Ariana Grande canta Break Free e Love Me Harder a SNL

,
artisti:

ariana grande snl promo shot 600x355 Ariana Grande canta Break Free e Love Me Harder a SNL

Si è aperta ieri la 40esima stagione del Saturday Night Live, show storico della televisione americana. L’interprete ha proposto un live formato da due brani tratti dal suo ultimo LP “My Everything”. Sto parlando di “Break Free” e “Love Me Harder”, rispettivamente secondo e terzo singolo estratto dal CD.

Nel cantare “Love Me Harder” Ariana è stata aiutata dal crooner canadese The Weekend e devo dire che la combinazione delle loro voci non è davvero niente male. Dopo una midtempo ed una upbeat, ci voleva qualcosa di più lento, anche in vista del periodo invernale. Ecco i video del live e del divertente skit:


Top Artisti
  • Umberto Olivo

    lei è sempre brava ma non so, rispetto alla promozione di the way la vedo meno preparata sul piano vocale… ha proposto due ottime performance ma boh, ora come ora sarebbe impossibile paragonarla alla carey, cosa che invece un anno fa non era così insensata

  • Caciucco

    Brava , finalmente una perfomance bella di Break free fino ad ora l’uniche bella è stata quella ai Vma per me ! La parte acustica impeccabile a livello vocale , l’altra no e sopratutto si sente troppo la base i passetti che fa li fa un po meglio delle altre volte però non ci siamo ancora in ogni caso la perfomance migliore di questo brano !
    Brava anche in Love me harder anche se mi aspettavo qualcosa di più movimentato ( che non vuol dire danzare perchè non lo sa proprio fare )

    • Alberto Dioguardi

      A me sinceramente non è piaciuta in break free, troppi vocalizzi e altro, in love me harder mi è piaciuta. Comunque solo per me la sua voce è un po’ peggiorata rispetto all’anno scorso? È sempre uguale, piatta a volte noiosa e un po’ fastidiosa.. Non so cosa possa essere successo . In presenza scenica continua ad essere parecchio carente, è impacciata . Se vuole scrollarsi di dosso la nomea di teen star deve levarsi le orecchie da gatto e acquisire sicurezza

      • Caciucco

        Madooo è vero le orecchie da gatto sono orrende !
        Cmq si la voce è un po peggiorata però non la trovo noiosa , anzi è cmq una delle voci migliori di questi anni forse non la usa bene cioè non ha molta esperienza deve andare a corsi di canto per imparare ad usare la sua voce che per me è veramente magnifica ! Canta come una ragazza normale con molto talento vocale ed invece dovrebbe usare un po di tattiche per usare la voce meglio !
        Cmq riguardo al peggioramento della voce per me è non è molto grande quindi non ci do troppo peso però in effetti c’è io credo sia dovuto alla “danza” ahime per quei passetti si vede si stanca e non da il meglio di se vocalmente ed infatti non è un caso che nella vecchia era non ballava !
        Come presenza scenica anche io la vedo molto insicura di se ed impacciata però cmq è migliorata rispetto alla Your truly era , come ballo non ne parlo neanche perchè veramente sa fare SOLO il balletto di Problem che a furia di farlo centinaia di volte se lo è ficcato in testa ma per dire anche mia cugina di 4 anni lo saprebbe fare è veramente un balletto da 4 soldi !
        Come presenza scenica deve assolutamente migliorare ed finirla di toccarsi i capelli tic che indica che è MOLTO INSICURA DI Sè !

      • Alberto Dioguardi

        Le orecchie da gatto erano un modo per dire che deve cambiare molto e non esclusivamente dal punto di vista visivo ma proprio come personaggio, e questo non significa che debba diventare una puttan pop come hanno cercato di fare facendole mettere stivaloni e vestitini ma proprio maturare! O non è ancora pronta a fare il salto di qualità ossia unire danza – canto – presenza scenica oppure semplicemente non è portata per queste cose (io non ce la vedo come una star mondiale ora come ora, è stata troppo sopravvalutata) , spero che non si faccia sfruttare fino all’esaurimento per far fare soldi alla casa discografica e che trovi una sua personalità, comunque come hai detto tu deve prendere lezioni di canto perchè ha una voce splendida che pero’ non ha ancora imparato ad usare al meglio

      • Caciucco

        si avevo capito ma ho aggiunto che le orecchie da gatto erano orrende !
        Col resto concordo

  • Alberto Dioguardi

    Ho saputo che si fa sempre quella coda alta perchè ha i capelli rovinati e non vuole far notare che usa le extension, al naturale non ha i capelli molto lunghi.. Comunque a parte sta cosa finirò per non sopportarla più ,sono mesi che ariana è sovrapostata qui, parliamo di altro per un po’ per piacere

    • Angelica

      Ma è obbligatorio avere i capelli lunghi? Non credo, quindi si mette le extension perchè le piace avere i capelli lunghi. Molte artiste usano le extension e non si vede nulla. Diciamo che era una scusa bella e buona che tra l’altro avevo sentito anch’io visto che se ne era lamentata su twitter.
      Per carità non dico che deve cambiare stile se non vuole ma è giusto che ognuno esprima il suo parere!

