Lady Gaga e Madonna sullo stesso palco? Ne vedremo delle belle! Accadrà ai prossimi Grammy Awards 2015! La cantante di “Applause” ha confermato la sua presenza come performer insieme a Tony Bennett! Entrambi sono stati nominati quest’anno grazie al loro disco di collaborazione Jazz “Cheek To Cheek”.

Ecco cosa ha cinguettato miss Germanotta:

Schermata 2015-01-28 alle 09.59.55

L’evento in diretta il prossimo 8 febbraio da Los Angeles e trasmesso dalla CBS! Ci chiediamo se le due artiste / antagoniste si saluteranno e si faranno fotografare insieme, dopo che Madonna ha negato qualsiasi riferimento a Lady Gaga nella sua ultima canzone di “dissing”.

Per Gaga un ritorno ai Grammy in grande stile, con la classe e la raffinatezza del progetto “Cheek To Cheek”, in attesa di sentire del nuovo materiale!

Cosa ne pensate di questa presenza ai Grammy?

137 Commenti

  1. Non me l’aspettavo, invece sono sicuro al 100% che Gaga vincerà qualcosa.
    Sempre secondo alcuni rumors si esibiranno anche Rihanna, Kanye e Paul.
    Curioso invece per l’esibizione di Madonna, mi aspetto tantissimo da lei.

      • Sì: danno Sam Smith il grande favorito in tutte le categorie in cui è nominato (Album Of The Year, Record/Song Of The Year, Best New Artist, Best Pop Vocal Album… una sorta di Adele al maschile), testa a testa tra Barbra e Tony e Gaga (per la Streisand sarebbe il suo primo Grammy, Bennett è abituato a vincere in Best Traditional Pop Vocal Album), Deadmau5 per Best Dance/Electronic Album, Beck per Best Rock Album, Jack White per Best Alternative Music Album, Beyoncé per Best Urban Contemporary Album, Tony Braxton & Babyface per Best R&B Album, Eminem per Best Rap Album (anche se la Azalea è temuta il giusto) e Miranda Lambert per Best Country Album; non c’è altro o io non l’ho trovato. ;)

      • Secondo me danno troppo per scontato la vittoria di Sam: in Record Of The Year ci vedo molto la Trainor o Sia, Son Of The Year Hozier, Album Of The Year Ed e Best Pop Vocal Album la Grande oppure proprio lui. Anche nel new artist secondo me se la gioca con l’Azalea. Staremo a vedere, anche io incrocio le dita per Gaga, sarebbe il coronamento della sua maturazione artistica.

      • Anche secondo me sopravvalutano Sam che però un paio di Grammy se li merita, escluderei poi la Trainor, Sia e Taylor sono più favorite secondo me, Ed così così, Ariana non ha proprio speranza per me, Hozier lo stesso, siamo lì; su Gaga/Tony e Streisand, boh… è davvero dura perché hanno impressionato entrambi (Gaga nel nuovo genere e Barbra ha fatto risultati inaspettati, Tony però negli scontri diretti con la Streisand ha sempre vinto, vedremo, speriamo bene, io ho adorato “Cheek To Cheek”, “Partners” pare un bell’album ma non l’ho ascoltato, quindi non posso esprimermi a riguardo).

      • Lo so anche io che Ariana non vincerà mai, è che mi piace pensarlo xD
        Io invece non sottovaluterei la Trainor, è stata la canzone di più successo fra quelle nominate e secondo me è molto più apprezzata di Shake It Off.

      • Ma Taylor è molto stimata ai Grammy (io non propendo per nessuna delle due, le canzoni non sono da Grammy, a mio parere).

      • Si è amata, ma di premi veramente importanti(escludo quindi il country) ha vinto solo l’album dell’anno per Fearless.
        Comunque per me è inutile farsi viaggi mentali, chi vivrà vedrà, ormai manca poco, incrociamo le dita e auguri a tutti ahah ;)

      • Se non erro, la Swifr ha 7 Grammy e pochi anni di carriera in un certo senso, come Gaga che ne ha vinti 5 ancora in minor tempo… sono artiste molto apprezzate, Gaga è stata boicottata recentemente perché bisognava ridimensionarla, governava un po’ tutto ma adesso stanno tornando ad apprezzarla, per fortuna. ;)

    • Spero che Gaga e Tony lo vincano il Grammy perchè se lo meritano , ma dare una previsione su Sam Smith e altri che potrebbero vincere , non lo trovo giusto.. è come dire : Tot. album venderà 100k copie in una settimana.. c’è .. per i Grammy le trovo scontate le previsioni..

