I fan di Kylie sono innumerevoli in Italia, ecco qualche anticipazione gustosa riguardo al nuovo album della diva più Elegante del MusicBiz!

In una recente intervista, DJ Calvin Harris ha rivelato che una delle canzoni del CD di Kylie si chiama “German Bold Italic”, definito un pezzo molto Pop, ancora però non ci è dato sapere quando e come uscirà questo nuovo lavoro della star australiana! Sigh!

Tra i collaboratori nel CD ci saranno, Johnny Douglas (Amerie, Jennifer Lopez), Bloodshy & Avant (Britney Spears, Christina Milian), Karen Poole (Janet Jackson, Mutya Buena), Cathy Dennis (Kelly Clarkson, Victoria Beckham), Amanda Gohst (Beyonce, J. Austin)!

Si preannuncia un’altro album veramente C-A-l-d-O!!!

  • matteo

    se siete come me che cercate il sesso sicuro, nella musica c’è solo una cantante alla pari di madonna che non sbaglia un colpo e che non smette mai di stupire : è kylie minogue ( la seguo da 8 anni e non mi ha mai deluso).
    dopo la malattia, sta preparando un mega ritorno. il prossimo album sarà il suo decimo della sua lunga e prorompente carriera.
    oltre a calvin harris, in questo lavoro ci sono grandi collaboratori come groove armada, boy george e pure scissor sisters.
    girano voci che con boy george la nostra divina ha registrato una cover “victim” una ballad anni 80 mentre un altra cover riguarda un gruppo anni 70 ovvero roxy music con il brano “love is a drug”.
    c’è inoltre già una notizia certa, il tour mondiale 2008, che spero toccherà anche l’italia!
    ma kylie non si da solo da fare nella musica ma pure nella moda ( la sua lingerie lovekylie ha fatto e sta facendo stragi non solo in gran bretagna ) e pure a livello dei profumi non scherza ( dopo darling , fragranza che è andata meravigliosamente bene, arriverà presto sweet darling)!

    per chi non conoscesse kylie, la consiglio a tutti, anche perchè ha una sorella tutto pepe, si chiama dannii, anche lei è cantante, più precisamente queen of the clubs , ma……..è un altra storia!!!