Angel Haze, rapper di New-York, s’è fatta strada nel modo della musica con decine di mixtape, un’EP e collaborazioni con Rudimental, Skylar Grey, Stromae, e pensava fosse arrivato il momento di pubblicare il suo primo album, titolato “Dirty Gold”. La casa discografica le aveva promesso una release entro la fine dell’anno, ma non è arrivata, e la rapper famosa per il suo carattere piccantino e per vari litigi con Azealia Banks, stufa di aspettare pubblica il suo album su Soundcloud, come promesso ai fan.

La casa discografica non ha fatto attendere la sua risposta, eliminando ogni canzone dal profilo, e promettendo una release, ormai fissata per il 30 Dicembre. L’album promette di essere un lavoro piuttosto alternativo, in cui non mancheranno tocchi commerciali, come quelli di Sia e MikeWiLL.

Che ne pensate di questa reazione della rapper? Ha fatto bene?

  • Federico

    io spero se la caghi qualcuno perché è brava.

  • Giada

    Potevate fare uno straccio di Articolo riguardo il documentario “I’m Britney Jean”. Pessimi!

  • TheGladiator

    Ha fatto più che bene, ha dimostrato di avere le palle!
    E’ da un anno circa che seguo Angel Haze ed ha sempre fatto di testa sua… questa volta non si è smentita. Le auguro proprio di trovare il successo che merita, perché rispetto alle altre rapper emergenti in circolazione (Iggy Azalea, Azealia Banks…) lei ci sa veramente fare, con pezzi mai superficiali e con produzioni mai banali. Inoltre canta anche abbastanza bene (cercatevi la sua cover di “Summertime Sadness”).
    Io l’adoro!
    Finalmente su questo sito ne parlate…