The BRIT Awards 2014 - Red Carpet Arrivals

Dopo le dichiarazioni della cantante Marina Diamandis (Marina And The Diamonds) che si è schierata apertamente contro il nuovo servizio di streaming musicale a pagamento acquistato da Jay-Z, ora vediamo come si è espressa la cantante inglese Lily Allen. Dopo aver postato una foto di Beyoncè (co-azionista del servizio) ha scritto:

“Si preoccupa di proteggere l’arte chi rilascia musica scritta da altri e si prende la maggior parte dei meriti a causa del suo nome. E’ giusto oppure è una sorta di abuso di potere?

Tempo fa c’è stato un polverone a proposito di Beyoncè ed il presunto acquisto dei diritti sulla musica scritta da altri in modo tale da far comparire il suo nome tra i credits di canzoni ed albums. Furono proprio alcuni producers ad accusarla di questo.

Anche in questo caso Lily sta cercando di far riflettere sull’ ipocrisia di questa iniziativa, che sbandiera la volontà di difendere l’integrità degli artisti, per poi non essere altro che un modo per fare soldi.

Intanto gli ascoltatori di musica non sembrano essere entusiasti del nuovo servizio di streaming, leggete qua qualche recensione di Tidal da parte degli utenti:

IMG_20150402_154129

IMG_20150402_154323

 

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Di certo Beyoncè e Jay-Z sono due artisti di immenso talento, però la sensazione che costituiscano una sorta di cupola pare essere un sentimento comune, anche tra gli artisti stessi.

379 Commenti

  1. Persone milionarie che vogliono altri milioni punto. Possono annegare nel loro denaro.. L’arte.. La musica.. La passione.. Hanno poco a che fare con queste persone..

  2. A me piace Bee da quando ero piccola e sono fan di Jay-z da sempre, però devo essere sincera. Per quanto Beyoncé possa essere talentuosa, io penso che sia una grandissima IPOCRITA. Si è sempre atteggiata da diva (non che non lo sia), fa pochissime collaborazioni, incoraggia due artisti contati, snobba tutti gli eventi in cui partecipano gli artisti meno famosi e poi? Magicamente diventa una persona umile e si fa 500 foto con artisti che lei indirettamente ha snobbato, solo per appoggiare l’affare Tidal di suo marito. Tra l’altro fa pure la stupida nelle foto per convincerci che si stava divertendo con gli altri artisti, ma aveva quella faccia da ‘mbriaca e quello sguardo da “chi me lo fa fare?”. Mi dispiace Bee, continuerò ad ascoltare la tua musica ma mi sei scesa come persona.

      • LOL ma se sono serissimo (comunque ora non gli rispondo più perché mi ha ordinato di avere l’ultima parola e io non prendo ordini dai bambini).

      • Qui è chiaro che siete tutti amici perché vi sentite sicuramente da un’altra parte, ma sappiate che comunque a me non interessa :D Se ho una mia idea personale, quella è, non mi lascio sovrastare anche se siete di più ad “aiutarvi” :D

      • Beh allora nemmeno sai l’italiano (ecco l’ennesima lezione di cui hai bisogno), si dà il caso che io studi lettere, ciò mi permette di assicurarti che la particella “te” è rozza inserita come hai appena contestato tu.

      • E’ rozza, ma rafforza il significato di quello che vuoi dire, mi dispiace. Ecco fai una bella cosa allora, vai a studiare, così la smetti di fare la primadonna qui dentro

      • Allora cosa mi correggi se non c’è niente da correggere? Deciderò io se rafforzare un significato o meno. Dopo questa pessima figura eclissati.

      • Non ti conviene che mi eclissi. Sono molto lunatico e pieno di sbalzi d’umore. Dopo potrei tornare qui ed impartirti altre 346734674376 lezioni!

      • Come vuoi, a me fa piacere sentire cose interessanti, non sono saccente come qualcun altro. Solo che se dici fesserie..

      • “Qualcun altro” senza apostrofo, ecco un’altra lezione da impartire. Questa la accetterai senza ribattere no ? :D

      • No, nemmeno, ho editato il messaggio per darti il contentino. Ma so benissimo come si scrive tranquillo, non serve che me lo insegni tu che sbagli sempre a scrivere.

      • Ma se t’ho corretto anche l’altra volta, ora non ricordo cosa avevi scritto perché figurati, hanno uno spessore i tuoi commenti… comunque si sbagli spessissimo, te l’assicuro. Solo che non vedo il senso di andare a correggere una persona dato che è logico che su un commento su internet uno non stia a guardare come scrive.

      • Non hanno spessore i miei commenti? Tu meriti di leggerti le cose allucinanti che scrive quel fan di Fergie e di Kesha, mi sembra si chiami Mark Pokequalcosa. Smettila di fare la primadonna del sito, te lo ripeto! E se io mi incavolo è perché noto ignoranza, e anche tanta! Uno che mi viene a dire che Taylor non sa scrivere o che Kesha è più brava di Taylor merita la gogna istantanea!!
        E poi io non sbaglio a scrivere. Qualche errore mi capiterà per la fretta di scrivere, ma stai sbagliando persona. Prima di correggere me e di notare i miei errori, nota quelli che scrivono “Se farei”.. e ne ho visti anche tanti in giro, smettila!

      • In primis ho detto che non bado agli errori di nessuno, sei tu che hai provato a correggermi qui. In secundis io non ho mai detto che Taylor non sa scrivere o baggianate così, tu prima mi hai volutamente provocato e ti ho risposto esagerando. In ogni caso non faccio la primadonna del sito, proprio per niente: non cerco mai l’approvazione di nessuno, dico semplicemente quello che penso senza farmi problemi (in questo devo darti atto di fare lo stesso). Probabilmente avevi esagerato anche altre volte e ti hanno risposto esagerando. In ogni caso sei invitato nella chat degli utenti se ti fa piacere, così magari capisci che siamo tutti “normali” (chi più chi meno) e nessuno viene messo alla gogna, il link è chatchat.***forumfree.***it (di solito ci siamo sempre di sera).

      • Beh grazie dell’invito… se riuscirò a capire come si usa, magari un salto lo farò volentieri quando ci siete!

      • il link corretto è www.***chatchat.***forumfree.***it
        Devi semplicemente registrati a forumfree e poi premere “Entra in chat”, facciamo anche giochi stupidi e discutiamo del più e del meno, vedrai che non te ne pentirai, ora c’è qualcuno se vuoi fare un salto. ;)

      • Ma non sarebbe più bello darci un volto e, che so, creare un gruppo tutto nostro su Facebook?? Sarebbe molto carino, ovviamente so che c’è poca affidabilità quando si sta su un blog, ma alla fine chi scrive assiduamente lo si conosce più o meno. Almeno io sono fatto così, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova, quindi, ecco, ho proposto solo un’idea =)

      • In realtà abbiamo anche un gruppo whatsapp, ci sono solo coloro che volevano farne parte, quindi volendo puoi anche entrare lì. Solo che per darmi il numero dovresti venire in chat su forumfree. Puoi entrare anche come visitatore senza registrarti, vai nella pagina che ti ho dato e premi “Entra in CHAT”

      • Vi scioccherò sul serio adesso xD Non ho Whatsapp LOL Non sono molto legato a questi affari tecnologici, per inerzia è già tanto se uso Facebook, prima o poi whatscoso me lo farò, ormai ce l’hanno tutti…

      • Sì… poi io sono una frana con la tecnologia, qualsiasi cosa va in crash, faccio un macello, mi si spegne il pc senza motivo, da uscir pazzi.. XD

      • Premi sul menù nella barra di Chrome –> cronologia –>Cancella dati di navigaz…–> Spunta solo i coockie etc e il resto togli la spunta se c’è. Poi riaggiorna la pagina e fai entra in chat

      • Oddio sei un informatico xD
        Comunque ho fatto, ma è sempre la stessa storia purtroppo :/ Forse c’è poca linea….

