Nell’ultimo periodo sembra proprio che il rapper di Miami Pitbull stia perdendo il suo tocco magico. Gli ultimi singoli rilasciati dall’MC non hanno ottenuto i risultati sperati e nemmeno l’album è stato all’altezza del precedente. Ora siamo in attesa della clip che accompagnerà “Feel This Moment”, brano cantato in collaborazione con Christina Aguilera.

La release del brano è stata annunciata ormai da mesi ma il video deve ancora arrivare. Sino ad ora “Feel This Moment” ha raggiunto la posizione numero 55 della Billboard Hot 100 e con la clip potrà salire ancora. Dopo la versione urban prodotta da Hit Boy, che ne dite di questo remix ?


11 Commenti

  1. Poi finalmente lo vedo in foto senza occhiali…ma sarebbe stato meglio non vederlo!!! Fa tanto lo strafigo nei video circondato da f…e pazzesche…e poi lui e’ un cesso!!! Povera musica…cosi mal ridotta da affidarsi ad uno come questo qua!!!!

  2. Mio dio che orrore!!!!!!!!!! Fosse x me io questo qua l avrei mandato nel dimenticatoio gia tanto tempo fa!!!! Che mazzarata grandiosa!! Ma e un remix ufficiale autorizzato da will i am????????????

  3. Non credo proprio che sia un remix ufficiale, l’avrà fatto così per divertirsi (come R Kelly con Till The World Ends). Comunque S&S è vicino al peak oramai, questa settimana scenderà probabilmente alla 4, ma settimana dopo potrebbe risalire fino alla 2. Vorrei tanto vederlo in prima posizione ma la concorrenza è fortissima.

  4. La “potenza” di S&S come hit è solo nell’originale.. il resto è nulla.. Pitbull ha perso completamente il periodo super hitmaker (dopo International Love credo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here