Seppur non vi siano nomi di grandi leggende come Mariah e Whitney, il 2010 si prospetta comunque un anno veramente ricco di release interessanti! Arriva la notizia che anche MIA sia al lavoro sul sequel di “Kala”, album acclamatissimo dalla critica, che le frutto anche una hit grandiosa come “Paper Planes”!

123632__mia_l

Ragazza di origini Tamil, cresciuta in Gran Bretagna, è una grande trend setter musicale dei nostri giorni, ha portato a dei confini particolarissimi l’elettronica miscelandola con sonorità tribali ed hiphop! Pare che in studio con lei ci sia un certo DJ Blaqstarr e che il suo ritorno sarà meno “polemico” e meno orientato a temi politici!

Beh, la ragazza con pochi lavori all’attivo è già stata acclamatissima dalla critica, è uno dei nomi più interessanti e di spicco della musica alternativa, ed in ogni album ci ha offerto sensazioni sonore molto particolari e colorate, sono certo che anche questo nuovo disco non mancherà di far discutere!

Non posso che riproporvi la bellissima Papers Plans!


M.I.A. Paper Planes
Caricato da ecureuilvolant. – Guarda gli ultimi video musicali selezionati

E “Galang” per i successi del passato… semplicemente fantastica…:

14 Commenti

  1. “papers plan” è un brano davvero notevole e inserito in “The Millionaire” è perfetto. Sugli altri giudizi ci andrei con cautela e aspetterei di vedere come prosegue il suo cammino.

  2. wow bella notizia! LEI HA DEI PEZZI FANTASTICI E CONCORDO CON TUTTE LE COSE DETTE FINORA TRANNE QUELLA DI FRANCESCO! :-) IL SUO LAVORO VA AL DI LA DELLE VENDITE! VA DRITTO ALLE ORECCHIE!

  3. Ho sempre apprezzato MIA,dal suo primo album..e continuo a farlo perkè è una giovane artista talentuosa,eclettica,mai scontata nè nelle sonorità nè nei testi.
    Quindi,il suo ritorno è più che desiderato e sn sicura che ancora una volta ci dipingerà perfettamente e in modo particolare il mondo,il suo.

  4. Che bella notizia! “Kala” era veramente un bell’album e “Paper Planes” la meritatissima hit. Qualche volta critica e pubblico vanno d’accordo, ed è qui che si vede chi vale veramente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here