      • -_- Dopo che ti invitiamo coi migliori del sito ci tiri pure pacco? Uffaaaaaaaaaa, secondo me a forza di aggiornare ce la fai :)

      • Non è colpa miaaaa :/ E’ che sono sfigato pure in queste cose, non mi funziona mai nulla… XD Vorrei tanto entrare, ma non me lo fa fare…

      • Allora prova a registrarti su forumfree e poi rifai entra in chat, magari così funziona. Altrimenti mi spiace ma non so come altro aiutarti, magari prova a spegnere e riaccendere internet…

      • Allora proverò a fare domani con calma tutte queste operazioni, tanto ormai è tardi.. domani mi registro e vedo se mi permette di entrare, speriamo =) Grazie per la pazienza che hai avuto per spiegarmi le cose comunque!!

      • Tranquillo, io mi collego sempre di sera soprattutto.. certo non faccio le ore piccole, già dormo poco XD Però, se mi farà entrare, prometto che ci sarò! ;)

      • Tranquillo, a me diverte discutere proprio, quindi se ti sei sentito offeso seriamente mi dispiace, ma comunque non ero serio. ;)

      • Sì, ma a volte sono io che esagero e che prendo tutto troppo seriamente. Scusami di nuovo, anche se non ti conosco, credo di essere stato troppo diretto..

      • Neanche fossi un insegnate! Siamo in un blog ci sono scambi di opinioni come è giusto che sia, ma qui si sfocia sempre in offese o critiche pesanti.

      • Ma guarda io sono proprio il primo che molte volte non è d’accordo con Mialich, perché delle volte è molto pesante. Poi coalizzati? Non siamo in guerra!

      • Grazie sai LOL! Comunque, quando c’è da discutere discutiamo benissimo tra noi, perché sappiamo prendere le opinioni per quello che sono e poi “amici come prima”.

      • Comunque facciamo che ci diamo un taglio? Noi abbiamo sbagliato, anche tu se lo vuoi ammettere, facciamo che queste lotte senza senso non le facciamo più? Scusa e grazie.

      • Guarda che è stato Mialich come al solito ad insultare pesantemente Taylor… io poi ho esagerato anche, ma sempre in relazione a quello che ha detto lui oggi… e non solo oggi, preciso!

      • Sta di fatto che comunque da una semplice discussione la situazione ha preso un’altra piega che si poteva evitare, quando ci dovrebbe essere un clima pacifico. Se vuoi vieni in chat, parliamo un po di tutto :)

      • Ecco, poi anche il fatto che dite le stesse cose in simultanea mi fa pensare parecchio, ma vabbè… comunque mi ha dato il link Mialich e lo sto guardando. Devo capire come funziona, ma sicuramente mi farà piacere!

      • Tu sei l’ultima persona dalla quale mi sarei aspettato una frase del genere XD 5 minuti fa a litigare ed ora così xd

      • Cosa ti ho sempre detto? Queste sono cazzate e quando si finisce per esagerare non bisogna prendersi sul serio. ;)

      • Una domanda… la tua idea è quella di sostenere taylor in tutto e per tutto?? No perché se è così sei incoerente come lei…

  3. Capisco che questo blog sia il tempio di mafioncè, ma addirittura arrivare ad usare l’espressione “presunto acquisto” quando sono stati gli stessi produttori a denunciare pubblicamente il fattaccio mi sembra davvero da fanatici… fatevene una ragione, ha una bella voce, ma tra lei e il marito vi venderebbero tutti al mercato degli organi se solo questo gli garantisse un pò di fama e denaro in più.

  4. Spero floppi questa app del cavolo. Sono contro al 100% e tutti gli artisti che ne hanno preso parte mi hanno deluso profondamente.

  5. Per tutti quelli che non vogliono fare un discorso ma solo insultare Lily Allen, vi lascio con i tweet che ha scritto a quelli che le danno dell’invidiosa ♥

  6. Mah, per me la musica a prescindere non dovrebbe essere pagata, ora anche lo streaming ha il proprio abbonamento? Che poi non commento la Keys che a quanto ricordi era contro la musica a pagamento… Questi fanno musica per i soldi, dov’è la passione per la musica vera e propria? Bah.

    • Ma non capite proprio che la musica si è sempre pagata e deve sempre essere pagata nel rispetto di tutta la gente che ci lavora dietro. Tu pensi che la gente lo faccia solo per passione, ma i vari produttori, tecnici del suono, coristi hanno bisogno di campare con qualcosa, no?

      • Ma che cavolo c’entra pagare i tecnici del suono e affini, quello spetta alla label pagarli. Io non penso che la gente lo faccia solo per passione, penso che la gente DOVREBBE farla solo per passione, il che è ben diverso. Per me la musica è un bene universale, che fa star bene tutti, non vedo perché non accontentarsi dei 504 milioni di dollari in banca. Ma che poi davvero, stiamo parlando di 20 euro al mese di abbonamento per un po’ di alta qualità in più? E che poi a dirla tutta se io in quanto persona devo pagarli per ascoltare la loro musica, come professano loro, mi sembra davvero poco modesta come cosa.

      • Beh, tutto ha un suo costo, non puoi pretendere di avere musica gratis, i cd secondo me vanno comprati nel rispetto dell’artista che l’ha fatto appunto per PASSIONE.
        Comunque sì, 20 euro al mese so’ un po’ troppi.

      • Non è che pretendo di avere la musica gratis, a quanto pare o non scrivo bene o non mi faccio intendere. Ho detto che secondo me non dovrebbe essere pagata, in quanto è una cosa che rende la vita migliore a tutti, un po’ come i medicinali. Lasciamo stare che tanto abbiamo opinioni discordanti e dalla discussione non ne usciremmo più se continuassimo.

      • Vabbe’ alla fine anche io credo che tutti abbiano bisogno di musica, ma non la si può avere gratis, come tutto del resto.

  7. Ma i fan estremisti non si riacchiappano un attimo? Lily Allen ha fatto un discorso giustissimo secondo me, il problema è sorto quando Jay-Z (o uno dei cantanti alla conferenza, non ricordo) ha fatto passare Spotify come nemico, quando la Allen ha detto giustamente che sono le label che prendono gran parte dei soldi e non Spotify in sé.
    Poi naturalmente se qualcuno tocca gli “idoli”, i fan sono pronti a foderarsi gli occhi senza capire quel che veramente si dice e insultare. Complimenti, le vostre mamme saranno fiere di voi!

    • No, guarda è inutile tentare di farglielo capire, siamo a livelli raccapriccianti. Persone che vengono elevate a divinità quando magari dietro le scene fanno le peggio cose e queste capre (povere capre) si permettono anche di criticare una PERSONA che esprime una legittima opinione.

  8. Lily dice come la pensa attaccando un’artista, e tutti la amano, la idolatrano etc
    Kanye West dice come la pensa attaccando un artista, e tutti subito a dire:Buffone, scimmione, idiota, nessuno te se inc*la blablabla

    • La differenza secondo me è che la Allen, pur attaccando anche lei un determinato artista, esprime cose giuste e nemmeno tanto lontane dalla realtà, mentre Kanye West parla la maggior parte delle volte su tutto e tutti offendendo senza conoscere a fondo una persona o anche solo la sua musica…

  9. Jay-z e Beyoncé sono la coppia più potente del business da anni e lo sono anche grazie alle loro abilità come imprenditori; Lily, ti piacerebbe avere un decimo del suo talento, eh? Per ora, accontentati di avere un decimo dell’attenzione che lei ha quando non è sotto i riflettori.

