Ci ha preso in giro un paio di anni fa con alcune brevi clip qua e là, tra cui uno un po controverso con Snoop Dogg. Ma ora è arrivata la conferma da parte del suo agente… il 23 Ottobre 2012 arriva negli scaffali dei negozi di dischi “Only Forever” il nuovo attesissimo disco di Anita Baker distribuito dalla Blue Note Records/EMI.

La conferma è stata ufficializzata anche dalla pubblicazione del primo singolo dal titolo “Lately”, remake della hit del 1999 del cantante R&B/attore Tyrese. La traccia è stata prodotta da The Underdogs, Anita Baker e Don Was. Il brano è stato presentato in anteprima alle ore 10 del 6 Agosto 2012 in tutte le stazioni radio urbane e contemporanee gestiti da Clear Channel.

Il singolo è stato programmato una volta ogni ora per l’intera giornata. Anita Baker infatti, è diventata la prima artista americana a fare questo tipo pubblicità e di programmazione su Urban Adult Contemporary Radio. “Lately” a partire dal 7 Agosto 2012 è disponibile per il download digitale su iTunes America.