  2. Secondo me mettono una all’inizio e una alla fine, sedute ai due angoli opposti della platea.
    Anyway, contento per come Gaga sta gestendo quest’era nel migliore dei modi.
    L’esibizione sarà senza ombra di dubbio eccelsa.

  3. Benissimo, sono molto curioso e sono sicuro che proporranno un’ ottima esibizione.
    Gaga sta sfruttando veramente bene quest’ era, sono convinto che il buon andamento e l’ attenzione che sta ricevendo saranno fondamentali all’ uscita del nuovo disco (in positivo).

    • scusa Faggiolo solo per curiosità sai se Katy prolungherà il tour in Asia e Sud America oppure le dare europee che finiranno il 22 marzo saranno le ultime

      • Per ora non si sa ancora nulla purtroppo :/
        O annuncia le ultime leg più un bis in USA dopo il Super Bowl o credo che li salti… Ma per me sarebbe un gravissimo errore!

      • però considera che ha già fatto 130 spettacoli contro i 127 del precedente tour…se fa il bis negli USA penso che lo annuncerà dopo il super-bowl…io non penso che andrà in Asia o Sud America…vedremo..te vai al concerto a Milano??

      • O dopo il Super Bowl annuncia un mega pacchetto bis Usa/Asia/Sud America o le salta e al prossimo tour inizia con quelle.. Io spero la prima sinceramente. Comunque si, verrebbero fuori molte date ma ormai lei è abituata!
        Si andrò, non vedo l’ ora!

      • Purtroppo l’ Italia viene spesso snobbata dagli artisti internazionali e per me è un grande errore. Sarà anche vero che c’è molta pirateria in questo paese, però quando si tratta di concerti live ci facciamo sentire… Basti pensare alle varie popstar internazionali, come appunto la Perry, che il Mediolanum lo riempiono sempre… Le leggende come Madonna o gli U2 addirittura sono riuscite a fare tre stadi con un singolo tour, tutti con molto pubblico!
        Nel caso di Nicki magari per il Mediolanum è troppo presto, qui non ha tutto l’ eco che ha in USA, ma per esempio poteva provare che so, con l’ Unipol Arena di Bologna che è più piccola ma non è nemmeno un buco!
        Spero per te che magari aggiunga date in futuro…

      • Lo spero … Nel 2012 con il tour andò all’alcatraz di Milano … penso che non snobbò l’Italia perchè qualcuno finalmente si era accorto di lei con Starships , ma non è detto che qua non sia famosa.. non al livello di una Madonna , ma la sua influenza in Italia c’era è c’è ancora.

      • Si si infatti, non si può assolutamente dire che non sia famosa qui… Magari non avrà l’ impatto che ha in USA, ma per l’ Unipol la riempierebbe, non capisco perchè non provarci!

      • sarà che sono abituato che nel periodo di sua massima fama faceva tour tra le 40 e le 60 date…una cosa che non capirò mai…con 4 tour (Who’s That Girl, Blond Ambition, Drowned e Confession) avrebbe potuto riempire lo stesso stadio per 2/3 spettacoli e che fa tour corti ed
        in negli ultimi 2 spettacoli quasi solo nelle arene…nei periodi dove sei un po’ meno famosa inizii a fare solo stadi…cambia menager no eh

      • Ma infatti io non capisco questi tour a metà dove si saltano delle nazioni.. Col Monster Ball e l’ArtRAVE Lady Gaga non ha sfiorato il Sud America per esempio.. Io boh capiscila.. Il brasile il messico l’argentina sono paesi ottimi per i tour
        Anche l’ArtRAVE poteva prolungarlo.. Mah

