Video thumbnail for youtube video Ariana Grande canta Break Free ad America's Got Talent

Continua la promozione per la prima settimana di release di “My Everything”, secondo studio album della cantante Americana Ariana Grande. L’interprete la scorsa notte si è esibita sul palco di America’s Got Talent, dove ha cantato “Break Free”, secondo singolo estratto dal CD.

L’interprete ha fatto ballare il pubblico della Radio City Music Hall sulle note del brano composto dal DJ e produttore tedesco Zedd. La 21enne interprete ed attrice di “Sam & Cat” è in corsa per debuttare in vetta alla Billboard 200, il suo LP dovrebbe piazzare circa 150-200 mila copie.

13 Commenti

  1. Che schifo di esibizione…Ma perché si ostina a ballare quando è evidente sia un’incapace? Per colpa di quello non riesce neanche a cantare bene. Mi sembra sempre affaticata…Per esempio in Bang Bang ai VMA è stata perfetta, forse è per la canzone dance pop. Non mi sembra molto entusiasta quando la canta…Poi bella mia, cambia pettinatura e outfit. Sempre con quei stivali orrendi lunghi fino alle ginocchia. Lo so che sei alta 1 m e un azz, ma così risulti soltanto noiosa.

    • allora i pochi passi che fa li fa bene, e comunque non cambia pettinatura perchè ha i capelli rovinati per colpa delle continue tinte che le servivano per interpretare cat

  2. Ma come fate a dire che é migliore rispetto a quella dei vma ? Il vestito era molto meglio la vocalità pure qui nelle note basse la voce non si sente proprio per quanto anche li dal punto di vista vocale mi aveva deluso cmq é stata migliore di qui , come ballo non ne parliamo quei pochi passi che faceva ai vma qui li fa ancora peggio e ne salta anche qualcuno !
    Veramente una brutta performance !peccato !
    Cmq le previsioni purtroppo sono diminuite a 150 – 170 mila copie

  3. Migliore rispetto ai VMAs,secondo me è una esibizione molto buona,ma deve ancora migliorare. Comunque mi è piaciuta moltissimo.

  4. l’esecuzione è stata di buon livello anche se come dice angelica vocalmente non è sembrata perfetta comunque sta facendo molta promozione e come minimo debutterà con 200 mila copie. Personalmente penso che le copie pronosticate siano troppo poche e le 200 mila potrebbe tranquillamente superarle

  5. Esecuzione più che buona ma personalmente non mi piace proprio vocalmente quando performa live questa canzone e dire che è una delle mie preferite del momento. L’esibizione nel complesso invece è stata molto più convincente dei VMA. Migliora a livello scenico di volta in volta.
    P.S. Dovrebbe smetterla di toccarsi i capelli ogni 5 secondi.

    • concordo perfettamente. secondo me non si sente a suo agio con la musica dance oppure in questi giorni sta avendo qualche problema di salute, perché sennò non si spiega!

  6. il pezzo continua a non farmi impazzire, odio queste cose del tipo canzone di Zedd con Ariana che fa la vocalist. Questi grandi dj producer devono mettersi al servizio del cantante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here