Anne-Marie – Ciao Adios | nuovo singolo (ACOUSTIC)

di Silvia Mella -
3 750

Anne-Marie spera di ripetere il successo di Alarm e lancia il suo nuovo singolo, la potente Ciao Adios. Ascolta anche la versione acustica

AGGIORNAMENTO!

Anne-Marie rende disponibile su Spotify anche la versione acustica del suo grintoso singolo, Ciao Adios. 

 


Ad un mese di distanza dal rilascio di Ciao Adios, è arrivato anche il video che accompagna il nuovo singolo della talentuosa Anne-Marie, voce della hit Alarm e del tormentone Rockabye. 

Clip colorata e grintosa che rispecchia di gran lunga il carattere della cantante, girata in un luogo esotico che invece si sposa alla perfezione con il sound del pezzo. Che dire, buona visione…


Dopo Alarm, Anne-Marie torna con una canzone dall’enorme potenziale!

annemarie

Forte del buon successo del singolo Alarm e della collaborazione con Clean Bandit e Sean Paul per la smash hit Rockabye, la giovane cantautrice britannica Anne-Marie ha deciso di approfittarne e calare un altro asso dalla manica.

Nell’attesa di avere qualche notizia per quanto riguarda il suo primo album in studio, Anne Marie, fresca di esibizione sul palco del festival di Sanremo (QUI per rivederla), ha rilasciato il nuovo singolo ufficiale, che si intitola Ciao Adios. La canzone è disponibile da oggi in tutti gli store digitali e sembra aver avuto un buon impatto nel mercato di casa, dove ha già raggiunto la top20 della chart iTunes.

Chi segue la ragazza aveva già avuto modo di farsi un’idea del pezzo grazie ad alcune anteprime live proposte i mesi scorsi, ed ora, con la versione studio, non possiamo far altro che confermare quelle buone sensazioni. Ciao Adios è un’uptempo pop/dance energica ed incisiva, con un ritornello semplice ma efficace. Anne-Marie si è affidata a questa potente club banger nella quale risalta al meglio il suo timbro, certamente uno dei più interessanti tra le newbie esplose nel corso dello scorso anno.

Il testo parla di una ragazza che, dopo vari avvertimenti fatti al proprio fidanzato, capisce che quest’ultimo non solo non prova i suoi stessi sentimenti ma, anzi, lei per lui è solo una della lista. E’ per questo che alla fine decide di lasciarlo… Ciao, Adios, I’m done!

A noi questa canzone piace parecchio e vi invitiamo ad ascoltarla, se non l’avete già fatto, e dirci cosa ne pensate:


Secondo voi sarà in grado di bissare il successo di Alarm? Noi glielo auguriamo…

  • Travis

    La canzone mi piace parecchio…il video me lo aspettavo diverso, è un pò statico.

  • Luthien

    Molto carino e divertente il video, adatto alla canzone che è orecchiabile e spensierata!

  • Alex

    Questa ragazza è pazzesca! Oltre all’aspetto esteriore, lei è bellissima, ha una voce favolosa!
    Peccato che al festival di Sanremo l’abbiano liquidata in fretta insieme ai Clean Bandit, manco l’hanno nominata, secondo me Carlo conti pensava facesse parte del gruppo lol!
    Comunque, secondo me questa ragazza ne farà di strada! Ne sentiremo parlare di lei!