Secondo quanto riportato da E! Online nel cast del video di “Love The Way You Lie” oltre ai due interpreti Eminem e Rihanna ci saranno anche Megan Fox e Dominic Monaghan. Il Charlie di Lost è già stato avvistato sul set della clip mentre la bellissima Mikaela Banes del film Transformers non si è ancora fatta vedere. Per festeggiare la conquista della numero uno in Hot 100 Eminem ha deciso di passare dallo Staples Center di Los Angeles ed intonare il brano con Rihanna. Potete vedere il video del live qui sotto:

10 Commenti

  1. Che bello questi due xsonaggi renderanno ancora più interessante il video xDxD… X il live mi è piaciuta molto la parte di entrambi esecuzione eccellente ;)

  2. wow sarà un video da urlo…xo mi immagino una versione senza eminem…sl kn la stupendissimissima voce di riri….brividi….xo smp bella…bellaa bella bella voto 10

  3. allora e vero io pensavo ke era solo un rumors si e kosi sara il video non del anno ma del decennio.avete visto quando eminem salta fuori al live di riri nn si capisce piu nulla la voce di eminem nn si sente piu deve essere davero bellissimo andare a un concerto di eminem ho riri.

  4. Megan fox waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sarà superhot,per dominic (charlie di lost)sono proprio contento mi sta molto simpatico dominic cosi come il personaggio charlie che interpreta in lost ke dire,sto video sarà bellissimo xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here