Week-End di fuoco con nomi d’eccellenza della musica HipHop a New York, questo è il Governors Ball. A partecipare oltre a Kanye West che ha proposto nuovi brani dal suo prossimo album “Yeezus” anche Azealia Banks e Kendrik Lamar.

Kendrick è certamente tra i nuovi nomi della scena quello più rappresentativo della West Coast. Il rapper ha proposto il suo repertorio con dei nuovi brani come “A.D.H.D.” per andare invece su pezzi già conosciuti come “Bitch, Don’t Kill My Vibe”. La settimana scorsa il buon Kendrick è stato avvistato a Detroit con Eminem, e molto probabilmente ne verrà fuori una collaborazione, magari per il prossimo disco del rapper bianco. Ecco alcune foto e l’esibizione di Lamar:

Azealia Banks invece sta preparando il terreno per l’album di debutto “Broke With Expensive Taste”, previsto in uscita per questo autunno. La rapper non ha incontrato i favori delle classifiche con il brano “Yung Rapunxel”, ma conta di rifarsi con “ATM Jam” l’atteso nuovo singolo in collaborazione con Pharrell, che secondo lei sarà una vera club-banger. Vedremo se riuscirà a ripetere le meraviglie di “212”, uno dei suoi primi brani che ha ottenuto enorme successo pur non appartenendo ad uno studio album.

Ecco Azealia in azione

  • Eugenia

    Piccola nota su Kendrick, che per me merita molto più spazio e visibilità di Azealia: A.D.H.D non è un brano nuovo… fa parte del suo album indipendente Section.80, uscito nel 2011, una vera perla. ;)

    • e infatti le differenze nelle charts si vedono :D iggy ora ome ora va molto meglio di lei…