Ci ha messo tanto LeToya a tornare sulle scene musicali, sembra ieri quando lei e LaTavia furono cacciate da Matthew Knowles dalle Destiny’s, creando uno scandalo che fece parlare a lungo… ma di anni ne son passati, il 25 Luglio 2006 esce il primo album solista di LeToya!

Sorprendentemente l’album debutta alla numero uno, e ad oggi l’album è certificato solidamente a status Platinum, purtroppo la scelta dei singoli è stata piuttosto discutibile, e la Capitol con questo nuovo lavoro non dovrà più sbagliare!

Si, diciamocela tutta, se percaso la Rowland non dovesse raggiungere lo stesso “status” con il nuovo Ms.Kelly, beh ci saremmo dati finalmente la risposta sul management Matthew Knowles… sarebbe una magra figura per una Kelly Rowland da sempre nel gruppo più famoso di tutti i tempi!

Ma torniamo a parlare di LeToya, che dovrebbe pubblicare sempre sotto Capitol Records quest’anno il suo seguito, il tutto dovrebbe accadere a Novembre di quest’anno, stavolta tra i producer dei nomi “storici” di grande calibro, Rodney “DarkChild” Jerkins, Dr. Dre, Babyface!

Stavolta la Capitol dovrà sostenerla, dato che ha dimostrato di essere una platinum artist, vederemo cosa sarà capace di fare… !

Cosa pensate di LeToya?

  • nikklo_famoso

    vabbè è kiaro ke beyonce è la mejo… l album di kelly è carino… quanto a letoya e latavia purtroppo ness1saprà mai com’è andata in realtà e se veramente fu colpa di mattew knowles… quello ke de sicuro sappiamo è ke beyonce e kelly hanno continuato cn numerosi successi… se pure letoya ce la farà di certo a beyonce nn dispiacerà tanto nn potra mai raggiungerla

  • Pikkolo

    io penso ke tutti debbano avere il loro momento di gloria se se lo meritano e penso ke letoya se lo sia meritato tutto…torn è bellissima me ne sono innamorato appena l’ho sentita…ma il vero capolavoro dell’album rimane secondo me all eyes on me…e poi basta con queste prese di posizione:amiamo la musica x quella ke è…PURO DIVERTIMENTO!!!

    • LORY83

      GRANDE! TU SI CHE TI INTENDI DI MUSICA!

  • LeToya è una grande artista,il suo primo album solista non solo ha venduto moltissimo rispetto alla promozione attuata dalla Capitol,ma è anche un album di pregievole fattura..e non parlo solo della smash Torn ma anche di UpBeat song come ad esempio All eyez on me..non avrà il carisma e la voce di Beyoncè ma sicuramente la ragazza nel musicbiz ci sa fare anche lei,eccome…

  • Fluorescent

    SICURAMENTE è MEGLIO DI KELLY CHE HA FATTO UN ALBUM INDECENTE SCABROSO ORRIBILE IL PEGGIO DEL PEGGIO NN SO CM ABBIA FATTO! NN MI PIACE X NIENTE BALLATE TUTTE UGUALI E DAL SOUND ORRIBILE, SCOTT STORCH HA FATTO UNO SFORZODI CREATIVITà PARI A QUELLO CHE FACCIO IO PER CAMBIARE IL NOME SU MSN… SN RIMASTO DELUSISSIMO, LA BASE DI WORK è UGUALE A PUT YOUR LIGHTERS UP DI LIL KIM, A SENTIRE COMEBACK MI VIENE IL MAL DI STOMACO & GHETTO, NO COMMENT!
    PROPRIO NN C’è PARAGONE CON IL PRIMO ALBUM KE ERA COSì CARINO!
    POI CIOè QUASI TUTTI I TITOLI CONTENGONO LOVE!
    IN QUANTO A LETOYA… è CARINA ANKE LEI DI VISO TORN ERA CARINA… MA QUELLA DOPO, SHE DON’T NN HO TROVATO UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA…

  • beyoncègirl

    viva beyoncè!!!forever.ho da dire solo questo:sta qui si deve andare a nascondere.love and peace

  • Beh.. non avrà la voce di Bee… ma sicuramente con LeToya il suo primo CD ha dimostrato di saper cantare… ci sono in giro voci inesistenti che vengono pagate …….
    Sta regola è subito smontata

  • Ale..! XD

    Mi sembra ovvio, o sai cantare o no.. se sai cantare canti e becchi i soldi, se non sai cantare non canti e prendi di meno..

  • io so che c’era una differenza evidente di trattamento a livello di dollari $$$ tra Bee, Kelly, Latavia e Letoya…

  • 4everBK

    Secondo me è + valida la versione Knowles, anche perchè credo che ci sia il documento che la attesti (cioè la lettera che loro mandarono a Matthew). Se le avessero cacciate loro, Letoya e LaTavia lo avrebbero subito dichiarato alla stampa. Invece la versione Knowles, per quanto ne so, non è mai stata smentita da loro.

  • Ale..! XD

    Ma R&B Junkie e per parttito preso un contro – Knowles..

  • Mh.. ci sono diverse versioni That’s Vee.. la tua è la versione Knowles….

  • That’s Vee

    comunque voglio precisare che le due ragazze non sono state cacciate delle destiny’s ma se ne sono volute andare loro!

  • 4everBK

    Secondo me assolutamente no…

  • Denzio

    e tra l’altro secondo me è pure più bona di Kelly Rowland

  • A me non dispiaceva il suo ultimo CD! Le UpBeat mi piacevano tanto, e “I’m Good” era una canzone che avrebbe spakkato come singolo!

  • jdjfan

    Si va bè… mò ascolto qualcosa di suo… voi siete troppo di parte…

  • 4everBK

    Anche a me nn piace e nn mi è mai piaciuta + di tanto…

  • Ale..! XD

    A me non piace, solo Torn era carina, ma nulla piu’..
    Cmq Junkie basta con questa storia di Mathew Knowles, che cavolo..