(Photo by Kevin Winter/Getty Images for CBS Radio Inc.)

A soli 28 anni, Rihanna ha ottenuto grandissimi successi nella sua carriera, diventando una fonte di ispirazione per molti. Ora la sua vita professionale e privata sarà celebrata in un esclusivo documentario in arrivo nel 2018!

Il nuovo progetto sarà diretto dal regista americano Peter Berg e dalla sua società di produzione Film 45, che curerà nei minimi dettagli la narrazione e la trasposizione cinematografica sulla vita della cantante, concentrandosi sugli aspetti più inediti e “privati” di una delle icone della musica mondiale.

Berg promette di garantire al pubblico un accesso privilegiato nella realtà quotidiana di Rihanna, “uno sguardo senza filtri alla vita di Rihanna e al modo in cui è diventata un’icona globale”.

L’ispirazione potrebbe arrivare dal documentario “Don’t Look Back” su Bob Dylan, a cui il regista fa riferimento, rivelando di essere interessato ad esplorare la vita di una giovane artista che ha raggiunto il successo, con un film in grado di valorizzare la persona più che il personaggio pubblico. Ricordiamo che Peter Berg ha avuto modo di conoscere Rihanna quando l’ha diretta nel suo film del 2012 Battleship.

Al momento non è stata rivelata la data d’uscita del documentario e sono poche le informazioni certe riguardo al progetto.

Questa è la sinossi pubblicata dal sito ufficiale di Film45:

“Il film accompagna questa vera superstar internazionale mentre affronta la vita come artista, imprenditrice e filantropa, e allo stesso tempo combatte con la pressione intrinseca della libertà artistica. “Rihanna” di Peter Berg è una visione senza filtri della vita di Rihanna e di come sia riuscita a diventare un’icona globale, una sbirciata sull’evoluzione di una delle artiste più famose al mondo.”

 

Vi piace l’idea di un film/documentario sulla vita di Rihanna?

 

1 commento

  1. non vedo l’ora. dalla sinossi sembra qualcosa di ancora più interessante di gaga five foot two. sarebbe bello che tutti gli artisti inizino a fare documentari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here