Probabilmente molti di voi avranno già sentito parlare dell’Annual Macy’s Thanksgiving Day Parad. Si tratta di un evento annuale che si svolge a New York in ogni giornata del Ringraziamento e che può vantare ormai una tradizione lunghissima: pensate che siamo ormai arrivati alla 89esima edizione dello show!

Anche quest’anno, come sempre, sono state numerose le esibizioni musicali proposte durante questo evento, tuttavia per ora non sono state ancora rese disponibili le clip complete delle varie performance. Per alcune di esse possiamo tuttavia ammirare degli snippet in HQ, una consolazione non da poco per i fan di qualche performer. Noi vi postiamo ovviamente le esibizioni trapelale dei soli artisti che seguiamo.MariahCareyChristmas

Gli artisti in questione sono Mariah Carey, che puntuale come un orologio svizzero inaugura l’inizio di ogni periodo natalizio con una performance dell’immortale “All I Want for Christmas Is You”; Shawn Mendes, che invece ha eseguito una performance della sua hit “Stitches”; Andy Grammer, che ha cantato il suo ultimo singolo “Good to Be Alive (Hallelujah)” ed infine Jordin Sparks, la quale si è finalmente esibita con la sua title track “Right Here, Right Now”.

Un dato che vi comunichiamo con grande dispiacere è che, per volere probabilmente degli organizzatori e per via delle caratteristiche dell’evento, tutto ciò che sentirete in questi video sarà puro playback. Nessuna ugola davvero all’azione era presente in questa giornata di festa, il tutto per un evento di puro intrattenimento che in fin dei conti con la musica ha davvero poco a che fare. Eccovi le performance:


  • Carlo13

    Ma perché tutto in playback???