ariana-grande-camuffata

Nuova avventura per la cantante pop Ariana Grande, che si confonde in mezzo alla gente comune come se niente fosse. Da quando sono usciti allo scoperto ai VMAs (QUI per saperne di più) ufficializzando così la loro storia d’amore, Mac Miller ed Ariana Grande non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altra nemmeno per un secondo. Sebbene nelle interviste si mostri talvolta “disgustata” di dover parlare della sua nuova relazione (QUI per sapere di cosa stiamo parlando), nella vita di tutti i giorni è ormai chiaro che i due stiano vivendo appieno la quotidianità di coppia, passando assieme più tempo possibile, prima di essere divisi dai rispettivi “doveri”, in primis il Dangerous Woman Tour, che porterà Ariana in giro per il mondo a partire da febbraio 2017 (QUI per i dettagli).

A conferma di come i due piccioncini non riescano a stare lontani arriva una paparazzata della popstar in incognito mentre si confonde tra la folla durante il concerto del suo fidanzato. Mac Miller era infatti ospite all’evento Wonderland di MTV, dove si è esibito con l’ultimo singolo tratto dal disco The Devine Feminine, Dang!. Ariana, come una perfetta fan qualunque, ha seguito lo show camuffata con un felpone grigio, cappuccio in testa e cappellino con frontino.

Un travestimento difficilmente riconoscibile se non fosse che, guardando attentamente un video della serata, ad un certo punto si vede chiaramente la cantante che osserva teneramente il suo innamorato mentre si scatena sul palco. La giovane ha uno sguardo dolce e perso, come se, più che la performance, stesse osservando esclusivamente il suo “lui” con gli occhi “a cuoricino”.

Basta visionare con un po’ di attenzione le immagini dal minuto 2.21 al minuto 2.24 per rendersi conto di quanto bene sia riuscita a mimetizzarsi tra il pubblico…anche se gli osservatori più attenti da casa non si sono lasciati sfuggire la sua presenza.

Dopo la fine della sua ultima relazione con il ballerino Ricky Alvarez (QUI per ricapitolare) è indubbio che Ariana abbia davvero ritrovato la serenità a fianco del rapper, con il quale ormai non ha più la minima intenzione di nascondersi. Questa coppia sarà destinata a durare? Li vedete bene assieme?

maxresdefault