      • proprio non capisco…Madonna con lo Sticky Australia e Asia nemmeno per sogno, con l’MDNA idem…con il Confession, Re-Invention e Drowned solo Europa e Nord America e esclusivamente arene (eccetto per il Confession dove fece 4 date in Giappone e 4 date in Europa anche negli stadi)…per il Girlie molte date in ogni dove ma poche (in Europa solo 5 nemmeno italia e Germania)…Blond Ambition e Who’s That Girl solo Europa, Giappone e America, tour più lungo MDNA 88 date…spero faccia un ultimo tour da 100/130 date

      • Lol valla a capire Madonna, comunque come lei nei tour nessuno dei solisti, quindi, seppur a volte possa risultare un po’ inspiegabile la sua strategia, rimane un portento!
        Per quanto riguarda Katy per me questo tour sarà l’ ultimo con così tante date..
        Il California Dreams ha superato le 100 perchè inizialmente non era programmato come il tour di una superstar, e quindi erano previsti grandi teatri/piccole arene… Poi durante lo svolgimento Katy si è definitivamente affermata e quindi hanno dovuto aggiungere molte date per l’ aumento di domanda…
        Per quanto riguarda il PWT invece questa volta sono partiti direttamente con le medie e le grandi arene ma in alcuni posti c’è stata veramente moltissima domanda… che l’ ha portata ad aggiungere molte date anche stavolta. L’ esempio più lampante è l’ Oceania dove la leg ha raccolto più di 300’000 fans.. E’ ovvio che con il prossimo tour farà gli stadi qui, salvo imprevisti, e quindi si ridurrà il numero di date. Se le va bene il Super Bowl forse potrebbe cominciare qualche stadio anche in America… E ricordo che con il California Dreams il pubblico più vasto lo fece in Sud America con circa 25’000 persone in una serata mi pare, quindi tempo del prossimo tour e anche lì potrebbe permettersi qualche stadio… Insomma, il prossimo tour potrebbe essere un mix grandi arene/stadi (alla Diamonds Tour di Rihanna) e quindi le date diminuirebbero.

  4. MOLTO FELICE PER QUESTA NOTIZIA…SPERO CHE SI ESIBISCA ANCHE TAYLOR SWIFT…RIGUARDO TONY E GAGA SPACCANO SEMPRE INSIEME QUINDI PROPORRANNO SICURAMENTE UNA BELLISSIMA ESIBIZIONE

  5. Ottimo! Il premio non lo vinceranno ma almeno si esibiscono! Spero Gaga sia in forma e faccia una performance live fantastica. Poi spero curino un po’ anche la scenografia e abbiano dei ballerini come in inghilterra.. Chissà come sarà **

  6. Contentissimo, spero sia vera anche la storia dell’esibizione di Nicki e Beyoncé, inoltre vorrei tanto vedere Christina, visto che è nominata per “Say Something” ma mi basta solo che si presenti.

  7. Beh che dire, questi Grammy saranno sicuramente memorabili, peccato che non potrò vederli i diretta , ma il giorno dopo. Auguri a quelli che hanno intenzione di stare alzati!

  8. Bene, sono contento. C’è posto per tutti a sto mondo e i Grammy’s sapranno sicuramente valorizzare sia Madonna che LG dando il giusto peso e valore ad ognuna.

  9. Contentissimo!
    Sono stati confermati anche Adam Levin con Gwen Stefani che canteranno il probabile nuovo singolo My Heart Is Open una meraviglia!
    Sono quasi certo della presenza di Taylor Swift, Iggy Azalea è Nicki Minaj. E probabilmente ci sará anche Meghan Trainor.

    • Non è Sugar il terzo singolo? Comunque , ho rivalutato ReClassified , anche perchè non lo ho mai ascoltato tutto , stamattina ho ultimato l’ascolto. Con sincerità posso dire che ReClassified in alcuni punti supera TNC. Trouble è la scelta più azzeccata come singolo , visto la collaborazione con la Hunderson , comunque ottima ri-edizione , la migliore dopo il Re-Up di Nicki.

