Oltre a chiarire la questione con Kelly Clarkson e riallacciare i rapporti con la cantante, Ryan Tedder ha rivelato che un’altra grande artista è alla sua corte, o meglio, Britney Spears alla lunghissima lista di produttori e songwriters che stanno lavorando al suo settimo studio album ha aggiunto anche Tedder. A confermarlo è lo stesso interprete durante l’intervista concessa al Denver Post.

Personalmente non ho mai pensato ad una collaborazione tra i due, di sicuro con tutta la gente che sta lavorando al progetto sarà un disco variegato e pieno di diverse sonorità. Tra gli altri abbiamo Max Martin, Dr. Luke, Tiesto, Rusko, Darkchild e Fraster T. Smith, insomma il Top nel campo Pop, house, dubstep, Hop-pop eccetera…

  • ClaudiaLovesBritney

    Io sto morendo,non ce la faccio ad aspettare ancora!Britney mi manchi!!
    Secondo me,quest’album spaccherò tutto <3

  • fantasy

    mah nn mi convince tanto questo ryan soprattutto dopo ultime cose che ha combinato….spero solo che nn ci sarà una halo nr3 ma nn credo brit nn è cosi stupida da inserire una song che assomiglia a halo…boh

  • pat

    LA MIA BRITTA!!! MI MANCA TROPPO!!! : ( !!!! NN CE LA FACCIO PIU’!!! QND CAVOLO CI FANNO SAPERE QUALCOSA!!!
    UFFAAA!!! CMQ AVETE DIMENTICATO: Fernando Garibay, Lucas Secon, Sean Garett, Ann Mincieli, Danja e Marcella “Ms. Lago” . Inoltre la cantante Lily Allen avrebbe scritto una canzone da proporre alla Spears per il suo nuovo album! BRITNEY RITORNAAAAAA!!! MI MANCHI!!! DICONO CHE L’ALBUM ESCE A FINE OTTOBRE E IL SINGOLO A FINE AGOSTO! SE è VERO è IL TOP!!! PERCHE’ NEL PERIODO SETTEMBRE CI SONO GLI MTV MUSIC AWARDS 2010!!! E POTREBBE PRESENTARLO LI!!!! LO SPERO CN TT IL CUORE!!! BRITTA I LOVE U!!!! <3

  • alexmaru

    ma dai ragazzi, britney non è da ballad! solo everytime ha fattoil botto, out from under non sarebbe nennemo entrata in top 10!
    non vedo l’ora di sentire qualcosa di n uovo dalla nostra britta!!!

  • joey81

    anche io sono per una ballata!!! .. out from under era perfeto come singolo ..

  • Give It 2 Me

    britney ti amooooo

  • james

    WOW amo la musica di ryan tedder e spero abbia in serbo x britney qualche ballad. sarebbe 1 miracolo risentirla cantare 1 powerful ballad. L’ultima risale ad in the zone, shadow.

  • Felice

    secondo me sarà l’album più bello di britney.Me lo sento una bomba allo stato puro!!!!!!!!

  • martin

    Speriamo che facciano qualcosa di bello. Magari una ballatona come Everytime non sarebbe male, sperando che non si tratti di una Halo vol.3…

  • DAN!

    Moolto interessante voglio sentire il disco!

  • alex

    Ammazza quanti produttori alla corte di Britney.

  • womanizer93

    Questo album sara ottimo! praticamente sono tantissimi i produttori scrittori ecc… che stanno lavorando per lei! solo la britta riesce a far lavorare tutti questi per lei! se prendesse qualcosa da ryan tedder dovrebbe essere una bella ballatona!

  • teoz

    spero cm tanti altri sperano che sia un album più maturo che segni un passo decisivo nella carriera di Britney. Ha infatti basato tutto nella corrente pop e gli ultimi 2 album (B. & C.) sono abbastanza simili come sonorità futuristiche. Ora attendiamo con ansia di sentire qualcosa di più, sappiamo che è brava a far ballare però è da tanto che non sforna delle ballad da hit.
    Spero che sia un album più vocale non dico che faccia acuti ne che canti canzoni impossibili per lei però a noi fan basterebbe una canzone semplice cantata da lei con la sua voce e che possa tranquillamente ricantarla live.
    Poi io personalmente sarei più curioso di vederla in panni più rock o pop-rock cm rihanna nell’ultimo album oppure che faccia tante collaborazioni anche con emergenti. Insomma forse noi fan non chiediamo altro che esca dai soliti schemi del one, two three….

    • G.G

      concordo su tutto, tranne che nella parte delle ballad…OUT FROM UNDER se usciva come singolo faceva il botto secondo me…magari al posto di radar…

      • teoz

        si si anche shutter glass assolutamente non dico che non c’erano ballad su circus ma nessuno è stato scelto come singolo ed è stato un peccato…

  • Give It 2 Me

    sara sicuramente bellissimo!!! Un Nuovo CAPOLAVORO!