Dopo tre album di successo pubblicati tra il 2001 ed il 2003 i Blue si sono sciolti ed i quatto componenti hanno tentato la via da solista con risultati discreti, soprattutto nei primi anni dopo lo scioglimento. Ora Duncan James fa il giudica a Don’t Stop Believing dove lo troviamo al fianco di Anastacia, Lee Ryan sta faticosamente tentando di pubblicare il suo secondo album “Confessions”, Antony Costa si è dato al musical mentre Simon Webbe c’ha provato con la recitazione.

Ora invece per la gioia delle loro fans i Blue sono in studio di registrazione con gli Stargate, il duo di produttori norvegese ha già lavorato con i ragazzi creando per loro il beat di “One Love” hit europea che arrivò alla posizione numero 9 della classifica singoli italiana. Sempre con gli Stargate hanno realizzato “U Make Me Wanna”, “Breathe Easy” ed altre ancora.

L’ultima in ordine di tempo si intitola “Don’t Worry About It” ed è stata registrata proprio per il nuovo album. Ecco il file audio, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Onestamente i loro album li ho trovati sempre un po’ monotoni, per non parlare di quelli incisi da solisti, che erano veramente inutili. Questa canzone mi convince ancora di più del mio punto di vista xD

  2. Fa davvero piacere anche a me il loro comeback =)
    ho apprezzato molto le loro canzoni e hanno delle belle voci!
    Contrariamente alle altre boyband sono stati tra i pochi gruppi a riuscire a stare simpatici un po a tutti,fan e non!

  3. beh sono molto contento di questo comeback nonostante sia un uomo mi erano proprio simpatici i blue e anke molto bravi!!!grande ritorno so vissuto con le band!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here