ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

brad-selena-angelina

Quella che si può considerare senza ombra di dubbio la notizia della settimana è la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo ben 12 anni d’amore.
Niente più Brangelina, niente più sfilate mano nella mano sui red carpet degli eventi mondani, niente più coppia più invidiata e paparazzata di Hollywood. La Jolie ha messo un punto al suo matrimonio ed i tabloid oltreoceano avranno da sguazzarci sopra per giorni e giorni, come già sta avvenendo.

Come di consueto, notizie di gossip così rilevanti per l’opinione pubblica finiscono per essere ampliate di volta in volta con numerosi dettagli e particolari, gran parte dei quali, a conti fatti, non si rivelano altro che rumours.
Le cause della separazione, che Angelina Jolie ha definito “differenze inconciliabili”, a detta di molti nasconderebbero in realtà ben altro, ovvero gelosie di lei e svariati tradimenti di lui, uno su tutti quello (presunto) con la bella Marion Cotillard, sua collega sul set del film Allied.

Tante le voci di questo tipo ma è una in particolare che letta così suonerebbe a dir poco inverosimile: il fatto che tra le donne che nell’ultimo periodo hanno scatenato una forte gelosia di Angelina ci sia proprio lei, Selena Gomez.
Sono molti i giornali che in queste ore hanno tirato in ballo il nome dell’ex stellina Disney, per via di un episodio che, anche se accaduto ormai 10 mesi fa, sarebbe stato una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso.
Si tratta di una foto che Selena postò sul suo profilo instagram durante il party della cerimonia dei Golden Globes 2016, scatto in cui era seduta in un divanetto con accanto proprio Brad Pitt e la didascalia “stiamo solo discutendo”.

just discussing #TheBigShort 📸[email protected]

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

“Angelina è andata su tutte le furie quando ha visto la foto di Selena su Instagram e ha sentito dai loro amici che stavano flirtando senza alcuna vergogna”.

Avrebbe rivelato una fonte al National Enquirer riguardo quel giorno, per poi aggiungere:

“Ora Selena sembra che vada in giro a chiamare scherzosamente Brad ‘Il mio futuro marito’ e ad Angelina non fa certo piacere”.

Sinceramente queste dichiarazioni, a quasi un anno di distanza, non solo sembrano decisamente forzate, ma si presentano come pura voglia di cavalcare l’onda del gossip del momento, onda che viene resa agli occhi dei lettori ancora più succulenta da ogni minimo dettaglio aggiuntivo, anche se poco credibile.
Mettendo il caso che la Gomez si fosse davvero riferita a Pitt come “suo futuro marito”, è evidente che non sarebbe potuto essere niente altro che un riferimento scherzoso ed ironico, fatto non come Selena Gomez-celebrity ma come ragazza ammiratrice/fan di Brad Pitt uomo e attore.
Voi cosa ne pensate?


 

Arrivano altri dettagli riguardo la presunta gelosia di Angelina Jolie nei confronti dell’ormai ex marito Brad Pitt ed in particolare per una foto che l’attore scattò assieme a Selena Gomez durante l’afterparty dei Golden Globes (ne parla l’articolo sopra).

La stessa fonte che aveva precedentemente riportato la notizia ha ora fatto sapere che, nel momento in cui la Jolie venne a conoscenza dello scatto, andò subito a perquisire da cima a fondo il cellulare dell’uomo, finendo per trovare numerose foto dell’ex stellina Disney e non solo:

“Lei capisce che le altre donne vogliano delle foto con lui, ma non perché lui debba averle con altre donne”

La fonte lascia quindi intendere che il cellulare di Brad fosse pieno di foto di lui in compagnia di altre donne, fatto che avrebbe ulteriormente scatenato le ire della bella attrice.

Aldilà di tutto noi continuiamo a ritenere alquanto improbabile che dietro la rottura tra i Brangelina incomba l’ombra di Selena Gomez, tra l’altro 30 anni più piccola. Gossip da prendere altamente con le pinze, ingigantito perché connesso ad una notizia, quella del divorzio tra le due stars, che certamente finirà per essere una delle più cercate e chiacchierate del 2016. Siete d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here