    • Madonna questi discorsi mi fanno davvero incavolare! Ma come si fanno a scrivere cose così? Può o non può esprimere la sua opinione? Magari lei sta bene con meno attenzione ma guadagnata con le sue forze? Non capisco come si faccia a trattare un personaggio (di cui per altro non sai niente realmente riguardo alla sua persona e a ciò che fa e non fa dietro le quinte) alla stregua di un essere superiore. Ma tu lo sai che l’opinione della Allen conta quanto quella di Beyoncé o la mia e la tua?

      • Ma, sinceramente, l’opinione di Beyoncé conta dieci volte di più; se Beyoncé canta qualcosa, se Beyoncé scrive qualcosa, se Beyoncé dice qualcosa, se Beyoncé fa qualcosa è un evento; come ha detto Billboard quando l’ha nominata una degli artisti del decennio: in questo momento lei è la cantante più influente in America e fuori.

      • Ma stiamo scherzando?! No dico, stiamo scherzando?!?! L’opinione di Beyoncé cantante è libera di esprimerla come le pare e piace sul palco. Ma l’opinione di Beyoncé persona vale esattamente come quella di chiunque altro! Giuro, sto leggendo pazzie, cose che non stanno né in cielo né in terra!

      • Be’, direi che ognuno ha la sua opinione; sinceramente se Beyoncé dicesse alla gente di non vestirsi di rosso per Natale o lo dicesse la Allen, credo la gente avrebbe l’1% di probabilità di farlo per quello che ha detto la prima; la seconda non se la cagherebbero, e non perché non sia talentuosa (anche se io non ci trovo niente di speciale), ma semplicemente perché l’influenza di Beyoncé è paragonabile a solo quella che Madonna e Mariah ebbero nei loro anni d’oro e, forse, a quella che Gaga sta avendo in questo momento.

      • Beh le “meglio persone”, magari anticonformiste, hanno quasi sempre poco seguito, ciò non toglie che spessissimo hanno le idee più interessanti. Poi certo, se parliamo di cose idiote come i vestiti e la gente stupida che ci sta dietro non me ne può fregare niente di quello che dicono e dell’influenza che avranno sulla gente stupida.

      • Cosa c’entra con l’opinione personale?? Cosa c’entra che Beyoncé è la più influente in America?
        Loro hanno espresso la loro opinione, hanno detto cosa pensavano, come io che scrivo qui che Tidal non mi convince anche loro l’hanno scritto.
        Non c’entra niente il potere/la fama/il talento.
        Poi se non se le filano, chi se ne frega? Hanno detto la loro. Punto.

  10. Alla fine della fiera concordo con le parole di Marina e Lily Allen, tralasciando quanto detto su Beyoncé che penso sia assolutamente stupido.
    Tidal dovrebbe rispettare l’artista, l’unica pecca è che viene rispettato solo l’artista che si può permettere di entrare a far parte della “famiglia Tidal”. E gli altri?

    • Gli altri non hanno firmato.. quelli che hanno firmato detengono anche loro i diritti.. Gli altri no.. vi è presenta solo la discografia, ma no profit XD

      • La sola novità, oltre a costare una fortuna, è la presenza di un palo finto che era contro la musica gratis (molto coerente lei)…XD

      • Taylor? Ha veramente preso parte a quest’iniziativa; ditemi che state scherzando, io non l’ho vista tra i venti artisti o.o

      • Ma no, mi avete fatto precipitare l’opinione che ho di Taylor; per difenderla, si può dire che a Tidal si paga eccome, insomma venti euro per avere l’ascolto di bassa qualità mi sembra un buon compenso; su Spotify, invece, potevi avere tutto gratis; lei è contro le cose gratis.

      • Ma non cambia niente, il discorso è uguale, non inventiamoci scuse. Su Tidal comunque non compri la musica dell’artista, ma hai un abbonamento col servizio e poi la musica in sé è gratis, esattamente come per Spotify in cui se non sei abbonato alla premium, paghi tramite la pubblicità della versione gratuita.

      • Ma lei era contro Spotify perché potevi ascoltare senza pagare, su Tidal, invece, devi pagare circa venti euro solo per ascoltarli, non c’è il gratuito!

      • Devi pagare il servizio, ma non la sua musica XD… e inoltre anche spotify ha la versione a pagamento XD

      • Naaaa… penso più la prima ;) ma come fate ancora a difenderla io non capisco.
        Ammetti lo che si è comportata malissimo.
        prima tutta quella lagna sul fatto che la musica si paga ecc… e ora che il suo album ha stravenduto, guarda caso si da allo streaming -.-“

      • Chiacchiere, solo chiacchiere.
        Spotify è un servizio completamente gratuito ed è giusto che lei, in quanto cantautrice che LAVORA per produrre musica con le sue forze, tolga i suoi album da queste piattaforme praticamente accessibili a tutti! La musica è sua e decide lei cosa fare. Io anche sono dell’avviso che la musica, se la vuoi sentire, la devi pagare, così come un libro o come qualsiasi altra cosa, quindi ha fatto una scelta giusta e consapevole del proprio lavoro.
        Tidal è tutta un’altra cosa perché non è completamente gratuito, ma si pagano delle somme ed anche ai cantanti entrano dei soldi in tasca grazie agli streams ottenuti.
        E non c’entra nulla il successo di 1989, la sua è una scelta che avrebbe preso in ogni caso. Anzi semmai gli steams le potevano far comodo per permettere all’album di accumulare più punti per le classifiche!
        Detto questo, piantatela di fare questi discorsi e ascoltatevi la musica che vi piace, senza mettere bocca su cose che, alla fine, non sono di nostra competenza!

      • Non la penso assolutamente come te per il semplice fatto che
        1 spotify ha anche la versione premium;
        2 paghi il servizio e non l’artista;
        3 sia con spotify che con tibal le label con gli artisti guadagnano soldi reali e non solo stra XD
        Sul fatto che ognuno ascolta label a musica che vuole ok.. ma con tibal la Swift ci entra e per questo motivo può essere nominata….

      • SPOTIFY NON E’ COMPLETAMENTE GRATUITO, ma ovviamente tu non lo sai perché, ascoltando solo la Swift, non l’hai mai usato. IL MALE DELL’UMANITA’

      • No tu devi farmi la sacro santa cortesia di non rivolgermi più la parola. Sei un GRAN MALEDUCATO e non voglio avere a che fare con te!! Parla con gli altri, fai quello che ti pare, a me devi lasciami in pace, punto.

      • Io dico quello che mi pare. Se non ti sta bene, la porta è quella.
        E di norma e regola, su Spotify, puoi ascoltare qualsiasi album gratis. I servizi extra sono a pagamento. INFORMATI.

      • Senti, bambinetto, su Spotify free c’è una cosa che si chiama pubblicità che ti subisci, ciò significa che attraverso essa fai guadagnare. Immagino la difficoltà del concetto, ma se ti applichi sono sicuro lo capisci. INFORMATI*2. Ah, dato che puoi tu, mi ritengo anche io liberissimo di dire quello che mi pare.

      • MA I SOLDI NON VANNO DIRETTAMENTE AGLI ARTISTI, LO CAPISCI????????????????????????? TE LO DEVO SCRIVERE IN ARABO, O FORSE NELLA LINGUA DEI MOSTRI PER FARTELO CAPIRE???