      • Alberto Dioguardi

        No ma infatti è così che le piacciono evidentemente, perchè non è assolutamente obbligatorio avere i capelli lunghi e proprio perchè le piace o le dicono che deve tenerli così e sono rovinati si fa la coda alta

      • Angelica

        Il ragionamento non ha molto senso perchè con le extension non si vede proprio niente soprattutto per loro che hanno parrucchieri a disposizione in qualsiasi momento. Quindi è così che li vuole o vogliono che li porti LOL

      • Alberto Dioguardi

        Mm essi evidentemente come dici tu deve essere una scusa dopo le varie critiche ” levati la codaa” ci ho riflettuto un secondo, perchè non è fondamentale quell’acconciatura per nascondere le doppie punte ahah

      • Mialich

        Poi esistono le parrucche. LOLOLOLOL

  • Giovanni Siino

    Break Free mi piace tantissimo, più di problem, ma non riesce mai a fare un esibizione impeccabile, peccato perché la voce l’ha eccome! fa troppi vocalizzi, non la controlla bene! in questo deve migliorare, per il resto è stata molto brava!

  • Stefán Psc

    Allora… io adoro Break Free, forse anche più di Problem ma, a mio parere, non hai mai fatto un’esibizione in cui eccellesse, sempre buona per carità ma è come se non la vedessi nel suo stile… la sua voce è molto più adatta all’rnb, si sente… a ogni modo, la canzone è strafiga, continuo ad ascoltarla e il tocco di Zedd si sente eccome, è un genietto ‘sto ragazzo… non capisco perché debba mettere ‘babe’/’baby’ alla fine di ogni frase, quasi… sarà la sua parola preferita… cmq è troppo pucciosa, tenera e sexy al punto giusto… Love Me Harder, credo che diventerà una droga, troppo figa anche questa, The Weeknd ha una voce raffinata e Ariana si cimenta in qualcosa che le è più congeniale, il secondo outfit è anche più hot, è proprio figa (ok, figa è la mia parola preferita xD)…. spero in Why Try come prossimo singolo e che My everything si riprenda perché è un album valido, maturo specialmente considerata la giovane età di Ariana… se mi continua così, diventerò un suo fan xD

  • swiftinski

    Mi chiedo perché non abbia cantato tutta Break Free in versione acustica.
    Ma io boh, è tremila volte più bello vederla con il pianoforte e basta che vederla con tremila ballerini e con la base sotto (a proposito dato che la voce ce l’ha poteva evitare di mettere la base preregistrata sotto)
    Comunque molto meglio quella di Love Me Harder, mi è piaciuta molto lì.
    Però Break Free mi lascia sempre con un’espressione mista tra un wtf e un Face Palm

  • Venny

    Ottime performans specialmente Love me harder :) finalmente si è esibita con The Weeknd che lo adoro :)

  • Angelica

    Fa troppi vocalizzi…mi sta cominciando a stancare ed anche tanto.
    In “Break free” ha capito che non è cosa e si è fatta mettere la traccia in sottofondo. La migliore performance live di questa canzone senza dubbio.
    In “Love me harder” perfetta, mi è piaciuto anche l’outfit, peccato per quelle orecchie da gatto che sono proprio oscene.
    Personalmente spero che si tagli anche i capelli, è troppo monotona, sempre uguale.

    • Mialich

      No guarda che la coda era davvero diversa questa volta haha

  • Mialich

    Vedo male o quella maledetta coda è DIVERSA?!?!?!?! Non posso crederci!!!!!!!!!!

    Detto questo davvero due belle performances, sicuramente tra le sue migliori. Forse qualche piccolo problema a livello vocale nella seconda parte di Break Free, ma nella prima parte e nel secondo brano ha dimostrato quanto bene sa cantare (e lo sapevamo), se continua così potrebbe far vendere bene anche il terzo singolo e magari tirare un po’ su le sorti del disco. Sono felice che non le sia stata imposta un’altra coreografia che la rende poco credibile, che continui così, più sicura e più sciolta. Magari il suo album di consacrazione sarà il prossimo, nel frattempo s’è fatta conoscere.
    P.S. Ma quei due ballerini biondi (uno più dell’altro) non possono fare il loro lavoro senza fare miliardi di facce da cu*o qualsiasi cosa facciano? E’ una caz*ata ma sinceramente non vedo perchè le debbano fare, non l’ho mai notato nei corpi di ballo di altri artisti, però la protagonista deve essere Ariana, mah.