Katy Perry e Taylor Swift hanno seppellito l’ascia di guerra? Alcuni rumors dicono che la cantante di Wide Awake apparirà nel video dell’ex amica/rivale.

A Natale si è tutti più buoni, e chissà che davvero l’aria di festa e la magica atmosfera di questo periodo non abbia portato ad una miracolosa pace tra due popstar che da alcuni anni sono coinvolte in una pungente faida. Ovviamente stiamo parlando di Katy Perry e Taylor Swift, secondo cui alcuni rumors si sarebbero recentemente riavvicinate.

La notizia è strettamente collegata al video del nuovo singolo della Swift, End Game, del quale sono già trapelate alcune immagini nei giorni scorsi. La clip, girata in gran parte all’interno di un lussuoso yacht al larco di Miami, potrebbe contenere anche un cameo di Katy Perry, dal momento che i paparazzi hanno immortalato sul set una donna la cui sagoma in effetti assomiglia molto a quella della Perry, che tra l’altro proprio in quei giorni si trovava in Florida per il suo tour.  

Al momento tre sono le possibilità più plausibili: o davvero Katy ha accettato di apparire nel video, sancendo così la pace con la collega, o Taylor ha ha voluto una sosia della rivale per qualche motivo (e qui la faida non farebbe altro che ri-esplodere), o la somiglianza altro non è che una pura coincidenza.

Secondo voi è davvero possibile questa collaborazione?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here