      • Ah invece quando paghi Spotify vanno agli artisti? HAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA E pensi che chi partecipa a Tidal sia libero dai vincoli con la casa discografica? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
        BABBEO

      • Ci sono più profitti per gli approfittatori che vi partecipano e che invece di pensare al lato artistico pensano a fare soldi su soldi.

      • E quindi quale sarebbe il problema? Innanzitutto Taylor mette sempre la sua musica al primo posto e c’è tutta sé stessa nei suoi lavori. Non come altre che davvero fanno canzoni prodotte da altri solo per soldi. Almeno Taylor i soldi se li fa, ma sono tutti ben meritati dopo il lavoro che fa ad ogni album. Ogni suo disco dura più di un’ora, con canzoni lunghe lunghe, non come altre che rifilano quelle 10-11 canzoni da 3 minuti con testi scarni e banali, fatte nel giro di 2 mesi con i produttori come fili per burattini! Basta!!

      • Sì convenienza per chi ?? Artisti non di certo, forse neanche delle label. il grande guadagni va ai suoi fondatori

  11. No comment! Posso dire che quelli che si sono messi contro .. e solo per invidia! Spiegatemi dov’è il problema.. Jay-z ha voluto comprare il servizio streaming ”Tidal”.. e allora? NO COMMENT!

      • La cosa è ingiustificabile.. che c**** importa a loro se Jay-z ha comprato il servizio.. si sa che lui ci tiene agli affari.. La cosa grave è che hanno parlato coloro che non hanno visibilità.. Marina che sta floppando con l’album e l’altra che è semi-(forse)sconosciuta.. Hai capito adesso? XD

      • Si ma non ha senso! Come se poi fosse giustificabile il fatto che un gruppo ristretto di artisti potenti si unisca ed escluda quelli meno “ricchi”. Hanno fatto benissimo a dire quello che pensano, anzi hanno avuto coraggio a prendere una posizione e, credimi, a me non interessa nessuna delle due.

      • Che loro prendono o non prendono la posizione.. le cose non cambieranno XD Anzi è meglio che gli mettono una scorta fuori casa *ride* XD

      • Beh Lily su Beyoncé se ha parlato avrà un motivo perché ha solo che da perderci (e a me non interessa), poi sicuramente sanno di cosa parlano. Il motivo valido c’è ed entrambe lo hanno chiarito benissimo.

      • Di sicuro Marina non ha detto queste cose contro Tidal per un pò di visibilità in più… idem Lily (non è semi-sconosciuta lol).
        Hanno solo espresso le loro idee, hanno avuto il coraggio di dire cosa ne pensano su Tidal e non vedo perchè attaccarle solo per il loro modo di pensare.
        Anzi, in fondo non è tanto a loro favore perchè potrebbero mettersi contro anche i fandom di questa lunga lista di artisti che hanno aderito a Tidal. Se era per visibilità a Marina non le sarebbe convenuto, non è una cosa da poco criticare questi artisti (che nell’industria musicale sono potentissimi)…
        Perchè in ogni cosa vedete tutto male? Uno non può esprimersi e subito si pensa che è per visibilità, non ha senso. Cosa c’entra con il flop dell’album?
        Anzi, sono le uniche che hanno detto cosa veramente pensavano, sarebbe da ammirare questa cosa. E sai quanti altri artisti pensano le stesse cose e però si stanno zitti per paura.
        Comunque invidia di certo NO.

  12. Comunque il commento di quel Matteo è vergognoso.. come ho detto nell’altro topic, si sono troppo abitutati al ‘gratis’ e poi spendono una fortuna in sigarette e ubricarsi! Contenti loro XD

  13. QUANTO RODE CHE BEYONCé CAVALCA L’ONDA DA 20 ANNI, QUANTO RODE!!!! IN OGNI CASO NON MI INTERESSA NIENTE DI ” BEYONCé IMPRENDITRICE” FACESSE I CA..ZZI CHE VUOLE CON I SUOI SOLDI E IL SUO MARITINO DALLE ” GRANDI LABBRA” CHE HA FATTO LA STORIA DEL RAP ANCH’EGLI DA 20 ANNI. MI PIACEREBBE STARE QUI A SCRIVERE UN POEMA RIGUARDO L’ARTISTA ” JAY Z” E L’ARTISTA REGINA NOSTRA BEYONCé, MA CAPITEMI, è UNA PERDITA DI TEMPO, IL TALENTO E L’ECCELLENZA ARTISTICA DI BEYONCé SONO TALMENTE PALESI CHE , RISPONDERE A QUATTRO SFIGATELLI CHE LA DEFINISCONO ” SOPRAVVALUTATA” IGNARI DI UN QUALUNQUE PARAMETRO ARTISTICO, MUSICALE E IN PARTICOLAR MODO ” CANTO E VOCE”, ERGO TIMBRICA, ESTENSIONE IN SU E IN GIù, VIBRATO, GRAFFIATO ECC ECC, TUTTE DOTI CHE DA 10 ANNI NESSUNO HA SAPUTO EGUAGLIARE E DI CONSEGUENZA NEANCHE SUPERARE, SENZA CONTARE UN ALTRO PICCOLO DETTAGLIO, è LA PIù GRANDE PERFORMER ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE, CAPACE DI FARE SPETTACOLI IN TUTTO IL MONDO CON RARE ” PECCHE”, UNA DONNA CHE NEANCHE LA FEBBRE A 39 E IN PIENO TOUR HA OSATO FERMARSI O DELUDERE LE ASPETTATIVE, CHIAMASI PROFESSIONALITà. POI SE VI RODE L’ANO PERCHè HA 7000000000000000 GRAMMY, E PERCHè HA UN PATRIMONIO DI 500 MILIONI DI DOLLARI, SO CA.Z.Z.I VOSTRI, PERSONALMENTE DA BEYHIVE, NON MI INTERESSANO NE I SUOI SOLDI, NE IL SUO MATRIMONIO, NE I SUOI INVESTIMENTI, E SOPRATTUTTO NON MI INTERESSANO LE VENDITE, LASCIO A VOI, IGNORANTI DA CREMARE, LA VOGLIA DI SCANNARVI SU DISCORSI CAMPATI PER ARIA.

    • Non ti ho mai visto incavolato lol … comunque Beyoncè non è l unica che sa cantare ce ne sono molte altre e la maggior parte dei grammy li ha vinti nella categoria Urban ( e r&b) dove cè poca concorrenza

      • TI PARE POCO?! ECCELLE NEL SUO GENERE, ED è STATA CAPACE DI ECCELLERE ANCHE NEL POP DA RAGAZZA AFROAMERICANA., ” NON è L’UNICA CHE SA CANTARE” CI RENDIAMO CONTO DEL LIVELLO BASE DI TALE AFFERMAZIONE???? MA CHE IDEA AVETE DEL CANTO??? BASTA SAPER ” INTONARE” LA NOTA E SEI UN GRANDE CANTANTE??? VEDO CHE TU HAI COME IMMAGINE AVATAR UN’ALTRA ECCELLENZA ARTISTICO-MUSICALE, MA CREDO TU NON ABBIA BEN CHIARO IL PERCHè ESSA LO SIA.

      • Gaga innanzitutto è una grande musicista , quando canta live solo con il piano è una Bomba puoi attaccarla su tutto ma non sul suo mestiere mi spiace

      • Ma stai calmo tu! Stavo scorrendo e ho visto e mi è sembrato strano che dicessi così per un complimento, non ti ho mica attaccato!

