Sarà “Back To Love” il titolo del nuovo disco del musicista Anthony Hamilton. Il cantante Soul-R&B ha pubblicato diverse settimane fa il primo singolo intitolato “Woo” che sta scalando le chart radiofoniche Urban AC (noi siamo in ritardo!). A smuoversi per questo pezzo, il produttore BabyFace, che si è sino ad ora concesso nel panorama moderno solo per la grandiosa Beyoncé, che l’ha riesumato nelle chart con “Best Thing I Never Had”.


La chimica tra il geniale Anthony e Babyface fiorisce alla grande in “Woo”, un pezzone splendido, di classe rara, buona premessa per lo studio album che pubblicherà il prossimo 13 dicembre. All’interno di questo nuovo album anche una collaborazione con la Hilson, che vi proporremo in un prossimo post. Ecco a voi questa sound magico, ditemi cosa ne dite:

3 Commenti

  1. la canzone è una vera perla, non penso che avrà successo ma spero che almeno scali le charts R&B perché merita moltissimo, ha un sound magico per davvero! il video anche mi piace molto, ha un ottimo concept che si evolve benissimo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here