“L’HO AMATO! Le ragazze hanno cantato benissimo ed erano bellissime. Mi sono goduta ogni performance, specialmente Yolanda Adams con “Spirit In The Dark” e… La versione di “Ain’t No Way” cantata da Christina Aguilera. Le ho amate tutte! Erano tutte davvero belle, mi è piaciuto molto il vestito di Jennifer Hudson, quelle spalline erano veramente interessanti. Bravo ladies!!!”. Con queste parole la leggendaria Aretha Franklin commenta il tributo effettuato da Yolanda Adams, Christina Aguilera, Jennifer Hudson, Martina McBride e Florence Welch.


211213232
Caricato da yardie4lifever2. – Scopri altri fenomeni della webcam

26 Commenti

  1. Ecco cosa vuol dire mettere sul palco gente ke sa cosa vuol dire cantare!!! siiii le ho amate ank io… queste sono vere artiste, e diciamolo le canzoni di aretha non sono semplicissime da interpretare ma loro sono state fantastiche!! Xò christina è sempre quella ke mi emoziona di +! vogliamo parlare del falsetto che ha fatto??? mio Dio i brividi lungo la skiena… l’adoro quando arriva a sti livelli….

  2. Come ho gia detto la performance è stata eccezione,perciò sono davvero contento che anche alla vecchia babbiona sia piaciuto il tributo in suo onore! XD

  3. complimenti a tutte..sorpreso da florence (non vedo l’ora di vederla in concerto!)
    ma la migliore è stata christina!! potrebbe stonare anche tutte le note ma cn quei occhi grigi trasmette una passione unica..mai sentita una voce così in una cantante bianca..

  4. Un tributo veramente fatto bene,con artiste di grande spessore anche se cmq a parte christina e la hudson le altre non l’ho mai ascoltate,però è pazzesco che voce abbiano tutte e 5.Christina è stata bravissima in questo tributo.Una delle voci bianche più interessante di tutti i tempi.

  5. In ordine di bravura a mio avviso: 1° – Jennifer Hudson 2° – Yolanda Adams 3° – Florence Welch 4° – Christina Aguilera 5° – Martina McBride

  6. Io non oso immaginare come sarebbe stata qst esibizione pure con la partecipazione di Beyoncè.. *_* tutte le cantanti piu brave in circolo in un colpo solo!!

    • ma cosa Beyoncè, è stata irrispettosa al massimo nei confronti di Aretha, un pò di tempo fa infatti disse che l’unica diva nera del passato vivente è TINA TURNER, come si è permessa non si sa, si sa lei e le sue manie id grandezza da grande stronza

      • madonna è insopportabile.. tanto maco la tina se la caga.. preferisce christina e l’ha già dimostrato..
        beyoncè mafiosaaaaaaaaaaaa!hahahah

      • Caspita che deficenti che siete!! Aretha si è arrabbiata xkè Beyoncè quando doveva presentare Tina Turner ha ovviamente presentato lei come regina e non Aretha..Se non sai le cose ti conviene tacere decerebrato ed è meglio se mi fermo qui :O! E cmq se Beyoncé ha bisogno della mafia x fare quel che fa allora che Dio benedica la mafia xkè una volta tanto ha fatto qualcosa di MAGNIFICO!

  7. I miei più sinceri complimenti a tutte e 5 per l’ottima performance,è stata molto toccante e poi se a dirlo è proprio la diretta interessata ovvero Aretha F. il complimento è doppio. La mia preferita è stata senza ombra di dubbio Christina che assieme a Yolanda A. è riuscita a spiccare,ma diciamo che in generale le ho apprezzate tutte e le ho trovate molto in sintonia,si vedeva che ci credevano realmente.Brave!!!

  8. Sono state davvero brave, un tributo con i fiocchi… Mi sono piaciute molto, forse Florence Welch su tutti, davvero molto interessante questa ragazza. Jennifer Hudson mi ha sorpreso, la conoscevo per un paio di canzoncine, non immaginavo che possedesse una vocalità così strabiliante! Anche Yolanda Adams, che a dir la verità non conoscevo, è veramente brava… Christina Aguilera l’ho trovata abbastanza sottotono, e mi dispiace visto che le capacità ha dimostrato più volte di averle. L’altra completamente inutile.

  9. Grandissimo tributo…. e credo che per le cinque il miglior ringraziamento possibile siano proprio le parole di Aretha! Forse Cristina non è ancora riuscita a farsi perdonare l’errore al Super Bowl, ma certamente l’altra sera è stata l’autrice del miglior tributo della serata. Molto brave anche le altre, ma secondo me lei ha avuto una marcia in più o forse dico questo semplicemente perchè adoro “Ain’t no way”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here