      • si ma tu non prendi mai una posizione , leggo i tuoi commenti però sembra che non prendi mai una posizione , ti devo ancora inquadrare bene u.u

      • Non è vero che non prendo posizioni :/ Io dico quello che penso!
        Comunque mi dispiace di essermi intromesso, mi è venuto spontaneo visto che mi sembrava strano, però non c’è bisogno di agitarsi così

      • eh no mi sembrava che mi stessi attaccando , quindi se mi sono innervosito con te ti chiedo scusa , è da poco che sono qui e leggendo i commenti mi sembri sempre diplomatico :D

      • E’ facilissimo ‘saper cantare’, difficilissimo è saper utilizzare la voce in tanti modi, su tanti stili.. Bee è eclettica, ha una sensibilità artistica meravigliosa.. Passa da una Heaven a una Partion con una tale facilità! Sentiti ”Beyoncè” e lo capirai :)

  14. PER TUTTI, in caso nessuno lo legga sotto!

    E POI POSSO FARE UNA DOMANDA LECITA? Perché OGNI DANNATA VOLTA CHE QUALCHE ‘SWIFTIE” SI PERMETTE DI DIRE UNA COSA, SI DEVE PER FORZA METTERE IN MEZZO TAYLOR???? NON SI RIESCE A RISPONDERE SENZA OGNI VOLTA INSULTARLA QUANDO NON C’ENTRA UNA BEATA M*****??? Io sono stata paziente, ma adesso mi sono rotta le scatole! E’ una cosa incocepibile, ogni volta SEMPRE LA STESSA STORIA! Cè ma perché tutto questo astio? Perché?????? Che ha fatto di male questa povera crista? Manco fosse una dell’Isis per l’amore del Cielo! Ragazzi, veramente BASTAAAAA!!!!! Io non ce la faccio più, nominatela quando la si deve nominare non mettetela in mezzo ogni volta che diciamo una cosa che non vi va a genio solo per il piacere di farlo! E poi dicono che non è invidia.. NOOOOOOO facendo così dimostrate tutto il contrario!

      • NON QUANDO NON C’ENTRA NULLA E SOPRATTUTTO QUANDO LO SI VIENE FATTO Perché UNO DI NOI DICE UNA COSA CHE AGLI ALTRI NON PIACE! Basta, mi sono rotta!

      • credo che Jasmine Feliz abbia tirato in ballo Taylor per il commento che Swiftie fece su Britney spears dicendo che non vale nulla ,

      • Che lo dica là, allora, ma non in un argomento in cui si parla d’altro.. Ogni scusa è buona per metterla in mezzo, nominarla è diventato come un orgasmo, dà piacere a chi lo fa! Io mi sono stata zitta, ma dopo l’ennesimo commento, sono esplosa!

      • Che poi Taylor l’ho nominata perché lei ha aderito a questa nuova piattaforma. Quindi non è vero che non c’entra nulla…

      • Chiedi troppo a gente abituata ad ascoltarsi robaccia come “I-I-I wanna go-o-o-o” oppure”p-p-p-p poker face p-p-p-p poker face”.
        Non potrebbero mai capire ed apprezzare un signor testo come “Innocent” purtroppo…

      • I-I-I wanna go-o-o all the way-ay-ay taking out my freak tonight
        I-I-I wanna show-o-o all the dir-ir-irt I got running through my mind
        I-I-I wanna go-o-o all the way-ay-ay taking out my freak tonight
        I-I-I wanna show-o-o all the dir-ir-irt i got running through my mind

        VERA POESIA XD (senza togliere nulla alla Swift XD)

      • Certo che sì, hai tirato in mezzo la storia dei VMA.. Taylor in sto post non c’entra nulla visto che la principale protagonista è Beyoncè

      • Sì infatti, porta ancora rancore per quel commento che feci io, poverella, non riesce a spiegarsi perché quel robot di Britney Spears sia caduta nel dimenticatoio e se la prende con chi ha una carriera più solida :D

      • Prima voi fate i casini e poi vi lamentate se uno perde il controllo? State al topic e nessuno si innervosirà, semplice, no?

      • Se vai un po’ sotto, leggi il commento di Swiftie che diceva qualcosa contro Lily e Marina e COME SEMPRE, qualcuno per contrabattere invece di farlo sull’argomento, va a tirare fuori persone che non c’entrano e cose che sono successe anni fa…Tipo la storia di Kanye e Taylor ai VMA e che lei c’ha marciato sopra, ma invece Kanye no eh? Come sempre Taylor è la pecora nera, loro AMANO, STRAGODONO offenderla!

    • Una parola sola: invidia. Non c’è nient’altro da dire. Se esprimo una mia opinione negativa su qualcuno, la conseguenza è che mi ritrovo 200 risposte sotto in cui criticano Taylor, questa è invidia bella e buona, ma ha il suo lato positivo, ecco perché nemmeno mi spreco a rispondere alle loro provocazioni prive di contenuti e illogiche :D

      • Hai fatto non bene, ma benissimo! Per lo meno spero che tu capisca i motivi per i quali mi sono alterato spesso e volentieri su altri articoli nei giorni scorsi… ed è meglio per loro che non mi provochino più del dovuto perché se sbotto e perdo la pazienza poi non rispondo delle mie azioni lol

      • No certo, lo facevo anch’io..Poi ho smesso.. Poi questo commento è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Dicono le cose e poi se ne vanno.. E’ una cosa che mi fa schifo, davvero! Prima dice che Taylor ha scritto Innocent per fare la vittima, io le posto il testo e non risponde più! CHE PENA, CHE SCHIFO!

      • Ma poi per caso lo sanno che quel caso con Kanye è stato risolto da tempo?? Oltre ad essere invidiosi, parlano pure senza sapere, è questo il guaio loro.. sono ignoranti e pretendono di sapere cose che non sanno… Taylor sarebbe la falsa, e poi hanno una Britney Spears che ruba i soldi ai suoi fans, una Lady Gaga che scuoia animali vivi per farsi trecento pellicce, che predica l’amore e che poi è la prima a mettere astio, una Katy Perry che ruba i ballerini per i concerti e che dice che non morirebbe per i fans… ridicoli :D

      • A me non interessa se sanno che è risolta da tempo o meno, mi dà fastidio che la colpa sia di Taylor quando lei voleva fare il ringraziamento e s’è trovata quel buffone a rovinarle un sacro momento: come l’unica artista country ad aver vinto un VMA! Kanye è un santo invece, Taylor è il diavolo.. è questo che mi fa incazzare, è questo che mi fa schifo!

      • Purtroppo quando si è ignoranti e prevenuti è così, ma tranquilla che, se parli con persone di giudizio, certe stupidaggini non le sentiresti. Purtroppo in questo blog ci sono parecchi elementi con i prosciutti agli occhi e alle orecchie!

  15. “Che schifo, dovrei pagare per ascoltare la musica?!”, ma questo lo sa che la musica si dovrebbe pagare sempre?
    Per quanto riguarda Lily Allen, beh i meriti se li prende per il suo talento vocale non per le canzoni..

  16. Mi piace il fatto che se ne escano così, sono contento che prendano una posizione e sono sicuro che stiano uscendo delle verità piuttosto scomode. Vorrei sapere il parere dei miei artisti preferiti a riguardo (per ora nessuno, che io sappia, era coinvolto in Tidal o ha già parlato in merito alla cosa). Brave Lily e Marina!

  17. Quanto ha ragione. Beyoncé è una delle artiste più false e sopravvalutate del pianeta. Su Pappone Z non mi pronuncio….Mafioso, calcolatore, e assetato di potere. Non li regalerò manco un centesimo a sto qui.

