Belle notizie per gli amanti del vero R&B, Angie Stone sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Primo singolo estratto dal nuovo album è la midtempo intitolata “I Ain’t Hearin’ U”.

angiestone

Devo dire che personalmente ho apprezzato parecchio questo brano, maturo e divertente è la dimostrazione che a volte la misura è molto meglio che l’esagerazione ostentata dai nuovi nomi della musica.

Brava Angie, che a breve farà uscire “Unexpected”, il suo quarto studio album che segue “The Art of Love & War” realizzato nel 2007. Voi che ne dite di questa “I Ain’t Hearin’ U”, altro che electro pop moderno, questa si che è musica !

  • StoneLove

    Manu, se mi leggi scusami se non ho più aperto il topic dedicato al nuovo singolo di Angie Stone, ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di respirare.

    Bene, mi fa piacere che le sia stato dedicato uno spazio all’interno del sito. A me questo pezzo ha preso subito, sin dalla prima nota. E’ inutile: Angie fa un tipo di musica che è fatta su misura per me: mi entra nel sangue, mi nutre, mi sazia…

    Questo brano è orecchiabilissimo, coinvolgente, grintoso, mi piacerebbe conoscerne il testo.

    Purtroppo leggo ora su wikipedia che l’album (che sarà il 5° in studio, e non il 4°!!!) dovrebbe uscire addirittura il 16 febbraio 2010, e non più, quindi, a novembre di quest’anno.

    Possibile che il singolo sia già uscito, e che l’album esca addirittura fra 5 mesi???

    Sono troppi 5 mesi; come faccio ad aspettare così tanto???

  • Lil’ Joey

    Meno male che esistono ancora artiste come lei, The Art Of Love & War l’ho preso avendo sentito solo il primo singolo e mi è piaciuto un sacco, comprerò anche questo nuovo album!

  • IwillBe

    bella davvero!Sembra di essere negli anni 90 ma presto ci torneremo, vedrete signori!!!

    _Loray_

  • GEM

    Mooolto hot e gustoso! Lei è una grande! Peccato che non sia da chart…