Signori, anche Pharrell è coinvolto nel nuovo disco di Janet Jackson che sta lavorando proprio in questi prossimi mesi a Miami, Florida! Pharrell ha dichiarato di aver appena finito di metter mano ai progetti di Britney e Jennifer Lopez, ed a fine luglio si metterà al lavoro con Ms.Jackson!

Beh, sembra che la cosa diventi interessante, i suoi compagni di sempre Jimmy & Terry Lewis saranno al suo fianco, Jermaine Dupri, si parla anche di Ne-Yo, ed ora Pharrell, tutti per far avere a Janet il comeback che si merita! Mi auguro proprio che spremano alla grande per dare a Janet il succo migliore delle loro produzioni del momento!

  • Ale..! XD

    Se JJ non finisce di fare la supersexissima allora il suo personaggio è morto.. La sexy la poteva fare quando lo era..

  • Io vorrei poco Jd… tanto Jimmy & Terry, … Pharrell se è stato coinvolto è perchè hai in mente dei nuovi beats… (un producer non viene chiamato da Britney, Jlo e Janet se non ha in mente qualcosa di nuovo e forte)!
    E poi Ne-Yo, mi chiedo come potrebbe risultare Janet con Ne-Yo….

  • kaitos00

    mmm… non mi ha mai convinto molto lo stile di pharrell… boh, vediamo cosa ne esce.. vorrei solo che ajnet non ne esca troppo snaturata, voglio una forte presenza di jimmy e terry!!