      • La libertá di opinione non la conosci??? Musicalmente parlando non è niente di che, manco facesse opera lirica elitaria, non ha mai portato nulla di nuovo, i suoi pezzi più famosi sono create grazie ai dei sample di canzoni di 30 anni fa, ruba le canzoni altrui e si fa spacciare per quella che ha scritto e composto la qualunque, nei concerti è ormai risaputo che il 90% dello show è tutta pre registrato, come performer è elogiata fino allo schifo manco fosse MJ o una Janet, si canta bene, è intonata, e c’ha una buona tecnica, ma anche meno tesori miei.

      • “non ha mai portato nulla di nuovo” il suo ultimo album pubblicato a sorpresa ha portato all’abolizione della data del rilascio album (che prima in america era lunedì e da luglio sarà venerdì).
        La sua tecnica è così perfetta che è oggetta di studio in varie università.

      • Non è l’unica che ha rilasciato album a sorpresa o visual album. David Bowie per esempio ti dice qualcosa?

      • David Bowie (con tutto il rispetto che ho per lui) non ha sollevato tutto quel polverone mediatico, cosa che è successa a Beyoncé

  18. Anche io ho dei dubbi su Tidal. Non ho capito benissimo il meccanismo. Questa dovrebbe essere una piattaforma alternativa a Spotify. Trovo giusto che i cantanti guadagnino qualcosa per il loro lavoro. Dopotutto fanno questo nella vita. Firmando hanno diritto al 3% e il loro materiale andrà su Tidal.
    Quello che non capisco è:
    1- chi non firma non ha diritto al 3% ma il suo materiale è va comunque su Tidal, giusto? Cosa cambia quindi da Spotify?
    2 – Io artista posso decidere di firmare con Tidal o devo “essere invitato”? E ripeto, cosa cambia da Spotify se mettono comunque la mia musica sul sito? BOH

    Per quanto riguarda le affermazioni su Beyoncé, sono stanchissimo di sentirle. Continuino a pensare quello che vogliono, viva la mafia!
    Chi non conosce Beyoncé dovrebbe fare un viaggetto lungo 20 anni per sapere quello che ha fatto.. Questi anni di carriera parlano da soli.

  19. Certo, Marina e Lily Allen parlano perché loro non sono nessuno e non sono state minimamente calcolate. Volevo vedere se la cosa conveniva ad entrambe se avrebbero parlato in questo modo o se sarebbero rimaste in silenzio ;)

      • Punti di vista, ognuno poi giostra il proprio lavoro come vuole e non deve dare conto a nessuno… penso solamente che, in altre circostanze, Lily Allen o Marina non avrebbero parlato così ;)

    • Ci credo che non siano state calcolate, non si possono permettere di acquistare il 3% quindi come fanno?
      Ci hai fatto caso alle persone che hanno firmato? Tutti big, non artisti diciamo di “media popolarità”.
      Il fatto è che questa piattaforma è sbagliata perché è esclusiva.

      • infatti sono curioso di vedere se il prossimo album di Gaga sarà un esclusiva di Tidal o no visto che lei non ha aderito a questo progetto

      • Da ora in poi gli album di madonna saranno un escluvia principale di Tidal come tutti gli album di quelli che hanno firmato

      • Ma poi ora che ci penso questi danno le anteprime su Tidal, due giorni dopo sulle altre piattaforme, e in questi due giorni la gente per curiosità si scarica le anteprime illegalmente. Geni!

    • Eh beh certo, giustamente può fare musica solo chi già vende tantissimo (senza meriti magari). Hanno parlato perché avevano qualcosa da dire, ci possono solo perdere ad esprimersi così.

      • Blah blah blah sei troppo bravo nelle chiacchiere, io però non ho proprio nulla da dirti perché non mi perdo per gente come te :D

      • Scusa se mi intrometto.. , ma tu non sei obbiettivo.. proprio no.. ogni cosa la Swift è divinità assoluta.. se vendeva 3 copie non dicevi così (senza offesa XD)

      • Ma non c’è un tasto per bloccare gli utenti? Sei davvero fastidioso e petulante…
        Credimi che le cose ci sono da dire, ma non vedo perché sprecarmi per un finto alternativo che si traveste da esperto musicale quando, a conti fatti, non sa un bel niente tranne che degli artisti che vuole lui. Detto ciò, puoi anche evitare di rispondermi, mi faresti un piacere ;)

      • Beh parla uno che conosce solo la Swift e infatti non riesce nemmeno a capirne i limiti. Secondo me dovresti bloccarti da solo per evitare di farci leggere i tuoi sproloqui.

      • Io ti consiglio vivamente di misurare quello che dici e di darci un freno. Il blocco mettitelo in quella lingua impertinente e maleducata che ti ritrovi, chiaro? Ora sei pregato di filare via :D

      • Ti consiglio di fare il ”bravo” se non vuoi fare la fine di Iggy SZN XD *non usare termine dispeggiativi*

      • Ah e se non lo faccio cosa succede? Sei un bambino che fa i capricci. Vattene tu, io sto dove e come voglio.

      • Tu stai dove ti pare, ma non sotto ai miei commenti perché non voglio avere nulla a che fare con persone così e questo almeno rispettalo, visto che già l’educazione non sai manco cosa sia.

      • No io dico quello che penso, è diverso. Tu sei il maleducato e se i miei commenti non ti piacciono infatti li puoi benissimo evitare.

      • Ma non hai di meglio da fare? Corri a sentirti le truzzate di mamma mostra, vai! Quelle sono le canzoncine che ascolti te senza un senso.

      • Allora tu ascoltati quello schifo di incoerente che preghi dalla mattina alla sera ma che non sa nemmeno che esisti.

      • Quello “schifo” fa il sederino alla tua poppettara preferita =)
        E poi incoerente per cosa? Perché ha aderito al progetto Tidal? Allora vedi che parli senza sapere con esattezza le cose? Motivo in più evitarti.

      • E come glielo fa il sederino? Pulendoglielo? No, perchè per il resto una è una musicista (Gaga), una è una campana (Schifo).
        Incoerente per tutto!

      • No glielo fa prendendola ed usandola come sua carta igienica personale. Per il resto, Taylor è una musicista molto più di mamma mostra che strimpella quelle solite due note al piano, mentre Taylor sa suonare eccellentemente 4 strumenti diversi.
        E poi solo con i suoi testi, Taylor la annienta. Sul fatto del canto, purtroppo anche qui parli senza conoscere. Guardati i suoi live, altro che campana, forse ti confondi con la Perry o con qualcun’altra ;)

      • No, non mi confondo con nessuna, sto parlando proprio di quell’ameba che va in giro a cantare canzoni stupide in playback (alias Taylor Swift).

      • Ahahahahahahah Taylor canta in playback??? Secondo me ti confondi con quello zombie che hai nel tuo avatar quando si mette a “cantare” durante i suoi tour canzoni come Donatella, Swine, Poker Face, Just Dance con vestiti per pagliacci e che si mette a fare scene di vomito!! Pensa un po’, sei pure fan di una che ha basato la sua carriera sui plagi, che rovina!!

      • Non parlare di tour perché ho visto cose imbarazzanti di Taylor nei suoi concerti, veramente degradanti. E poi si.. Taylor canta spesso in playback ultimamente, ma non ti servono esempi perché lo sai benissimo. Ma poi cosa ci si può aspettare da una che bisticcia come una puera con le sue ex amiche? L’IMMATURITA’

      • Imbarazzante? Imbarazzante è la parola simbolo per descrivere la carriera di Gaga, soprattutto quella dei suoi primi anni di carriera! Taylor non canta in playback, ma si fa aiutare un po’ di più dalle basi in background per le canzoni più pop. Lo faceva anche con 22, IKYWT o WANEGBT. Vatti ad ascoltare le sue performance di All Too Well, Haunted, Enchanted, Back To December, Ronan, White Horse e tutte le prestazioni acustiche, vai anziché parlare a sproposito! Ed è una delle poche che ha sempre messo la MUSICA al primo posto, non come le altre poppettare che creano scenette e siparietti patetici solo per far parlare di sé… e saprai benissimo che Lady Gaga ci ha basato un’intera carriera sulle pagliacciate, non puoi proprio negarlo perché è sotto gli occhi di tutti.
        Poi dov’è che si bisticcia? Ahahah solo perché scrive una canzone, allora tu pensi che sia un bisticcio? L’immaturità la dimostrano le altre che fanno tweet a modi frecciatine peggio dei poppanti. E poi parla il fan di quella che ha costruito la sua carriera anche grazie all’eterna “faida” (costruita a tavolino) tra lei e Madonna, ti prego, risparmiati!!!

