Un altra vittima, anche Nicole Scherzinger ha ceduto al fascino di David Guetta. La lead singer delle Pussycat Dolls è entrata in studio con il produttore francese per registrare “Cold”, brano creato per il nuovo album dell cantante. E’ davvero impressionante il successo di questo DJ che nel giro di un anno ha accolto alla sua corte personaggi del calibro di Ne-Yo, Akon, Estelle, Kelis, Kid Cudi, Kelly Rowland e secondo gli ultimi rumors potrebbe arrivare addirittura a Madonna e Britney Spears.

Con la Material Girl ha già lavorato anche se indirettamente per il remix di “Revolver”, chissà se collaborerà realmente anche con la cantante di “Toxic”. Certo che una tale super inflazione non è mai positiva, abbiamo visto vari casi di produttori osannati e richiestissimi che poi hanno finito per riproporre sempre il solito beat. Staremo a vedere come riuscirà a gestirsi David…

13 Commenti

  1. il beat è molto carino… davvero bello…
    forse la canzone, da quello che ho potuto sentire, è un po’ ripetitiva, forse troppo… però il ritmo è davvero bello… vedremo meglio quando la canzone sarà completa.

  2. ora come ora non mi piace + di tanto, ma devo dire ke guetta sta sfondando! xD
    è na bombaaaaaaa tutti vogliono fare canzoni con lui e fanno bene, xkè ne escono dei capolavori, volete dei nomi? xD WHEN LOVE TAKES OVER, SEXY BITCH, MEMORIES, GETTIN’OVER… Che anke se snono canzone che sono contenute nel suo album ha duettato con gli artisti di esse, x non parlare di ACAPELLA *__*
    COMMANDER *___* (questa è bellissimaaaaa!!!)e tante altre . xD Speriamo ke con nicole sia uguale!

  3. madonna ha appena dichiarato di non aver pronto nulla e non ha intenzione di fare musica a breve.Guetta non è nemmeno stato menzionato.
    per quanto mi riguarda l’unico suo pezzo che mi piace davvero è “the world is mine”,per il resto mi trincero dietro un no comment.
    e farà la fine del tanto inflazionato timbaland…

  4. JUnk KImberly delle ex PCD ha performato candy con aggro santos a GMTV

    anche io ho sentito il nuovo singolo della perry anzia gia l’ho nel pc xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here