      • Sugar lo è sfortunatamente, ma penso che se canteranno insieme, potranno cantare un probabile 4 singolo. Speriamo.
        Riguardo Reclassified, a me Trouble non fa impazzire, comuqnque è Hudson LOL.
        Io straadoro Heavy Crown. We In This Bitch è bellissima! Iggy szn idem.
        Re- Up non mi piace molto.
        Ma lo preferisco a Roman Reload. ;)

  10. C’è ANCHE UN RUMOR ( A MIO PARERE NON TANTO CREDIBILE) CHE SI ESIBISCA BEYONCé CON : 7/11, FLAWLESS E FEELING MYSELF ( QUINDI IMMAGINO ANCHE NICKI MINAJ) NON CI CREDO TANTO, ANCHE SE è VERO CHE NELL’ULTIMO PERIODO BEYONCé E I SUOI BALLERINI SI SONO FATTI VEDERE SPESSO A LOS ANGELES ( ANCHE L’ALTRO GIORNO BEYONCé ERA LI CON MAMMA TINA KNOWLES) IO DICO CHE , SE DOVESSE ESSERE VERO SONO MOLTO DELUSO DA BEYHIVE! NON SI POSSONO PORTARE SU UN PALCO COME I GRAMMY CANZONI COME 7/11, LA GENTE FINIRà PER NON PRENDERTI PIù SERIAMENTE, SENZA CONTARE CHE ESSENDO IN AUTOTUNE SARà OVVIAMENTE IN PRE REC, E A ME QUESTA FACCENDA DEL PRE REC HA ROTTO LE PALLE, PERCIò MI AUGURO NON SI ESIBISCA A QUESTO PUNTO.

      • È molto probabile l’esibizione di Feeling Myself, che sarà il nuovo singolo quasi sicuramente. Le coriste di Nicki inoltre hanno scritto di stare provando per “un’esibizione”.. Non ci resta che aspettare conferme

      • Ormai è quasi sicuro che Feeling Myself sia singolo , è stato girato il video , ma non è stata detta la data di rilascio , confido in una sopresa..

      • Secondo me dovrebbe rilasciarlo come singolo la settimana dei Grammy in modo da farla salire su iTunes per poi farla esplodere con l’esibizione

    • Assolutamente d’accordo, spero sia fake in caso contrario sarebbe una caduta di stile, un vero e proprio insulto al proprio talento e al l’intelligenza e buon gusto di chi la segue.
      Per carità, basta e avanza quella cagatina di esibizione in pre rec di DIL dell’anno scorso, OSCENA.

      • A ME è PIACIUTA ESCLUSIVAMENTE PERCHè SI TRATTA DI BEYONCé, NON MI FARà MAI SCHIFO VEDERLA ED è SEMPRE EMOZIONANTE, MA IL PRE REC AI GRAMMY NO.

  11. Wow questi Grammy si preannunciano ottimi, quanto dureranno? 3 ore visto tutti i performer, come faccio a rimanere sveglio in piena notte con tutte queste performance
    Ora manca solo Emeli Sandé che non andrà mai, sono triste…

  12. Felicissimo della presenza di Gaga e Tony, ai Grammy non manca quasi nessuno, sicuramente non sarà noioso come i VMA ( che oltre qualche performance nulla di che)..

  13. Comunque, Diane Warren ha parlato di Lady Gaga e delle future collaborazioni.
    “Gaga is one of the most talented artists I have worked with in my life and I’m excited about doing more with her.” Anche noi, fidati :D

  14. Che bello! Sono felice, spero si portino a casa il Grammy anche se la concorrenza con la Streisand è molto forte! In quanto all’esibizione non ho dubbi che sarà impeccabile, come sempre… quando mai Gaga ha floppato live? Ciò che mi ha reso suo fan è anche questa sicurezza, all’annucio di una sua performance non ho dubbi che sarà magnifica e vocalmente perfetta! Spero che i Grammy siano un ottimo modo per chiudere quest’era, dedicarsi al tour jazz e al nuovo album (inoltre Dianne Warren ha confermato di aver collaborato anche a un brano per #LG5). Tony è un maestro e alla sua veneranda età ha una classe e una voce invidiabili! Una coppia perfetta, can’t wait!

