Dopo essere ritornati al successo prima in patria grazie ai singoli “How R U Doin” e “Playmate To Jesus” e all’album “Megalomania” e poi in Australia grazie al successo del tour col quale hanno girato per questa nazione, ottenendo molte date sold out, gli Aqua si preparano per ritornare alla ribalta anche nell’ America del Nord.

Il batterista della band Søren Rasted, infatti, prima di salire sul palco dell’ Haarum festival, ha espresso alcune dichiarazioni fornendo alcune succose novità che faranno senza dubbio piacere ai fan della band. Il gruppo sta infatti preparando un nuovo tour che lo porterà in giro per USA e Canada, occasione molto importante e che potrebbe essere determinante per il ritorno al successo da parte della band danese, celebre negli anni novanta.

Tuttavia le dichiarazioni del musicista non finiscono certo qui: egli ha infatti confermato che la band sta infatti per rilasciare un nuovo singolo. Per il momento non sappiamo se si tratta di un brano già contenuto all’interno di “Megalomania” o di una canzone del tutto inedita, ma appare tuttavia ovvio che con esso la band cercherà di ritornare alla ribalta a livello internazionale, ed in particolare in America.

Non si tratta naturalmente di un’impresa facile a 12 anni dalle loro ultime hit mondiali, tuttavia a mio avviso loro hanno assolutamente tutte le carte in regola per riuscirci. Voi che ne pensate, il miracolo avvenuto in Australia avverrà anche in America?

  • German

    Cant wait…They are amazing. Aqua deserve the best!!!!!!

  • Riccardo

    Speriamo la Universal gli dia la possibilità di ritornare al successo internazionale che tanto si meritano! Megalomania è fantastico!!!!

  • Marco S.

    ovviamente spero in un nuovo singolo ,in ogni caso hanno tutte le carte in regola per riconquistare le classifiche , FORZAAAAA!!!!

  • Felice

    Da fan numero 1 di questa band dico che sono veramente veramente contento,preferisco che la era Megalomania continui perchè ha potenziali singoli che non posso essere sprecati cosi tipo Sucker for superstar,Be my saviour tonight,no party patrol,viva las vegas ,kill myself ecc ecc e qualcosa mi dice che uno di questi diventarà il nuovo singolo continuando l’era ,video ,singoli e cosi via.Tuttavia capisco che l’album sia uscito ad ottobre in danimarca e a febbraio in australia ma in entrambi i casi credo che l’era per quelle nazioni sia completa ai 3 singoli usciti how r u doin? playmate to Jesus e Like a robot (only promotional club single).Tuttavia quindi è probabile che essendo un po datata possono in qualche modo promuovere un nuovissimo singolo di zecca PER IL TOUR AMERICANO ANCHE SE proprio perchè li mai rilasciato potrebbe quindi essere anche un singolo di megalomania,insomma abbiamo le idee confuse ,importante che tornino in america e che in autunno esca il nuovo singolo megalomania o meno stanno tornando cmq nel tour che stanno tenendo e stata aggiunta all playlist kill myself brano mai inserito nella playlist in nessun toru e Lene disse che in futuro kill my self potrebbe essere realizzato stile katy perry(Ovviamente Lene nettamente superiore a quest’ultima senza offesa )beh vedremo per le prossime news ecco intanto le canzoni performate durante i tour che si stanno effettuando in Danimarca!!!Playmate to Jesus (in order)
    Cartoon Heroes (in order)
    Doctor Jones (In order)
    Viva Las Vegas
    No Party Patrol
    IFTWDS
    My Mamma Said
    Aquarius
    Turn Back Time
    Barbie Girl
    Lollipop
    Around the world (in order)

    —-
    Back to the 80’s (in order)
    Roses are red (In order)

    • come sempre molto corto il tuo commento :3 hahahahaah :P

      • Felice

        manca il tuo di la tua a parte sfottermi hahahahahahahah

  • _DREW

    Playmate To Jesus è meravigliosa!

  • Speriamo bene…

  • vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))

  • l’altro giorno stavo guardando mediaset extra e c’era festival al bar 2000 e ho rivisto gli aqua ç__ç e ho detto: ma che fine hanno fatto? e ora questa news! vaiii

  • secondo me sì! l’album è stupendo!

  • forza forza forza..anche se l’ultimo lavoro non si era lasciato andare al commerciale loro e la loro spensieratezza di un tempo servirebbero in questo periodo buio…ci servono colori!!!!!!!!!!!