Mentre “Problem” è già volata alla 1 di molti paesi del mondo, arrivano da oltreoceano delle indiscrezioni sul secondo album di Ariana Grande, quel disco che in teoria dovrebbe promuoverla a superstar. Ancora senza titolo il progetto slitterà per una release a fine estate, forse per lasciare spazio ad altri singoli dopo il feat. con Iggy Azalea.

Schermata 2014-04-29 alle 09.58.17

Il progetto però conterà delle produzioni di prima classe, con il famigerato Max Martin (Britney Spears, Katy Perry), Zedd (Lady Gaga), e Ryan Tedder (Beyoncé, Leona Lewis). Insomma, pare che questo grosso successo abbia indotto anche grandi produttori ad offrire del loro materiale alla Grande, e forse per questo motivo il disco slitterà ad una release di fine estate (pensiamo a Settembre in questo momento).

Che sia lei la rivelazione del 2014?

Leggi qua testo e traduzione in Italiano di PROBLEM

3 Commenti

  1. Ha una bellissima voce, potrebbe far successo, ma io la trovo fredda come taylor swift (nulla da togliere alle cantanti). La sua nuova canzone è carina ma mi piace sostanzialmente solo iggy che trovo la miglior rapper da nonso quanto. P.S. LA RIVELAZIONE DELL’ANNO SARÀ KESHA, FIDATEVI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here