Uscirà nella primavera del 2010 l’undicesimo studio album di Kylie Minogue, tra i tanti produttori e songwriters al lavoro con la cantante c’è anche Greg Kurstin. Il producer californiano di recente ha fatto un ottimo lavoro con Lily Allen, sia “Not Fair” che “Fuck You” hanno ottenuto un grandissimo successo.

kylie minogue dd

Alla corte di Kylie troviamo anche Xenomania, produttore che ha creato il beat di “The Boy Does Nothing” di Alesha Dixon ed ha lavorato con artisti del calibro di Cher, la sorella Dannii Minogue, Sophie Ellis-Bextor, Sugababes ed altri ancora. Altri collaboratori coinvolti nel progetto sono Calvin Harris, Stuart Price ed Andy Chatterley.

Personalmente sono molto curioso di sentire cos’ha creato in questi mesi Kylie, nonostante abbiano ormai più di due anni “2 Hearts” e “Wow” si ascoltano sempre molto volentieri.

13 Commenti

  1. Sono contenta x il ritorno di Kylie!
    Ma Greg Kurstin non ha collaborato con Little Boots per il suo album “Hands”?(anche perchè alcuni dicono che Little Boots potrebbe essere la nuova Kylie).

  2. Wow!!! Grande primavera-estate quest’anno!! sinceramente X a me nn è piaciuto molto. il meglio sarebbe lo stile fever o bady language, ma visti i producer non credo sarà molto elettronico…. vedremo!

  3. senza offesa per lgi altri ke piacciono e poi accetto di tutto,pero è solo una battuta nn voglio offendere nessuno e chiedo scusa se invece avete frainteso xd

  4. ma a me nn piace kylie minogue,icona gay,ke frociate di canzoni ke fa?hahahahaaah,tra lalalalalal ,slow,chocolate,wow,mamma mia una più frocia dell’altra hahaaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here