Ecco anche il video lyric ufficiale di “Baby I”, il secondo singolo di Ariana:

Ariana Grande è una giovane promessa della musica americana, che con il primo singolo “The Way” ha ottenuto ottimi risultati! Ora la cantante ha pubblicato il secondo singolo intitolato “Baby I”, ed anche questa volta la giovanissima cantante si ispira alla musica R&B/Pop degli anni ’90, e sfoggia il suo enorme potenziale vocale, alcuni la definiscono addirittura una piccola Mariah che cresce. Ascoltate il brano qua sotto:

ariana-grande-baby-i

Sebbene in questa track, più ritmata, manchi qualcosa, devo dire che la direzione che sta prendendo questa giovane cantante mi piace sempre di più! Il suo album di debutto nella società musicale che conta uscirà il prossimo 3 settembre e si chiamerà “Yours Truly”, ed i presupposti ci sono tutti per un disco d’inizio magnifico. Sarà una delle release più interessanti d’autunno certamente, almeno per quello che riguarda i debutti.

A noi “Baby I” piace, ha proprio il profumo di una controrivoluzione verso sound più umani e meno esasperati.

Voi cosa ne dite?

11 Commenti

  1. Ammazza che voce o.o. Troppo Mariah ma chissene! Bel pezzo davvero, scelta coraggiosa (come the way fra l’altro). Chissà se nasceva proprio in Italia chi se la cagava, anche perché io non ho mai sentito artisti italiani arrivare al registro fischiato, sembra una cosa che fanno solo gli americani boh. Attendo il suo album!

  2. Ha 20 anni, la stessa età del debutto di Mariah .. poi "Baby I" è prodotta da Babyface, garanzia di qualità! Ariana ha questo ottimo strumento che è la sua voce, deve fare ciò che sa fare e proporci un buon album di debutto. L'inizio è molto promettente

  3. Mi stupisce sempre più. Amo la sua voce: la trovo spettacolare.
    Trovo che in questo pezzo manchi qualcosa rispetto a The Way, ma comunque è convincente e potrebbe far bene. In rete circolano rumours riguardo una collaborazione con Justin Bieber, cosa probabile dato che hanno lo stesso manager. Questo duetto se davvero esistesse, sarebbe una carta vincente per la ragazza, poichè grazie al Fanbase del cantante la canzone, dovrebbe avere sicuramente successo.

  4. grsnde coraggio a riproporre un genere rnb pop in america,dove purtroppo tutto cio ke viene pubblicato va sull’elettronico/dance!!! mi piace questo pezzo, anke se è un plagio ad un pezzo della Carey, ma nn mi dispiace affatto, perké Ariana é dotatissima vocalmente e credo ke fino ad oggi sia l’unika ke veramente si avvicina allo stile la tecnica a alla old school di Mariah; per cui auguro a questa artista un periodo quanto piú longevo possibile!!! sarei curioso di sentirla in qualke ballads alto stile…….

  5. ha tantissimo talento e sono contento che non si vende alla musica di oggi,anche se nn so se avrà successo sto pezzo in estate.. però tutto sommato potrebbe anche andare bene,fresca,ritmatica e molto old school qst sarà la nuova taylor swift non per genere ma nel senso avrà i suoi punti di successo ,perchè giovane e immagine pulita come taylor agli esordi,classica donna e ragazza della porta accanto,bella voce e tutto il resto,ce la puo’ fare
    di lei amo put your heart up…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here