Dopo il lead single “How R U Doin?” gli Aqua hanno deciso di pubblicare un doppio secondo singolo per trainare la release del loro prossimo album “Megalomania”. Si tratta di “Like a Robot” e “Playmate to Jesus”, la prima è una uptempo elettronica in cui la cantante Lene si chiede perchè il suo partner la sco*i come un robot mentre con la seconda traccia il ritmo rallenta e ci troviamo immersi in una ballata romantica.

Entrambi i pezzi sono stati rilasciati oggi nel mercato danese mentre “Megalomania” sarà pubblicato a partire dal 3 ottobre. Staremo a vedere che risultati otterranno questi singoli dopo che “How R U Doin?” ha peakkato alla posizione numero 4 della Denmark Singles Chart ma non è riuscito ad oltrepassare i confini dello stato.

  • FEDERICO

    Sapevate che un recentissimo sondaggio di Rollingstone.com ha eletto “Barbie girl” canzone più brutta di tutti gli anni ’90?..

    • Felice

      Forse perchè è quella che ha raggiunto la posizione numero 1 in 35 paesi ed è una delle canzoni più famose del mondo,non esiste un umano al mondo che conosce di musica ovviamente ad non saperla xd,anche se a me personalmente non piace tanto,ce molto di meglio ma tanto tanto di meglio,cmq Playmate to Jesus in sole 24 ore ha piccato la posizione numero 2 nella danish chart sintomo che a breve diverrù il nuovo tormentone autunale

  • Umberto Olivo

    bellissime entrambe, spero li riportino al successo dei tempi di barbie girl la quale dal ritmo sembra banale, ma se leggete la traduzione vi assicuro che non lo è)

  • Mi piace tantissimo Like a Robot!

  • Playmate To Jesus è fantastica! la base è senzazionale! MA LIKE A ROBOT NON LA SOPPORTO! INSOMMA QUANDO L’ASCOLTO MI DANNO UN FASTIDIO ENORME LE GRIDA DI QUEL CRETINO KE CANTA.. SAREBBE STATA UNA CANZONE CARINA SE NN CI FOSSE STATO QUELLO SCEMO CON L’AUTO-TUNE A CANTARE E INFASTIDIRE I TIMPANI DELLA GENTE!!!!!!

  • Forse con “Playmate to Jesus” possono fare un buon colpaccio! Ogni tanto mi chiedevo dove fossero finiti. Sapendo che hanno lanciato il genere musicale del Bubblegum Pop mi dispiace si siano discostati così tanto dalle loro origini, ma d’altronde sono maturati pure loro. Aaaaah, i bei tempi di Barbie Girl e Cartoon Heroes!

  • RichardGriffin

    Onestamente le adoro tutte e due! Like a robot, è una droga a metà ti ha già conquistato :D
    Playmate to Jesus è sublime ma per apprezzarla a pieno a bisogno di un paio di ascolti… anche il testo è sensazionale!!

  • _DREW

    Playmate To Jesus é qualcosa di sensazionale *-*

  • FILDA

    preferisco like a robot ma mi ricorda dynamite di taio cruz o addiritura ITALIA TI AMO di jimmy barba -.-

  • cavallo celtico

    Non mi piacciono molto, soprattutto la prima! Sarò ignorante in materia, ma mi pare che l’unico singolo degli Aqua che abbia spopolato fuori dalla loro terra d’origine sia Barbie Girl…

    • Umberto Olivo

      non è vero, hanno spopolato anche con altri pezzi

  • Felice

    Finalmente R & B junk ti ringrazio infinitamente
    Forgive me
    Please, forgive the things I’ve done
    Every little matters here
    Life keeps moving on
    Everlasting energy
    Shining all over me
    Falling into gravity
    Silence and emptiness
    Let’s go into space
    Heading for Venus
    Fly around the Sun
    Playmate to Jesus
    Everywhere I go, I pray
    For universal love
    High above the sky
    Closer to Heaven
    Here among the stars
    All is forgiven
    Everywhere I go, I pray
    For universal love
    (Can you hear me?) I’m hearing nothing – is it me or is it you?
    (Can you hear me?) I keep on trying but you’re just not coming through
    (Can you hear me?) I see your signal but I keep on losing it
    (Can you hear me?) I’ll find your frequency bit by bit
    Aqua- Playmate to Jeus piccola parte del testo,se la prima è destinata ai club con un sound e un testo spinta,bella seconda ci troviamo proprio nell’infinito!!!!!!!!!Bentornati Aqua !!!!!

  • ale 96

    “Playmate To Jesus” è semplicemente stupenda e anche “Like A Robot” non è malvagia ma un pò scontata!