No No, io sono sempre più contrariato dalle indiscrezioni che arrivano sul nuovo CD di Beyoncé Knowles, prima la dichiarazione che tanti pezzi del CD saranno firmati Timbaland, poi la notizia di una svolta più pop-house british, ed ora un’altra notizia…

Amanda Ghost lavorerà su alcuni pezzi del nuovo CD, per chi non lo sapesse questa producer è nota per aver sfornato canzoni country-pop, la cosa mi lascia un po’ basito, ma non per il fatto che non apprezzi la sperimentazione da parte di questa grande diva, più che altro il nome Beyoncé è legato in maniera quasi sacra alla musica R&B, quando uno parla di Bee è automatico pensare alla musica R&B, in tutto il mondo i due nomi sono profondamente legati, ed ora tutto questo svanirà per il nuovo progetto? Non lo so, non giudico prima d’avere il risultato nelle mie cuffiette, ma le notizie non mi piacciono per nulla, sarò forse di parte, o sarò forse uno un po’ antico e tradizionalista, ma è più forte di me… proprio la musica Country no… avevo già mostrato il mio disprezzo per la performance degli AMA 2007…

Altro duro colpo? Cosa ne pensate anche di questa news? Quali sono le vostre aspettative sul nuovo CD di Bee?

  • nowareen

    ma nn sappiao ancora nulla…può darsi ke la mitica con la suavoce e l’orekkiabilità dei suoi brani sforni un album stpendo!!kmq ho visto su wikipedia ke esce a fine duemilaeotto e ke s chiamerà worldwide!!speriamo in bene…bee facci sognare c m sempre!!!:x

  • Raffaele

    certo che l’ho trovato il dvd, è favoloso, e conferma tre cose:

    -Bee è la più grande performer che ci sia al momento
    -Bee è la più grande live vocalist che ci sia al momento, meglio di Mariah (che ormai è svociatissima, pure se modificata è cmq strozzata) e anche meglio di Christina (oh signore, li avete sentiti i clip dalla sua ultima tournèe? vi sembra una che sa usare la voce?)
    -nemmeno il dvd riesce a catturare proprio tutta la sua mostruosa bravura

    Cmq ragazzi, per dire che “B’day” fosse più pop di “Dangerously in love” bisogna proprio essere sordi! In “B’day” c’era solo “Irreplaceable” più pop, in “DL” c’erano certe schifezzelle come “Naughty Girl”, “Hip hop star”, “Baby boy”, “That’s how you like it”…e io sono un gran fan di Bee e dell’RnB.
    B’day era il vero album RnB di Bee, sia ben chiaro, e anche le recensioni l’hanno detto. Dico, ma non le sentite le ritmiche, i campionamenti, i vocals? bah…

    Detto ciò, io sono fiduciosissimo e credo anche che le voci che girano siano in buona parte cazzate, se non altro perchè Bee scema non è, e se c’è una cosa certa è che Timbaland ha firmato per produrre buona parte del disco, e non credo che ci riesca a impizzare molto di più che un solo pezzo country e un paio dance. E se così fosse sarebbe molto carino ;)

  • Vinciuy

    Ma voi siete riusciti a trovare il dvd “The Beyonce Experience”?

  • psyke11

    zero nn credo proprio ke lo siano…c’è di peggio in giro! Mi dispiace molto ke Beyoncè si voglia allontanare dal genere ke + la identifica, naturalemente se queste voci sn vere. Cmq bisogna aspettare prima di poter giudicare un’artista e il suo prossimo lavoro ancora prima di ascoltarlo. Sn convinta ke anke questa volta Bee ci saprà sorprendere, nn so se in bene o male, ma lo farà sicuramente. Aspettiamo.;)

  • Olga

    Per me il nome Beyonce e’ da un bel po’ che non coincide soltanto col R’N’B e penso che l’idea del country sia piu’ che perfetta per la sua voce. Del resto non penso che ci deludera’.

