A distanza di due mesi dalla release del brano è finalmente arrivato il video che accompagna “How R U Doin?”, primo singolo estratto dal nuovo album degli Aqua. Grazie alla clip il pezzo potrà cercare di superare i confini danesi per arrivare anche nel resto d’Europa. Per il momento “How R U Doin?” ha raggiunto la posizione numero 4 della classifica singoli danese. Per quanto riguarda il video, possiamo osservare i componenti della band in uno scenario post-apocalittico alle prese con un percorso sterrato e pericoloso. Ecco la clip, che ne dite ?

7 Commenti

  1. Be si il sound è molto simile a “like a G6”, è vero… Tra l’altro canzone che ho sempre odiato!!! Cmq gli AQUA del 2011, non sono sicuramente quelli dei tempi di AQUARIUM e AQUARIUS, ma è un bel ritorno… Speriamo che sbarchino anche da noi, perche la canzone potrebbe far molto bene…

  2. Per quanto commerciale è la canzone non sono riusciti a combinare nulla in classifica…
    Poi è la copia di Like a g6 quindi la top 10 in europa ci doveva stare LOL

  3. Grazie per il post R & B junk.Il video è sicuramente fatto bene,ha atmosfere diverse ,effetti speciali abbastanza fatti bene e anche se dal testo mi aspettavo un party nel bosco dalle prime foto viste,son cmq contento di questo videoclip,a molti fan non è piaciuto si aspettavano molto di più per una canzone di questa portata,ad altri invece è piaciuto tanto,ed altri ancora come me,che per quanto si aspettassero qualcosa di più festaiolo,son cmq contenti e soddisfatti di questo video in quanti a differenza di altro video,hanno adottato atmosfere,luoghi,temi ed effetti speciali diversi,quindi nell’insieme è abbastanza buono come video,spero in un singolo totalmente estivo con un videoclip fatto veramente bene che riesca a trainare il disco in uscita il 14 giugno 2011 e quindi probabile l’uscita di un secondo singolo con l’inzio del tour 4 giugno e rilascio del disco 14 giugno 2011 ,Speriamo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here