Tra gli artisti italiani, l’unico artista che (insieme ad Eros Ramazzotti) riesce spesso a concedersi dei duetti con artisti di primo piano sulla scena internazionale è Andrea Bocelli. Il tenore, grazie alla sua fama ed il suo successo diffusi in tutto il mondo, ha duettato con molte delle più note popstars esistenti come Christina Aguilera e Celine Dion, ed anche nel suo ultimo album “Passione” è riuscito ad inserire dei duetti di prestigio con Nelly Furtado e Jennifer Lopez.

Ed è proprio il brano interpretato insieme a quest’ultima, una cover del grande classico “Quizas, Quizas, Quizas”, ad essere stata scelta come brano da utilizzare per promuovere il disco negli U.S.A.

La coppia si è infatti ritrovata a “Dancing With The Stars”  U.S.A. per eseguire un’esibizione del brano. Entrambi hanno fatto davvero un ottimo uso dei  loro strumenti vocali riuscendo a proporci una performance di buon livello. Ottima anche la scelta stilistica effettuata da J-LO che si è presentata con un abito nero che esaltava molto la sua sensualità.

Come sempre avviene in questo show, la performance canora è stata accompagnata dall’esecuzione di una splendida coreografia da parte di una coppia di ballerini. Che ne dite di questa esibizione? Basterà a far recuperare terreno ad un album che negli States sta andando malissimo se confrontato col precedente disco di Bocelli?

8 Commenti

  1. Bravo Bocelli, orgoglio italiano all’estero! E complimenti a Jennifer, dovrebbe cantare più spesso canzoni del genere per far vedere che oltre alle tamarrate sa fare molto di più

  2. non credo si possa fare un paragone con un album natalizio , quei tipo di album sono a parte spesso vendono tantissimo perchè il periodo natalizio è quello che porta più vendite di album che nel resto dell’anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here