi ha fatto appassionare alla musica, sono stati i suoi album i primi dischi che ho comprato e l’ho amata alla follia. Sono quasi 10 anni che non ha più successo, ma resta una grande e la voce più caratteristica degli anni ’00, senza nulla togliere ad altri colleghi. Purtroppo ne ha passate tante, la sua carriera non è mai stata indipendente dalla sua vita, e ciò fa di lei una donna vera, non una pop star di plastica. Di farcela ce la farà, si rialzerà ancora una volta. Chissà se non tornerà più forte di prima come quando lo fece nel 2004, grazie ad un album che ha venduto 12 milioni di copie e che, a mio parere, è stupendo adesso come lo era un po’ di anni fa.

  2. Spero che lo combatta nei migliori dei modi e che guarisca presto,fortunatamente il seno non è delicato quanto gli altri organi,quindi è più semplice debellare sta situazione,Torna presto anastacia e guarisci presto… Voglio un album di vottoria… Maturo cupo,e gioioso dopo sto periodo…… Cupo per quello che hai attraversato o gioioso perché devo ritornare più felice di prima…..

  3. Son troppo dispiaciuto, ma lei è ottimista e lo sarò anch’io pur non conoscendola di persona qui la segue un pochino sa che è una bella persona,

  4. La notizia mi ha davvero sconvolta…é l’ultima cosa che avrei voluto leggere…lei é una donna forte, ha battuto il cancro una volta ed ora lo farà una seconda…l’unica cosa che conta adesso é la sua salute e non deve minimamente pensare di deludere i fan come ha scritto su fb! Noi siamo qui e sempre lo saremo anche se ci vorranno 10 anni per rivederla live…il biglietto per il live di Padova lo tengo buono per quando sarà ora perché sono certa che tornerà piu forte di prima, con la solita grinta che l’ha sempre contraddistinta..Forza Anastacia

  5. Sei una donna meravigliosa. Mi piace tantissimo la tua voce. Splendi come una cometa…..torna ad illuminarci. Ti aspettiamo…un bacio a presto Rosy

  6. quando l'ho saputo mi sono sentita male…è una grande artista e una grande donna…mi dispiace molto…la salute prima di tutto…forza siamo tutti con te…

  7. Mi dispiace tantissimo, davvero tanto…Anastacia ce la farà, DEVE FARCELA! E’ una donna straordinaria, dotata di una voce pazzesca, cantante unica nel suo genere…la vita purtroppo per la seconda volta gli ha messo di fronte un ostacolo davvero arduo da superare, ma sono sicuro che la sua voglia di vivere e l’affetto delle persone che la sostengono e le stanno accanto sarà l’antidoto migliore e la cura a questo terribile male…FORZA ANASTACIA!

  8. Nooo! Perché? Finalmente stava tornando.. Questa grande artista stava tornando più forte che mai..
    Spero si rimetta presto.. E’ una donna forte e spero vivamente torni più forte che mai… La sua voce è un capolavoro.. Aspettavo con ansia.. Ma ora dobbiamo avere ancora più pazienza.. Ha bisogno del suo tempo.. Spero davvero che guarisca!

  9. Bell’articolo,bravo Junkie…belle le parole di miss Newkirk…toccante.è veramente una Freak or nature questa donna….grandissima.ce la farà..voglio sperarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here