Dopo essere ritornati al successo prima in patria grazie ai singoli “How R U Doin” e “Playmate To Jesus” e all’album “Megalomania” e poi in Australia grazie al successo del tour col quale hanno girato per questa nazione, ottenendo molte date sold out, gli Aqua si preparano per ritornare alla ribalta anche nell’ America del Nord.

Il batterista della band Søren Rasted, infatti, prima di salire sul palco dell’ Haarum festival, ha espresso alcune dichiarazioni fornendo alcune succose novità che faranno senza dubbio piacere ai fan della band. Il gruppo sta infatti preparando un nuovo tour che lo porterà in giro per USA e Canada, occasione molto importante e che potrebbe essere determinante per il ritorno al successo da parte della band danese, celebre negli anni novanta.

Tuttavia le dichiarazioni del musicista non finiscono certo qui: egli ha infatti confermato che la band sta infatti per rilasciare un nuovo singolo. Per il momento non sappiamo se si tratta di un brano già contenuto all’interno di “Megalomania” o di una canzone del tutto inedita, ma appare tuttavia ovvio che con esso la band cercherà di ritornare alla ribalta a livello internazionale, ed in particolare in America.

Non si tratta naturalmente di un’impresa facile a 12 anni dalle loro ultime hit mondiali, tuttavia a mio avviso loro hanno assolutamente tutte le carte in regola per riuscirci. Voi che ne pensate, il miracolo avvenuto in Australia avverrà anche in America?