    • Selest

      Ma si pazza:d

    • infatti…forse nessuno si è accorto ke agli ama bee ha performato irrepleaceble in versione country e nn cambiava molto dall’originale!
      x me bee è 1 d quelle artiste versatili ke le riesce benissimo tutto!:d

      • Bossy aka Ale..!!

        Esatto, secondo me è LA PIU’ VERSATILE..

  • Dogg41

    MYA E TRINA SN SPAZZATURA. ma vai a CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • FLUORESCENT

      8->
      PENSO NON CI SIANO PROBLEMI, POSSO USARE LIBERATION COME PURGANTE.

  • x me nn c’è niente di o sconfortante!
    ma avete almeno mai ascoltato la musica country? dopotutoo ai tempi delle destiny’s child beyoncè aveva già cantato anke su sonorità country!
    anzi…anke irrepleaceble nn è del tutto estranea al genere!
    sicuramente renderà + vario il cd e sicuramente nn saranno tutti i pezzi country max 1 o 2 potrebbero assomigliare a baby love d nicole…!

  • Bee fan ;)

    per caso è la Lopez Miss 50 mila copie???
    sono una grande fan di Bee, ma non capisco queste critiche contro la Lopez…
    ho ascoltato Brave e penso sia un grande album, se poi la gente non lo apprezza, l’importante è che piace ai fan!
    dopo i scarsi risultati di B’Day ho imparato che il numero di copie venduto non indica la qualità del cd!!!

    ma ora parliamo di questo nuovo progetto…
    bhe si in DIL quasi tutti i singoli estratti sono stati successoni, in B’Day che si è allontanato un pò da DIL direi che solo 2 sono stati successoni…
    questo cambiamento è sia positivo, che negativo…
    vedremo…
    sono fiduciosissima in Bee!!!
    :x uscirà un nuovo capolavoro!! LO SO!!!!

    • Ale..!! XD

      Scarsi risultati?? Bah..

  • Sarà un bel Floppone!!!! sicuro… considerando anche che sono pochi i successi o meglio le HIT che “Bee” estrae da un album… tutte le altre canzoni sono Flop… l’unica cosa positiva e che nn si arrende e fa video… di 1000 video che fà uno, uno diventerà pur Hit no??

    • Ale..!! XD

      Tu si che hai capito tutto della vita, ridicolo, cioè sei fan di Miss 50 mila copie e parli pure?? Allucinante..

  • Ale..!! XD

    BK credo che per le cazzate che hai scritto sei la vergogna dei fan di Beyoncé, te lo dice uno che B l’adora..
    Junkie non li pensare..
    Per quanto riguarda B, non lo so, non voglio esprimermi prima di aver ascoltato qualcosa..
    Cheers..

  • FAN DI BEYONCE, su questo sito potete trovare l’intervista in 6 parti di Tyra a Bee che ha fatto il giro del Backstage del BEYONCE EXP TOUR, N-Joy

  • e addirittura avete votato nel sondaggio + l esibizione country d Beyoncè dell esemplare performance d Mary…ora v lamentate anke …io l ho sempre detto…Beyoncè poco a poco si è allontanata trpp dalla musica Black ed ora eccovela ke fa 1 cd da trasmettere su M2O o sulle frequenze preferite dei camionisti abbruzzesi…[-([-(

    • psyke11

      cosa c’entrano i camionisti abruzzesi (per tua informazione è con una sola b)? sn abruzzese e spero ke la tua offesa provenga dalla tua ignoranza o da un attimo in cui hai avuto una perdita d’intelligenza: nessuno si è permesso sopra in questo blog di offendere napoletani, gente del nord ecc. se lo fai presumo ke a certe cose proprio nn ci arrivi.
      Evita x favore, stiamo parlando di musica e restiamo nel tema.

