Entrambi da Atlanta, entrambi grandi protagonisti dell’R&B contemporaneo, per un attimo mettono il microfono da parte per partecipare da attori principali a film biografici previsti per la fine del 2013 inizio 2014!

André 3000 vestirà i panni di Jimi Hendrix nel film intitolato All Is By My Side, world-premiere al Toronto International Film Festival di Settembre. Il film è incentrato sugli anni prima che Hendrix diventasse famoso accompagnato da Linda Keith, la donna che ha scoperto la rockstar al Cheetah Club di New York, interpretata dall’attrice britannica Hayley Atwell. A quanto pare il film non sarà caratterizato da canzoni originali di Hendrix per il rifiuto dei proprietari ma André interpreterà pezzi dei Beatles, Elvis, Muddy Waters, e The Troggs. Ecco le prime immagini, una somiglianza impressionante:

andre2

Usher invece, continua ad allenarsi duramente in palestra, dovrà perdere ancora qualche kg (di massa muscolare si intende) per interpretare il ruolo di Sugar Ray Leonard, leggendario pugile, nel film intitolato Hands Of Stone previsto per inizio 2014, a cui parteciperà anche Robert De Niro. Ecco le immagini:usher-600x450

bece3ab6f4b211e2b4ef22000a1fbd4d_7

 

Le fans già staranno impazzendo con queste foto…nell’attesa anche del loro ritorno musicale li seguirite anche sul grande schermo?

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here