Inaspettato ciclone in casa Dear Jack. Dopo l’addio di Alessio Bernabei lascia anche Leiner Riflessi, il cantante che l’aveva sostituito nell’ottobre del 2015

dj

Non c’è pace per i Dear Jack! Come un fulmine a ciel sereno è arrivato circa un’ora fa un implicito annuncio sul profilo instagram della band seconda classificata ad Amici13, che fa capire che il frontman Leiner Riflessi quasi sicuramente ha scelto di tirarsi fuori dal progetto.

La foto ritrae infatti Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu senza il cantante, immagine accompagnata dalla più che chiara didascalia “Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale”.

Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale.

Un post condiviso da Dear Jack (@dearjackof) in data:

I Dear Jack rimangono momentaneamente in 4, per la seconda volta dalla loro formazione (avvenuta nel 2012), dopo che a settembre 2015 inoltrato il leader originale Alessio Bernaebei aveva preferito lasciare il gruppo per dedicarsi alla carriera solista. Il posto del cantante di Noi Siamo Infinito era stato poi occupato dall’ex concorrente di X-Factor Leiner Riflessi ma oggi, dopo meno di due anni, le strade tra loro a quanto pare già si separano e i ragazzi sono nuovamente costretti a ripartire.

Ovviamente al momento è presto per parlare dei motivi che hanno portato a questa decisione, tanto meno si può sapere da chi sia partita. Come hanno precisato Francesco Pierozzi & compagni saranno loro a breve a chiarire le cose tramite social e profilo ufficiale. Attendiamo quindi aggiornamenti dai diretti interessati.

  • Marco22

    Band che tra 3 anni finiranno nel dimenticatoio come tanti altri

  • MUSIC is the way.

    HHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHA