E la cosa comincia a seccare, prima ti parlano di un CD, e poi devi aspettare un’anno per comprarlo fisicamente… questo gioco al rinvio risulta essere logorante, Ashanti inoltre è da diverso tempo che è in ballo con “The Declaration” e si tratta del CD “la va o la spacca” della sua carriera visto le vendite “esigue” del suo ultimo lavoro “Concrete Rose”.

Il primo singolo del CD rimane “Hey Baby (After The Club)” ma a questo punto non mi meraviglierei se lo declassassero a “Warm Up single”! Questo gioco al rinvio ha toccato anche Mya diverse volte, Mario con il suo CD “GO!”, ma anche grandi nomi come Mariah che ha deciso di rinviare il suo CD nel 2008 (visto che l’autunno segnerà già il ritorno di grandi voci come Mary J. e Alicia, e Stars con sete di vendite negli USA come Madonna, latente da tempo su questo mercato)!

Io spero per Ashanti che questo CD sia una vera rinascita artistica, ma nutro seri dubbi sul successo di un CD già “impaurito” prima ancora di entrare nei negozi di dischi! Spero che il 2008 non sengi un peggioramento sotto questo aspetto (parlo dei rinvii), anche per reporter e promoter musicali amatoriali come me, o professionisti come le varie radio, televisioni musicali e riviste, questo continuo dare notizia di “rinvii” è logorante e rischia di portare ad un disinteresse il pubblico mangiator di musica!

  • Otty

    Concordo in pieno con Elena e non sono da dimenticare i suoi pezzi contro la violenza sulle donne!

  • agny

    forza ashyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

  • ma come…secondo me concrete rose è il migliore. bisogna riascoltarlo un po’ di volte però… e soprattutto ha uno stile molto particolare e tutto suo di cantare, è riconoscibile in mezzo a un milione di cassie e minkie varie!!

  • bnason

    bella è bella,xò ……nn mi pice vocalmente
    monootna, scopiazza un pò di qua e 1 pò di là….poco originale
    insomma tranne x quakle canzone interessante(molte molte poke)il resto è nulla

  • Bossy aka Ale..!!

    Photoshop fa miracoli anche per lei.. Cmq posticipa o no non me ne frega proprio, è banale come al solito, After The Club è veramente carina, peccato che sia anche del tutto scopiazzata..

  • Lil’ Joey

    Chissà.. Non so perchè ma non penso che venderà moltissimo…. :-?

  • nico

    donna… ricordati il reggiseno!

    • psyke11

      :)):))

  • psyke11

    ank’io penso ke si sia affollato un pò il genere: questo certo a me nn dispiace, ma i continui riinvii ne sono una conseguenza. Credo ank’io ke Ashanti si sia fatta spaventare da tutte queste uscite, ma credo ke se sei convinta del tuo lavoro nn hai paura di nessuno e lo promuovi fino all’inverosimile. Nn so, xò questa cosa mi secca anke a me e trovo ke queste ragazze nn siano così sicure della loro musica… :-?

  • che palle!!!tutti che posticipanoooooo!!!

  • Gianluca

    Il problema è che queste black ladies cominciano veramente a essere troppe. tutte concentrate sullo stesso stile e genere musicale. E’ ovvio che qualcuna è destinata a soccombere. Francamente Ashanti la trovo un pò monotona!

  • notorious

    Non mi dispiace se è stato rimandato, così può lavorarci su meglio visto che non ha mai sfornato cd ottimi se non forse il primo…

    http://hiphopnrnb.wordpress.com/