      • Ma se prima hai detto che c’erano plagi, adesso dici che era costruita a tavolino? Sei troppo puerile, non sai quello che dici.
        La Swift si fa aiutare dalle basi perché ha difficoltà a cantare e vogliamo parlare dell’esibizione totalmente in playback dove c’era la scenetta agli AMA se non sbaglio? Ma non era che lei mette la musica in primo piano? Non mi pare proprio. Lei in primo piano mette le sue faccette da stupida ritardata. Gaga si che ha sempre messo la musica in primo piano, dato che fin dalle primissime esibizioni dava prova di incredibile talento cantando e suonando coniugando l’acustico a performance in cui ballare, lei si che è un artista. Non uno schifo che pensa solo ad apparire bene.

      • RIPETO: guardati le performance di Taylor! Taylor non è nata con la 1989 era e la performance agli ama non era in playback, era solo aiutata dalla base sotto, e no perché non sa cantare, ma perché, per quest’era, si sta concentrando di più sull’aspetto visivo delle performance. Stai zitto perché non la conosci!
        Ti dico solamente che, mentre quella scema di Lady Gaga faceva video in cui era mezza nuda o andava in giro vestita da clown con abiti di carne o di piume, Taylor faceva esibizioni con voce e chitarra, cosa che ha sempre fatto sin dal 2006. Ma che parlo a fare con uno fan di Lady Gaga che pensa a scuoiare animali vivi, a farsi fare abiti di carne o a fare scene di vomito da scellerati?!
        E poi quello che ho detto sui plagi e sulla lite costruita a tavolino sono due cose diverse, sei tu che leggi male e interpreti come ti pare a te! Dov’è che Gaga ha messo la musica in primo piano? Ma quando? Forse ora, col jazz, ma vogliamo parlare della voce che aveva fino a qualche anno fa?? Nasale, una voce completamente diversa dal formato CD, per non parlare di alcune esibizioni imbarazzanti come quella che fece da Simona Ventura, oppure quella di Applause ai VMA’s in cui veramente mi sembrava di vedere un pagliaccio all’opera. Ed è inutile che parli di ballo perché, primo non sa ballare, e poi in un cantante a me non interessa nulla del ballo in ogni caso. Per cortesia, evita, lo dico per te.

      • Per cortesia, se sei ritardato davvero, almeno non venirmelo a dimostrare. Il pagliaccio sei tu e quell’idiota che segui che si fa aiutare dalla base (alias playback) perché non sa cantare, aspetto visivo cosa che nemmeno prova a ballare? Le sue faccette merdose da stupida? SCHERZIAMO? Aspetto visivo dove? Ma che scuse ti inventi? Sei un pirla, cresci e svegliati. Impara a capire chi ha talento e chi fa finta d’averlo!

      • Il commento te l’ho segnalato. Discutere va bene, offendere così a random no. Oltre tutto sei anche volgare. E se perseveri con gli insulti personali, sono costretto a contattare privatamente i gestori del sito per ulteriori provvedimenti.

      • Beh sei tu che mi insulti per primo, mica io. ;)
        Per il resto fai ciò che vuoi, per me rimani un cretino e se non hai nemmeno la capacità di discutere con una persona ma hai bisogno di paparino e mammina che ti aiutino beh.. un bambino sei! CRESCI

      • No io ESIGO il rispetto. Fatti insegnare qualcosina da Lady Gaga vai, di sicuro, fra le baracconate che ha fatto per anni, qualcosa di sensato l’avrà detto, impara da quelle poche cose sensate che ha detto e poi torna qui come una persona civile. Maleducato!

      • Sei tu l’incivile che non sa discutere e non ha rispetto per le persone e per gli artisti. Sempre detto che ai bambini non bisogna dare in mano il computer (come nel tuo caso forse avrebbero dovuto aspettare che crescessi un po’). SUPERMALEDUCATO

      • SIIIII POVERO GLI HO TOCCATO LADY GAGA, mamma mia non piangere mi raccomando!! E’ quello che ti meriti dopo che ho letto insulti su insulti da parte tua su Taylor e mobbasta!! La pazienza ha un limite. E fatti una cultura, altro che dici a me che sono un bambino, ma ti piacerebbe!!!

      • Mi piacerebbe si che tu fossi un bambino perché almeno saresti giustificabile! Quanto a Gaga non mi interessa, non è cosa da tutti e tu logicamente non ci arrivi, per te ci sono i cantanti da bambine, ossia Taylor Swift. Tra l’altro tutti in questo sito sanno (e non ti sopportano) perché arrivi e rompi le palle ogni volta che si nomina la Swift.

      • Ma a me non interessa nulla di quello che pensate, non ci conosciamo nemmeno, figurati, ma chi ve vole! XD
        E sentiamo, perché romperei ogni volta che si nomina la Swift? Sono curioso ora!

      • Chieditelo da solo, sei tu che rompi ogni volta che si nomina la Swift, avrai problemi, boh! Questo spetta a te dirlo.

      • Se tu esordisci con un’affermazione, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano facendomi domande di questo genere. Sentiamo, voglio sapere qual è questo perché, visto che qui esistono i processi alle intenzioni oppure state lì come vecchi avvoltoi a criticare chiunque. Sentiamo!! Parla direttamente e dille le cose con onestà!!! Altro che bambina come pensi tu, io il carattere ce l’ho, e anche molto, quindi non temo proprio nessun giudizio esterno. Parla!!!

      • Cosa devo dirti scusami? Saprai tu perché rispondi a ogni commento sulla Swift o lo devo sapere io? Mica sono nella tua testa. Che tu abbia carattere non c’è dubbio, ma allo stesso tempo non hai nemmeno regole. Un’ultima cosa, io non obbedisco agli ordini proprio di nessuno, quindi risparmiati quegli imperativi da strapazzo che con me non attaccano proprio.

      • Io non ho capito dove vuoi arrivare. Perché continui a rispondermi?? Ci facciamo antipatia a vicenda, basta!!

      • Taci. Voce del verbo tacere, ovvero fare silenzio. Sarei stato maleducato se ti avessi detto “Sta zitto, sta muto”. Tu mi hai offeso nei commenti precedenti, mi hai dato anche del ritardato, non ti vergogni da solo a prenderti certe confidenze con chi nemmeno conosci?

      • No, dopo che ho dovuto subire “non ho proprio nulla da dirti perché non mi perdo per gente come te” (QUINDI HAI INIZIATO TU, TU, TU), sono stato anche buono data la tua maleducazione.

      • Ma non ti ho dato del ritardato, che è ancora più grave, piuttosto chiedi scusa va. Conosci almeno un po’ di buone maniere?

      • Ahahaha OMG io dovrei chiedere scusa a te? Dopo che mi hai dato del ritardato, del pagliaccio, del cretino???

      • Io non elenco quello che mi hai detto tu perché se non sei flebile di memoria lo sai benissimo. Hai cominciato e assumiti la conseguenza delle tue azioni, quando tiri un pugno, aspettatene un altro.