  15. In effetti questi Grammys sembrano non volersi far mancare nulla del panorama odierno, ci saranno davvero quasi tutti. La cosa positiva è che avendo performers che suscitano una certa curiosità l’evento non rischia di essere noioso. Mi raccomando dobbiamo commentarli live qui su Junk e segnare un nuovo record. :P

      • Non saprei, però è un’occasione da non perdere! Praticamente saranno presenti quasi tutti gli artisti che vengono seguiti da questo sito. Di sicuro ci sarà la diretta streaming (ufficiale o meno). :D

      • Quel meno mi fa pensare iniziative del tipo record di commenti su un post di Lena Katina LOL
        Comunque come orario come sono? Alle 21 più o meno?

      • No, credo di notte proprio hahaha
        Comunque intendevo lo streaming ufficiale o meno xD Nel senso che se non lo trasmettono dal sito dei Grammy basta trovare un sito pirata che lo faccia. LOL

      • Si lo so, ma volevo sapere l’orario di inizio in America, così potevo calcolare il fuso orario XD
        Io invece intendevo lo streaming dove andranno i commenti, che se non viene fatto il post, verrà fatto in un post a caso, come con gli EMA.
        Scusa, faccio fatica a farmi capire xD

      • Dovrebbero cominciare alle 5 del pomeriggio a Los Angeles fino alle 8.30 di sera e quindi qui dalle due di notte alle cinque e mezza di mattina… Divertitevi, io passo ‘sta volta lol

      • Ma anche io, questo orario è scomodissimo, fossero cominciati alle 9 mi svegliavo prima alle 5 e li guardavo, così non ha molto senso, poi il fatto che siano di domenica peggiora ancora la situazione.
        Perderemo una giornata il giorno dopo a leggerci tutti i commenti ;)

      • Si poi il giorno dopo mi addormento sul banco e dico che sono così perché uno di rnbjunk mi ha detto che dovevo vedere i Grammy, scusa perfetta XD

      • Stessa roba per me ahaha
        Anche se il lunedì ho economia e non si fa nulla in classe non posso permettermi di rischiare ahahah :)
        (se ti arriva un’altra risposta non preoccuparti, il sito ha detto che deve controllarla, bah)

      • Se non vai a letto non ti devi alzare però. ;)
        Conta che sarai riposatissimo dalla domenica, quindi zero sonno!

      • Lol non credo che sarò riposatissimo, io di solito la domenica e il lunedì sono libero però per quella settimana mi hanno spostato i turni -.- Comunque farò del mio meglio, se sono stati divertentissimi gli EMA da commentare live figuriamoci i Grammy :D

      • Lol è vero, ho visto sul sito e sono dalle 20.00 alle 23.30… Per una volta che mi ero fidato di Wikipedia!

  16. I Grammy 2015 sono ufficialmente diventati un evento imperdibile. Speriamo bene per Gaga, ma sono sicuro che ci lascerà soddisfatti ed entusiasti :)

      • Non è ancora detto. Iggy ha detto che sarà presente e che sta disegnando l’abito che indosserà :) Se performerà o meno ancora non si sa, ma potrebbe farlo anche con l’effetto sorpresa, anche perchè sarà lei la star della serata :)

      • In Record of the year ha qualche possibilità , come anche in best new artist , best duo e best rap non credo..

      • In record of the year deve sfidare taylor, meghan e sia (secondo me lo vincerà taylor)… Anche Sam che con stay with me è andato alla grande. Poi non so vedremo…:)

      • Certo certo :) sto facendo solo previsioni (giuste secondo me :) di certo sarò felice se ci azzeccherò e se non saranno reali… ben venga si commenterà XD

      • Ma non votano le persone, quindi non è detto che vinca Taylor.
        Sia invece è temibile.
        Si vota la qualità e a Sia non manca

      • Per la critica ogni canzone è parola che esce dalla bocca di Taylor Swift è oro colato, quindi la sua sconfitta non è così scontata…

      • So che non votano le persone, ma in America Taylor è Taylor e concordo su ciò che ha detto cristian… mi ha letto nel pensiero LOL

      • Si, ma si vota la qualità, e qualità è sinonimo di Sia, A Great Big World/Aguilera, ecc..
        Taylor io la amo, ma in fatto qualitativo, non può competere con Sia.
        Con i precedenti lavori forse, soprattutto con Love Story che è un capolavoro, ma ora non molto :/

      • Io spero che vinca sia in molte categorie, perché merita… però penso che a Taylor (qualità o non qualità, canzone da grammy o non da grammy) qualche premio ci scappa (spero di no).
        Ps: a me non piace Taylor però credo che qualcosa glielo diano(poi secondo me immeritatamente perché con questa svolta pop la qualita la persa un po per strada LOL).

