A lui è maggiormente imputabile il rinnovamento stilistico avuto negli ultimi anni da Timbaland e con lui Britney Spears ha registrato alcune delle tracce più innovative e sperimentali della sua carriera. Sto parlando di Danja, braccio destro di Timbaland che a quanto pare sarà anche all’interno di “Sock Value II”.

timbaland

Fino a poco tempo fa la sua inclusione nel progetto non era stata confermata anzi si pensava che non ci fosse proprio. In queste ore invece arriva la conferma che Danja e Timbaland hanno co-prodotto “Carry Out”, brano cantato in collaborazione con Justin Timberlake.

Intanto nuove tracce sono finite in rete, una completa ed uno snippet, si tratta di “Say Something” e “King Leon” anche se al momento non è dato sapere se finiranno all’interno del nuovo disco di Drake o in quello di Timbaland.

  • Lil’ Joey

    Per Say Somethin’ mi sembra che Timbo si sia “ispirato” a So Ambitious di Jay-Z (prodotta dai Neptunes), carina ma non mi entusiasma… Niente male King Leon, che ho letto dovrebbe essere destinata all’album di Drake.

  • Marco

    solita solfa..timbaland la sua annata d’oro l’ha già fatta…o s rinnova…

  • dan

    carine