Ultime canzoni

Andrea Bocelli ft. Jennifer Lopez – Quizás, Quizás, Quizás (nuova canzone)

,
artisti: ,

Sarà pubblicato il 29 gennaio “Passione”, quattrodicesimo studio album del cantante italiano Andrea Bocelli. All’interno del disco troveremo cover di classici del passato come “Love Me Tender”, “The Girl from Ipanema”, “Malafemmena” ed altri ancora. Uno di questi è “Quizás, Quizás, Quizás”, brano composto dal cantante cubano Osvaldo Farrés nel 1947.

Il pezzo è cantato in collaborazione con Jennifer Lopez mentre nel resto del CD troveremo anche Edith Piaf, Nelly Furtado, Chris Botti ed altri ancora.

 Andrea Bocelli ft. Jennifer Lopez   Quizás, Quizás, Quizás (nuova canzone)

L’ultimo album di Bocelli “My Christmas”, pubblicato nel 2009, ha ottenuto grandissimi risultati vendendo milioni di copie in tutto il mondo, superando quota 5 milioni a livello globale. Ecco il file audio del duetto, che ne dite ?

Top Artisti
  • ales87

    Ottimo duetto…non apprezzo Jennifer come artista,dei quattro suoi album che ho ascoltato(“On the six”-”This is me…then”-”Re-birth”-”Brave”),non ne salvo uno…seppur qualche buon singolo l’abbia fatto…le canzoni latine non le stimo molto,ma questa è ben fatta,e la loro voce è buona assieme…anche Jennifer non mi spiace affatto…io sperereio che Bocelli tornasse con qualche album di inediti invece…con la sua voce,è uno spreco cantare sempre le solite cover….per Jennifer,dovrebbe affidarsi ad altri producer,diversi dagli ultimi…rischia di ripetersi…già che l’album “Love?” non è stato un successo….unica nota positiva,il successo globale del singolo “On the floor”,ma si ferma tutto lì…serve ben altro…

  • solis90

    Non ha la voce più esagerata del panorama musicale ma è comunque intonata e un’ incredibile performance di carisma!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    non è certo il mio genere, ma apprezzo che due artisti come loro collaborino :)

  • lois

    Ma che bella voce ha Jenny in questa canzone!! Dovrebbe dedicarsi più spesso a questo genere, sarebbe una grande provfa di maturità artistica e non verrebbe etichettata solo come “quella delle tamarrate”

  • Music-It’s-Life

    Sono contento di questo illustre duetto. Ho avuto la fortuna di vedere J.Lo in ben 2 date del suo tour. L’ho trovata grandiosa, una grande intrattenitrice. Da suo grandissimo fan devo dire che ha anche superato ciò che mi aspettavo. Io la sua voce la adoro, sa essere molto dolce ma anche sexy. Pienamente d’accordo che non sia dotata come Beyoncé o Mariah ma la voce che ha la sa usare bene. Se devo togliermi un sassolino dalla scarpa però dico che avrei preferito un duetto su un brano inedito! :) Bocelli ha detto delle cose carinissime di lei :)