      • Vabbè, ma il pop di Taylor, non è banalissimo, vedi i testi che sono perfetti già è un punto a favore suo.

        Io credo che li meriti LOL

        Spero che anche Iggy vinca qualcosa, almeno o in Best New Artist o in (non uccidetemi) ma Best Rap Album, io trovo TNC, un lavoro splendido, un mix di rap con tanti altri generi ed è pure ben riuscito! Anche Record Of The Year potrebbe, ma c’è Chandelied se non erro quindi sorry Iggy.

        Trovo immeritata l’assenza di Ariana Grande, Problem almeno in Best Pop Duo/Group doveva starci! E Break Free poteva anche stare nelle categorie EDM!

      • Sì sui testi ti do ragione (come songwriter Taylor ha talento) e immeritato non nel vero senso del termine, ma nel senso che c’è chi merita molto più di lei nella stessa categoria.. su best new artist c’è sam quindi io tifo per lui per il resto sono team Ed, Grande e Sia :)
        Ariana la stanno un pò snobbando come successe agli AMA (imperdonabili in quella occasione) e concordo con te potevano starci entrambe :)

      • Sì… e questo mi da un po fastidio (ma non ci posso fare nulla….) perché secondo me è tutto legato alle vendite(che poi non sono andate male), se ci fai caso da quando è uscito l’album la stanno snobbando a destra e a sinistra mentre prima dell’uscita era acclamatissima (ha vinto sia ai VMA sia agli EMA) anche ai People choise ha avuto poche nomination. …ma Vabbe non mi lamento :):)

  17. SI sono aggiunti anche ai ” Performer ” Adama Levine e Gwen Stefani … Quest anno i Grammy Awards si preannunciano i migliori degli ultimi anni , non vedo l’ ora <3

  18. Anche io ho subito pensato che Madonna e Lady Gaga sullo stesso palco potrebbero azzuffarsi ahahahahah! Magari chissà… Sará l’occasione giusta per far pace invece!!!
    La presunta canzone contro Gaga alla fine non è manco finita su Rebel Heart, ma meglio cosí avevo ascoltato l’inizio e non mi era manco piaciuta!!! Comunque saranno dei bei Grammy quest’anno, Lady Gaga e Madonna in quanto ad esibizioni canore sono garanzia di qualità, quindi mi aspetto molto da entrambe, ma sono certo che non deluderanno le mie aspettative!!!

      • E invece Madonna fa sempre (o quasi sempre) delle belle esibizioni, ben curate nei dettagli scenici e anche nella voce quando le prepara con cura. L’anno scorso sempre in occasione dei Grammy è stata impeccabile.

      • Si , non ho detto che non sa cantare dal vivo , ma di qualità la sua voce non ha niente. Rebel Heart è pieno di autotone nonostante sia un album di qualità..

      • Questioni personali ovviamente… A me la sua voce trasmette molto e lo dico dopo aver ascoltato molti dei suoi album, in particolar modo quelli contenenti molte ballate… Per qualitá delle esibizioni intendevo parte scenica + parte vocale, ci sono state esibizioni a metá come quelle del Superbowl (perfetta nei costumi e nei balletti, voce in playback) ad ogni modo le sue esibizioni hanno quasi sempre lasciato un segno, perciò da questi Grammy mi aspetto molto, non ho dubbi che sará un grande evento, impreziosito da molti grandi artisti.

      • Nel commento non ho detto Nicki ha una voce migliore , anzi , ma ho detto che Madonna (per me) non ha una voce da far impazzire.. tutto qua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here