rihanna

Partirà questa sera a Jacksonville, in Florida, l’Anti World Tour di Rihanna. Un tour che arriva a pochissime settimane di distanza dall’uscita dell’omonimo album dell’interprete di Work. Un’era che non è partita sotto le migliori stelle e che presenta degli elementi di contrasto molto forti.

Dal successo inaspettato e duraturo del lead single in collaborazione con Drake, ancora stabilmente ancorato alla numero 1 negli Stati Uniti, fino alle aspettative deluse da parte di molti fan che hanno atteso per anni il ritorno della loro beniamina, questa era sta facendo parlare moltissimo di sé. Un tour mondiale dalle mire grandiose, organizzato addirittura negli stadi, ma che finora non ha riscosso il dovuto successo.

Diversi show cancellati e successivamente riprogrammati nelle arene. Biglietti in alcuni casi totalmente svenduti e dati in omaggio. Per non parlare di una scarsissima promozione da parte di Rihanna, che a parte la sua discussa performance ai Brit Awards di qualche settimana fa, aveva disdetto all’ultimo anche la sua partecipazione ai Grammys.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui la cantante barbadiana pubblicava un album all’anno, regalando una serie interminabile di successi e un forte seguito anche ai suoi show.Ma ecco che, a poche ore di distanza dal debutto dell’Anti World Tour, Rihanna ha voluto dare un assaggio delle prove dello spettacolo ai suoi fan, tramite un video pubblicato sul suo profilo Twitter.

 

“Non posso credere ancora che tra meno di 24 ore sarà in tour. Ci vediamo presto!”

Tutto è pronto, ormai. Difficile, per non dire impossibile, capire cosa aspettarsi da questo Anti World Tour, che rappresenterà con ogni probabilità la prova del 9 per quest’era discografica di Rihanna.

Ai posteri video di domani l’ardua sentenza!

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here