      • E’ una METAFORA, sai benissimo che hai lanciato una provocazione poco piacevole e ti è arrivato quello che meritavi. Ora finiscila che è meglio.

      • Ma chi ti vuole? Chi ti ha chiamato? Come vedi abbiamo chiarito e per l’appunto, come scritto sopra, SCHERZAVO

    • Che commento di m è il tuo? Che c’entra la popolarità? Marina è un artista con la A maiuscola, ha solo detto la veritá e basta. Britney Spears, GaGa, Mariah, Xtina, o Celine per esempio non hanno aderito a sta pagliacciata, ma ciò non significa che non sono dei big visto che hanno pure venduto il quadruplo x20 alla seconda di tutti quei gli altri. Taylor è una falsa di priima categoria, ha costruito la sua fama facendo la vittima ovunque per la storia dei VMA e Kanye West, e oggi ce la ritroviamo a leccare il culo a tutto il suo giro…

      • Prima di quel fattaccio ai VMA, Fearless era a quota più di 5 mln in USA, stava facendo un sold-out tour in arene e stadi, Fearless aveva vinto tantissimi premi.. E dopo quel fatto Taylor ne parlò solo una volta a The View il giorno dopo e poi basta(Kanye invece continuò, ma ai dettagli non si pensa mai, è sempre colpa di Taylor) ed è così falsa, cattiva persona, una strega che invece di prendersela con lui come sarebbe stato giusto gli scrisse una canzone sul perdono!
        E POI POSSO FARE UNA DOMANDA LECITA? Perché OGNI DANNATA VOLTA CHE QUALCHE ‘SWIFTIE” SI PERMETTE DI DIRE UNA COSA, SI DEVE PER FORZA METTERE IN MEZZO TAYLOR???? NON SI RIESCE A RISPONDERE SENZA OGNI VOLTA INSULTARLA QUANDO NON C’ENTRA UNA BEATA M*****??? Io sono stata paziente, ma adesso mi sono rotta le scatole! E’ una cosa incocepibile, ogni volta SEMPRE LA STESSA STORIA! Cè ma perché tutto questo astio? Perché?????? Che ha fatto di male questa povera crista? Manco fosse una dell’Isis per l’amore del Cielo! Ragazzi, veramente BASTAAAAA!!!!! Io non ce la faccio più, nominatela quando la si deve nominare non mettetela in mezzo ogni volta che diciamo una cosa che non vi va a genio solo per il piacere di farlo!

      • Prima di tutto calmati….Secondo cosa, il mio ragionamento era tutt’altro, prima dei VMA Taylor era abb sconosciuta, soprattutto nel mondo. Dopo l’episodio di Kanye ha iniziato ad avere più popolaritá mediatica, ed è innegabile questo. Non è mica lei che ha scritto addirittura una canzone per farsi passare da povera vittima? Ci ha giocato e mangiato pure lei su sto fatto. È inutile che te la prendi.

      • No, non mi calmo, perché è sempre così e stai zitta una volta, un’altra, un’altra ancora.. all’ennesima esplodi!
        Per voi sarà stata sconosciuta, io ero già fan da mesi, la cosa schifosa è che ne parlate come se fosse colpa sua, la colpa è di Kanye che ha voluto far parlare di sé ancora una volta, o sbaglio? Ci hanno guadagnato entrambi.. Innocent è una perla, se leggessi il testo, parla di tutt’altro che fare la vittima!

      • Jasmine secondo me tu sei una creatrice dell’idiozia e ci tengo a sottolineare quest’ultima espressione perché ciò che scrivi è davvero privo di senso, di argomentazioni, ma solo frutto di una forma di invidia e di odio inspiegato che provi nei riguardi di Taylor. Cercherò di essere molto chiaro scrivendoti queste cose, sperando di non chiederti troppo:
        1. come ha scritto sotto Veronica, chi ha voluto creare quel siparietto fu Kanye West per far parlare di sé, Taylor non c’entrava assolutamente nulla perché stava andando semplicemente a ritirare il premio che aveva meritatamente e giustamente vinto;
        2. se non conosci i testi di Taylor, è inutile che parli perché ci fai solo una grande figuraccia, più di quante tu non ne abbia fatte già. “Innocent” ha un testo molto profondo e personale, che non parla di vittimismo e non è riferita solo all’episodio che si scatenò con Kanye, ma parla anche e in generale del perdono, una cosa sulla quale dovremmo soffermarci un po’ tutti e, se leggessi la canzone, riusciresti a riflettere su quelle parole e a trarre molte conclusioni completamente diverse rispetto alle frivole ed errate convinzioni che hai presentato ora;
        3. Taylor secondo te sarebbe diventata famosa per quello scontro con Kanye? E’ uno scherzo spero!! E non voglio nemmeno soffermarmi su questo punto perché è una cosa che non sta né in cielo e né in terra. O forse sei gelosa del suo successo? ;)
        4. Taylor, in quanto cantautrice e compositrice (questi due termini credo che ti saranno sconosciuti per ovvie ragioni), scrive CANZONI autobiografiche, che parlano delle sue esperienze personali e della sua vita ed ha tutto il sacro santo diritto di parlare anche di altre celebrità, così come ha fatto pure in Bad Blood.
        5. Se non conosci Taylor, smettila di parlare a vanvera, piuttosto pensa alle grandi, ENORMI mancanze che ha la tua carissima Britney Spears (quest’ultima sì che è una FALSA, già solo per il fatto che prende in giro da una vita tutti i suoi fans) prima di venire a giudicare una cantautrice del calibro di Taylor.
        Saluti!

      • No, credo che siano più pazzi quelli con i prosciutti agli occhi e alle orecchie che parlano senza sapere minimamente le cose ;)

  20. Lily mi piacevi ma dopo queste dichiarazioni contro la Regina con me hai chiuso! lol a parte gli scherzi bon ovvio che l’obiettivo di Jay-z era quello di fare soldi se no mica si inventava sta roba.. sta ad ognuno scegliere di ascoltare musica gratis o pagare.. sicuro non pago ma questo non vuol dire che vado contro Jay e Bee….

      • Per te la Queen sarà Gaga, per gli altri Elisabetta II e per me Beyoncé! Qualche problema?! poi dimmi qual è la canzone che spaccia di essere sua… il tuo commento non ha senso

      • oddiooo era una battuta :O se no neanche lo mettevo il LOL alla fine u.u ovvio che la continuerò ad ascoltare anche se sono fan di Beyoncé

      • Quanta pena mi fai… dopo aver letto il tuo commento su Beyoncè e Jay-z guarda rabbrividisco a credere che nel mondo ci siano persone che la pensano come te! Probabilmente non sai nemmeno di quello che parli e vieni a giudicare gli altri, ma chi sei e soprattutto chi te se inc**a!?

  21. Comunque Tidal esisteva già da un po’ e nessuno se la filava, ora che è di Jay Z è nata tutta questa avversione, se non vi piace non la scaricate no? Nemmeno a me piace, perché preferisco spendere €20 per un cd più che per un servizio streaming, ma non mi metto a fare polemiche.
    E poi scusate ma è giusto che lo streaming sia a pagamento (magari un po’ più economico), altrimenti diamo gratis tutti i CD, no?

    • Ma chi sono queste due… Lily lo sentita nominare ma non la conosco.. Marina che floppa con l’album dovrebbe stare muta e secondo me per avere un pò di ”visibilità” si mette contro a Jay-z.. Buffona.. si voleva paragonare pure Lana (ahahahhahaha).. (ok scusa per lo sfogo XD)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here