Dopo il successo del “Diluvio Universale”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, Annalisa è quasi pronta a rilasciare il suo album di inediti “Se avessi un cuore”, la cui uscita è prevista per il 15 aprile 2016 sotto etichetta Warner Music Italia. La cantante ha inoltre già annunciato alcune date del suo “Se avessi un cuore anteprima tour”:

14 maggio – Teatro San Domenico, Crema.

17 maggio – Teatro Nazionale, Milano.

19 maggio – Audiotorium Parco della Musica, Roma.annalisa-scarrone-sanremo-2015_980x571

Annalisa è stata in questi giorni al centro del gossip, infatti durante il programma “La vita in Diretta speciale Sanremo” era stato dichiarato, che tra le concorrenti del Festival di Sanremo, ci fosse una cantante in dolce attesa. Il gossip è poi diventato virale tramite il web, a tal punto da diventare una caccia a scovare la cantante in maternità.

Le voci sono poi rimbalzate tra le varie concorrenti possibili, in particolare sono stati fatti i nomi di Noemi, Dolcenera, Annalisa, Deborah Iurato e Arisa. A quanto pare, a distanza di qualche giorno dalla fine della kermesse, sembrerebbe che la notizia fosse stata inventata da qualche autore Rai, per far girare il gossip e portare maggiore attenzione sul festival. Alcune delle cantanti hanno smentito ufficialmente la notizia, tra queste proprio Annalisa dato che negli ultimi giorni sembrava proprio lei a essere la cantante incinta, a causa di alcuni annullamenti di appuntamenti promozionali.

Tramite il suo profilo Instagram, L’ARTISTA comunica che è stata vittima di una forte influenza e si dichiara scocciata nei confronti di queste innumerevoli voci:

Vi prego basta con questa storia assurda della dolce attesa. Ma perché poi. L’unica cosa che aspetto è che mi passi definitivamente l’influenza! Baci a tutti

Secondo voi è stata veramente una trovata della Rai per alimentare il gossip su Sanremo o qualcuno continua a nascondere qualcosa?

  • jo

    Annalisa in questo album si svelerà completamente come autrice, e ha anche dichiarato di voler continuare per sempre su questa scia! Non vediamo l’ora di ascoltare l’album e incontrarla dal vivo in tour ed ai firmacopie, il talento va premiato :)