Tra le principali  caratteristiche del 2013 in musica non possiamo certo dimenticarci del grosso exploit ottenuto da cantanti che un tempo avevano fatto parte di aziende televisive per bambini. In particolare lo scorso anno, oltre agli ottimi successi delle ex disneyane Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez (le quali hanno tutte, chi più chi meno, ottenuto risultati positivi nelle classifiche), abbiamo assistito per la prima volta al successo nel campo discografico di una ragazza diventata famosa grazie a Nickelodeon: Ariana Grande. L’interprete ha ottenuto un grandioso successo in USA con la hit “The Way”, è arrivata alla numero 1 nella Billboard 200 con l’album “Your Truly” e si è fatta notare dal grande pubblico anche all’interno di importanti eventi come gli MTV European Music Awards e gli American Music Awards, risultati che fino al 2013 erano impensabili per lei.ariana-grande-at-mtv-ema-s-in-amsterdam_1

Ora, forte di un futuro che si prospetta molto prospero per lei, l’interprete si è già messa al lavoro sul suo secondo studio album. La notizia ci è stata comunicata dalla stessa Ariana attraverso uno stato pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, ed il fatto che i lavori per la creazione del disco siano iniziati già ora significa che questa Era potrebbe con tutta probabilità iniziare già nella seconda metà del 2014. Personalmente apprezzo moltissimo il fatto che questa ragazza punti solo e soltanto sulla voce senza pensare neanche lontanamente di sfruttare la sua bellezza in maniera provocante per fare audience, tuttavia ritengo che per sembrare maggiormente credibile la sua immagine dovrebbe comunque diventare un pochino più spigliata nella sua prossima Era. Voi che ne dite di questa notizia?

5 Commenti

  1. Mi piace un sacco la sua musica. Decisi di ascoltarla senza considerare che venisse da una carriera televisiva per bambini e mi è piaciuta fin dal primo singolo “The Way”. Il fatto che non si omologhi alle altre e presenti la stessa capigliatura ad ogni occasione per me è un punto a suo favore. La sua musica, prima di ogni altra cosa, dovrebbe far parlare di lei .. e Ariana ha realizzato davvero un bell’album.

  2. Lei come vocalitá supera assolutamente le tre “rivali”
    Però la presenza scenica é carente e in piú non si è ancora staccata del tutto dalla casa che l’ha fatta nascere, ovvero Nickelodeon.
    Inffati per questo motivo non può spaziare e roschiare come hanno fatto in modo particolare La Cyrus e la Gomez.

  3. Alla fine baby i e right there non hanno avuto successo.. Dovrebbe costruire meglio la sua immagine e cercare di fare un album un po’ tutto come The Way

  4. Speriamo in un album più maturo lei ha una bellissima voce. Comunque lei è molto più brava della Cyrus, della gomez e di Demi. se solo tutte le sue canzoni fossero the Way…….
    ay…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here