  • BK

    Solo solo rumors quindi penso sia inutile disperarsi ora ! aspettiamo NOTIZIE UFFICIALI e cmq si sa che in corso d’opera le cose cambiano mille e piu volte!|

    e poi scusa RNB JUNKie cm fai a dire che sei tradizionalista perchè ascolti la musica R’n’b e non il country?

    se mai è il contrario…UNO TRADIZIONALISTA ASCOLTA MUSICA COUNTRY!!

    cmq mi dispiace dirlo ma questo blog ha perso parecchio….non si possono leggere certe cavolate che scrivete!!!! mi dispiace ma preferivo prima…all’inizio… quando tu RNB JUNK eri piu SUPER PARTES… ora posti di quelle stro****e su artisti sconosciuti ritenendoli degli idoli… vedi MYa e Trina… un conto è la musica r’n’b .. .un altro è quella spazzatura che ascolti!

    e poi r’n’b = kylie minogue? o metti tutti i generi di musica e cambi nome o seleziona solo le cose migliori !

    tutto questo io lo dico NON perchè disprezzo il tuo lavoro e il tuo blog…ma al contrario perchè penso che un blog come il tuo possa aiutare noi amanti dell’ RNB!!!

    spero che farai una selezione migliore dei tuoi post…. CIAO E BUON LAVORO

    scusa x il mio italiano…sn russo….

    BK

    :d:d:d

    • BK ti rispondo subito:

      1)Non sono rumors ma sono notizie ufficiali, se non si parla di vita privata ma di musica di solito sono sempre ufficiali.

      2) Mya e Trina non sono spazzatura! La musica R&B è vastissima, ci sono diverse sensibilità al suo interno, questo non ti autorizza a dire che alcuni artisti sono spazzatura solo perchè hanno meno successo di altri

      3) RNBJUNK, è il nome del progetto quando è partito, ma mi sono da sempre, e dall’inizio, occupato di diversi generi, e dalla musica R&B passo volentieri al Pop, all’HipHop, al Raggaeton, alla Latina, senza pormi confini limitanti! È forse reato parlare di Kylie e di Alicia in uno stesso blog? O di Paulina Rubio e Jay-Z nello stesso post? No, non lo è.

      4) cambiare nome di un blog è difficilissimo, anche perchè perderei tutte le visite e i collegamenti al sito… cosa che evidentemente non serve a nessuno. (Inoltre, non lo cambierò mai perchè oramai la gente si identifica perfettamente in questo blog più di moltissimi altri blogs)

      5) Tradizionalista non in senso lato, ma nel senso che mi piace l’R&B di una volta, quello vero e genuino, stile Brandy, Monica e Destiny’s Child, o Usher dei primi album, e ultimamente molti artisti di grido fanno sempre
      più l’occhiolino ad innovazioni musicali più sulla musica pop, dance, electro etc. lo apprezzo per molti come JT e Nelly, un po’ meno se viene fatto da una leggenda Urban come Beyonce.

      Spero di aver risposto ai tuoi quesiti, e spero di averti sempre tra i lettori

      CYA!
      R&BJUNKIE

      • FLUORESCENT

        MYA E TRINA SN SPAZZATURA.

  • kaitos00

    nonon.. ecco cosa succede quando le case discografiche impongono aspetti artistici, probabilmente vogliono rendere bee piu internazionale possibile x battere ogni record di ventida (bday nn è andato benissimo fuori dagli usa) anche a scapito di snaturalizzare un’artisat capisaldo dell’ R&B americano.. vabbè, vediamo quello che combina, felice di essere smentito..

  • Lil’ Joey

    No Bee!! La musica Country NOO!!! Dance anche anche volendo ma proprio Country NOO!!!! :o:o
    Speriamo che il risultato non sia negativo come ce l’aspettiamo!!! :-??

  • iado

    forse rappresenterà un ottima svolta per lei! chi può dirlo!

  • No comment!:(( Cmq sono sicuro che non ci deluderà affatto, e che le nuove canzoni rispecchieranno il suo stile, su questo ne sono sicuro…:)

  • Non capisco che cosa stia combinando Bee… scnd me dovrebbe concentrarsi sull’RnB e sfornare un bell’album come DIL… quella si che era la vera Bee..

    • quotooo!!! uffaaa..io voglio quella bee lì…e di quella bee che mi sn innamorataaaa:((:((:((:((:((:((:((